xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Ma azz io volevo il multy competitivo e poi raga non potevano togliere le abilita della corda cosi da poter usare solo armi?

Ma azz io volevo il multy competitivo e poi raga non potevano togliere le abilita della corda cosi da poter usare solo armi?
di sicuro qualcosa potevano inventarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volere è potere

non volere vuol dire vaffffffffffff

di sicuro qualcosa potevano inventarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volere è potere

non volere vuol dire vaffffffffffff
Ma il bello e che lo mettono su dead space e qui che ci puo stare,lo mandano a cagare(azz ho fatto pure la rima)

Mah questa intervista mi ha lasciato un pò perplesso...ci saranno solo 3 modalità?

single player

Echo mode

Anarchy mode

Per la prima volta forse posso dirmi di essere fiero di un acquisto al GameStop:

Vado a prenotare Bulletstorm,

Commesso: La L.E. è allo stesso prezzo della normal, e sei pure fortunato: siccome questo street store ha aperto da poco puoi portarci 2 giochi di qualsiasi data di uscita, compresi quelli vecchi e lo paghi 19.90 e con una spesa superiore ai 40€ ti diamo un bollino, al 10° bollino di regaliamo un gioco di 70€

:o

single player

Echo mode

Anarchy mode
Mah a questo punto non so se lo prenderò al D1.

Per come la vedo io un gioco che non ha multy competitivo deve puntare nella realizzazione di molte modalità divertenti per non essere stancante.

Dalla demo mi è parso un gioco molto valido, ma sinceramente 3 modalità, anzi mettiamoci 2 visto che la campagna (oltretutto non giocabile in co-op) è un caso a parte, sono davvero troppo poche.

Ci manca solo che la campagna duri 4-5 ore e siamo al top.

Mah a questo punto non so se lo prenderò al D1.Per come la vedo io un gioco che non ha multy competitivo deve puntare nella realizzazione di molte modalità divertenti per non essere stancante.

Dalla demo mi è parso un gioco molto valido, ma sinceramente 3 modalità, anzi mettiamoci 2 visto che la campagna (oltretutto non giocabile in co-op) è un caso a parte, sono davvero troppo poche.

Ci manca solo che la campagna duri 4-5 ore e siamo al top.
Al top partendo dal fondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in sostanza
- il single player resta single player (non si può giocare in coop con un amico)

- non c'è il multy competitivo ma l'unica è la competizione indiretta nella Echo Mode (dove ci si sfida solo sui punteggi)

- l'unica occasione per giocare con un amico è la Anarchy Mode, molto simile alle orde di Gears 2
Non è ancora l'assenza della modalità competitiva.

Concordo, non è un fps che si presta al competitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bravo ragazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bulletstorm entra in fase Gold

Epic Games ha rivelato oggi che l'atteso FPS Bulletstorm è ufficialmente entrato in fase Gold ed è quasi pronto per essere rilasciato.

ma direi di no !

Ma vai a farti una partita a calcio!!!!!!!!!!!!! :stema:
ho appena visto Milan - Lazio 0-0 e facevo meglio a mettermi 2 ore su Dead Space invece di guardarmi calcio da serie B !

ho appena visto Milan - Lazio 0-0 e facevo meglio a mettermi 2 ore su Dead Space invece di guardarmi calcio da serie B !
Tua scrittura = Simboli del marchio. :unsisi:

etiopico.gif

Migliorato il record nella demo...13400. Spettacolare. a me la modalità anarchy basta e avanza :-)

Il single potevano farlo in coop...ma vabbè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro