Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di sicuro qualcosa potevano inventarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa azz io volevo il multy competitivo e poi raga non potevano togliere le abilita della corda cosi da poter usare solo armi?
Ma il bello e che lo mettono su dead space e qui che ci puo stare,lo mandano a cagare(azz ho fatto pure la rima)di sicuro qualcosa potevano inventarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
volere è potere
non volere vuol dire vaffffffffffff
sìMah questa intervista mi ha lasciato un pò perplesso...ci saranno solo 3 modalità?
Mah a questo punto non so se lo prenderò al D1.sì
single player
Echo mode
Anarchy mode
Al top partendo dal fondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah a questo punto non so se lo prenderò al D1.Per come la vedo io un gioco che non ha multy competitivo deve puntare nella realizzazione di molte modalità divertenti per non essere stancante.
Dalla demo mi è parso un gioco molto valido, ma sinceramente 3 modalità, anzi mettiamoci 2 visto che la campagna (oltretutto non giocabile in co-op) è un caso a parte, sono davvero troppo poche.
Ci manca solo che la campagna duri 4-5 ore e siamo al top.
Non è ancora l'assenza della modalità competitiva.in sostanza
- il single player resta single player (non si può giocare in coop con un amico)
- non c'è il multy competitivo ma l'unica è la competizione indiretta nella Echo Mode (dove ci si sfida solo sui punteggi)
- l'unica occasione per giocare con un amico è la Anarchy Mode, molto simile alle orde di Gears 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConcordo, non è un fps che si presta al competitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bravo ragazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio, sto gioco è cibo per hype.vabbè dobbiamo metterci a fare il countdown per bulletstorm? mannaggg!!!
ma ovvio che sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifvabbè dobbiamo metterci a fare il countdown per bulletstorm? mannaggg!!!
Certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvabbè dobbiamo metterci a fare il countdown per bulletstorm? mannaggg!!!
ho appena visto Milan - Lazio 0-0 e facevo meglio a mettermi 2 ore su Dead Space invece di guardarmi calcio da serie B !Ma vai a farti una partita a calcio!!!!!!!!!!!!! :stema:
Tua scrittura = Simboli del marchio.ho appena visto Milan - Lazio 0-0 e facevo meglio a mettermi 2 ore su Dead Space invece di guardarmi calcio da serie B !