xbox One Bulletstorm

Pubblicità
ma io non capisco come vede un multy in questo gioco o.o, vi prendono con la mano e che fai ti immobilizzi in aria, che gusto...sarebbe una porcheria, potevano invece fare una coop, quella sarebbe stata molto gradita

ma io non capisco come vede un multy in questo gioco o.o, vi prendono con la mano e che fai ti immobilizzi in aria, che gusto...sarebbe una porcheria, potevano invece fare una coop, quella sarebbe stata molto gradita
Beh, è palese che non avrebbe avuto le meccaniche identiche al single player, ma simili.

Magari con il lazo che permette di liberarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lo ho gia detto,si potrebbe togliere il lazo e le armi potenziate...

nah, bulletstorm punta per il multi ad arene piene di carne da macello, kill with skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un multiplayer competitivo sarebbe contro natura e assolutamente noioso, e lo sanno anche loro.

non mi riesce a superare i 11k sulla demo azz
io faccio la metà dei tuoi punti, vedi te

Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora ti aggiungo in lista quando prendiamo bullet

voglio giocare in coop nella anarchy mod con gente "normale" come me, non gente che io ammazzo un tipo mentre gli altri hanno già finito il livello:bah!:

voglio giocare in coop nella anarchy mod con gente "normale" come me, non gente che io ammazzo un tipo mentre gli altri hanno già finito il livello:bah!:
se lo prendo voglio farla qualche partita con te, come ai tempi di sonic racing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se lo prendo voglio farla qualche partita con te, come ai tempi di sonic racing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e te credo !!!!!

azz mi è scaduto ora l'abbonamento, cazzoooooooooo
sì ma ti devo ri aggiungere mi sa, non ti connettevi da 18 mesi ! (anzi se non sbaglio t'eri preso la ps3)

sì ma ti devo ri aggiungere mi sa, non ti connettevi da 18 mesi ! (anzi se non sbaglio t'eri preso la ps3)
nono o.o mi sà che ti confondi al massimo ho fatto un mese di assenza o 2, la ps3 mai presa, sono radioeffect dovrei averti ancora tra gli amici se non erro

Ahaha ok TRENO, no tiengo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz ho appena fatto 11500 punti,mio nuovo recordzzz

Azz treno con 5500 punti mi deludi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro