xbox One Bulletstorm

Pubblicità
voglio giocare in coop nella anarchy mod con gente "normale" come me, non gente che io ammazzo un tipo mentre gli altri hanno già finito il livello:bah!:

io e sghi ce siamo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif forse non rientriamo neanche nella categoria "normale" però

Oh bello ma come fate più di 5 mila punti?? il laccio lo adoro!! Scatownnnnnnnn!!
solo nella prima stanza nei fa 1500

all'ascensore anche io faccio circa 6000 punti, a volte qualcosina in meno a volte qualcosina in più....solo che c'è chi ci arriva con 10k e non so come fa

solo nella prima stanza nei fa 1500all'ascensore anche io faccio circa 6000 punti, a volte qualcosina in meno a volte qualcosina in più....solo che c'è chi ci arriva con 10k e non so come fa
Devi concatenare diversi skillshot insieme così da ottenere un moltiplicatore.

Devi concatenare diversi skillshot insieme così da ottenere un moltiplicatore.
reazioni a catena? ogni tanto mi compare qualche per 2, soprattutto nella parte dell'ascensore con le bombe, ma non mi riesce a far piu di tanto

quindi alla fine io, sghi, maio e clod per la modalità anarchy. Dajeeee
sìsì 4 pippe se divertimo!

vade retro gente fenomena come big boss, etc....

reazioni a catena? ogni tanto mi compare qualche per 2, soprattutto nella parte dell'ascensore con le bombe, ma non mi riesce a far piu di tanto
Io faccio così di solito...i primi 3 li secco con o headshot, ding dong o bambolina vodoo.

COn il 4 mi faccio intossicare e elettrizzo il 5. tutti gli altri bambolina vodoo.

Quello alla minigun con le bombe a catena. Poi all'ascensore mi faccio intossicare, pistola razzo e lb tenuto premuto. poi chiamo l'ascensore.

Gli altri a caso bene o male.

L'ultimo gruppo di verdi mi faccio intossicare, ne lego uno con le bombe, li scaglio tutti in aria e faccio esplodere la bomba. Da vari bonus, gang bang, mina intelligente, colpo in aria ecc ecc.

Clod: big boss gente fenomena???????

Io faccio così di solito...i primi 3 li secco con o headshot, ding dong o bambolina vodoo. COn il 4 mi faccio intossicare e elettrizzo il 5. tutti gli altri bambolina vodoo.

Quello alla minigun con le bombe a catena. Poi all'ascensore mi faccio intossicare, pistola razzo e lb tenuto premuto. poi chiamo l'ascensore.

Gli altri a caso bene o male.

L'ultimo gruppo di verdi mi faccio intossicare, ne lego uno con le bombe, li scaglio tutti in aria e faccio esplodere la bomba. Da vari bonus, gang bang, mina intelligente, colpo in aria ecc ecc.

Clod: big boss gente fenomena???????
come si fà a detonare la bomba scusa? io la sparo addosso al tipo ma poi esplode da sola me sembra.

Poi nessuno di voi usa il tasto per spappolare i nemici con l'ascensore? o c'è un metodo per fare più punti?

dai che ho voglia di imparare !

come si fà a detonare la bomba scusa? io la sparo addosso al tipo ma poi esplode da sola me sembra.
Poi nessuno di voi usa il tasto per spappolare i nemici con l'ascensore? o c'è un metodo per fare più punti?

dai che ho voglia di imparare !
Una volta lanciata la bomba o esplode da sola dopo 6 secondi o se noti in mano non hai più il lanciagranate, ma il detonatore...ripremi RT e la bomba esplode.

All'ascensore aspetti che arrivino tanti nemici, spari in aria il colpo caricato della pistola e poi fai di lb caricato.

Lo fai 3 volte perchè continuano ad arrivare nemici. Poi chiami l'ascensore che ammazza l'ultimo sfigato che è rimasto.

All'ascensore aspetti che arrivino tanti nemici, spari in aria il colpo caricato della pistola e poi fai di lb caricato.

Lo fai 3 volte perchè continuano ad arrivare nemici. Poi chiami l'ascensore che ammazza l'ultimo sfigato che è rimasto.
ok ma la parte dell'ascensore non ho capito un brazz......!

ok ma la parte dell'ascensore non ho capito un brazz......!
credo intendesse

prendi la pistola, la carichi e spari in aria, i nemici dovrebbero infuocarsi, poi con la mano fai il campo di forza(tenendo premuto lb) e i nemici vengono scaravantati in aria, questo per 3 volte.

Io invece uno le bombe caricate per fare le reazioni a catena

credo intendesseprendi la pistola, la carichi e spari in aria, i nemici dovrebbero infuocarsi, poi con la mano fai il campo di forza(tenendo premuto lb) e i nemici vengono scaravantati in aria, questo per 3 volte.

Io invece uno le bombe caricate per fare le reazioni a catena
cioè io sparo in aria e i nemici per magia si infuocano?

esattamente, la pistola se la carichi con rb spara dei proiettili infuocatinuovo record 12950
fico!

devo provarlo !

avrò fatto la demo almeno 40 volte...quanto mi piace o.o, non mi riesce a far molti punti nella secona parte di gioco però...

la pistola che dici sarebbe l'Urlatore?^

boh premo RB e non fà un brazz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro