xbox One Bulletstorm

Pubblicità
record migliorato 14030!!! un super inizio con una chicca sul finale mi hanno dato questo risultato.

mr brolo esce decisamente dalla cerchia dei pipponi !

maio e sghi dobbiamo trovarne uno più scarso !

Che devo fare lì?Comunque appena fatto 10690
spara il bengala con la pistola sopra i nemici almeno prenodono fuoco e poi li fai volare in aria (sbattono contro il soffitto).

Per l'inizio il meglio è:

pietà

ding dong

bambola woodo

headshot al verde

elletroshock

bambola woodo

fai balzare in aria 2, tiro al volo a entrambi, se uno è veloce dovrebbe riuscire a far tutto intossicato dal verde e quindi tantissimi punti

Sono troppo hyppato per questo gioco :hype: :hype: con tanto di febbre ora mi rigioco la demo :hype: poi dopo aver letto l'intervista dove dice che ci sono gli sbloccabbili e altre robe il mio hype è salito ancora di più

e che brazz no...dopo 15 volte che la rifaccio potrò avere un buon punteggio.

Sono sempre nella cerchia dei pipponi.

spara il bengala con la pistola sopra i nemici almeno prenodono fuoco e poi li fai volare in aria (sbattono contro il soffitto).Per l'inizio il meglio è:

pietà

ding dong

bambola woodo

headshot al verde

elletroshock

bambola woodo

fai balzare in aria 2, tiro al volo a entrambi, se uno è veloce dovrebbe riuscire a far tutto intossicato dal verde e quindi tantissimi punti
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena fatto 12365

Io non riesco quasi mai a fare pietà. Non riesco mai a beccarlo nel punto giusto
è semplicissimo, fallo con il primo nemico. resti indietro spari sulle palle, quando si accovaccia dai il calcio e muore, poi tiri giu il muro e ammazzi l'altro e poi vai avanti, almeno se non ti riesce comunque ricominci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è semplicissimo, fallo con il primo nemico. resti indietro spari sulle palle, quando si accovaccia dai il calcio e muore, poi tiri giu il muro e ammazzi l'altro e poi vai avanti, almeno se non ti riesce comunque ricominci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma ci provo sempre...solo che il primo colpo lo faccio sulla pancia o sulle gambe. se sbagli il primo colpo non riesci più a farlo...vabbè, a mirare sono pippa.

Dover correre con A premuto è molto scomodo cmq...non si può ruotare la telecamera e correre contemporaneamente -.-

13mila e passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif supera overniight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

te ricordi quello che giocava con noi a call of juarez ??? quello che faceva 0-50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

non me ricordo er nome però quello fa a caso nostro

è diventato na macina ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

te ricordi quello che giocava con noi a call of juarez ??? quello che faceva 0-50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
idolo 0-50 quando giocava bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz io a call of juarez ero un fenomeno però ! azzz

sìsì cmq lo troviamo un pippone !

Azz no 2 prova ho fatto circa 17k

foto0212v.jpg

troppo bello sto gioco

finalmente ho provato la demo di bullestrom, ho fatto la bellezza di 5100 punti :supermorris2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro