Azz raga ma non se po sbaglia a leggere il calendario?quindi cerri è avanti di 3 giorni in sostanza.......oggi per lui è l'11 !

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz raga ma non se po sbaglia a leggere il calendario?quindi cerri è avanti di 3 giorni in sostanza.......oggi per lui è l'11 !
Si, ma se dici fail a master kamper io posso dire uber fail a te :-) lui fail, tu uber fail. si ride e si scherza...comprendi?Azz raga ma non se po sbaglia a leggere il calendario?![]()
Si, ma se dici fail a master kamper io posso dire uber fail a te :-) lui fail, tu uber fail. si ride e si scherza...comprendi?
Concordo. vado a giocare alla demo.
Ma infatti anche il mio lo considero un fail nella svista del calendario...Si, ma se dici fail a master kamper io posso dire uber fail a te :-) lui fail, tu uber fail. si ride e si scherza...comprendi?
Concordo. vado a giocare alla demo.
precisamente tra 16 giorni e qualche oraMa qui si parla di tutto tranne chè di Bulletstorm.Eppoicazzo, mancano 17 Giorni, STOP!
anch'io :cry:precisamente tra 16 giorni e qualche ora
devo sbrigarmi a fini i giochi arretrati cazz
Ho messo un 2 al posto del 1, alle 3.39 di notte succede. :cat:Uber fail. mancano 17 giorni -.-Avrà sbagliato a scrivere- invece di 17 ha messo 27.
Tu invece hai sbagliato a contare. oggi è l'8. esce il 25. 17 giorni.
E che ho detto io? :-)Ho messo un 2 al posto del 1, alle 3.39 di notte succede. :cat:
Comunque
http://www.zupidoo.com/bulletstorm/
![]()
Io 18050 :morristend:16.500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngho migliorato il mio punteggio finalmente
Ciao fre...te connetti e non vieni in chat. vergogna!!!ma alla fine com'è? sembra caruccio? torno da un periodo di "pausa" dai vdg di... mmm... vediamo... 7 mesi e mezzo, e son fermo con novità e tutto il resto... è un buon titolo per tornare a smadonnare davanti la tv col pad in mano o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
PS: ciao brò! ^^
rompimi pure quando lo prendi! dajeLo compro. E' il gioco giusto per tornare ad armeggiare con la Xbox.