xbox One Bulletstorm

Pubblicità
quindi cerri è avanti di 3 giorni in sostanza.......oggi per lui è l'11 !
Azz raga ma non se po sbaglia a leggere il calendario?

catturarv.jpg

raga io chiuderei sto topic per 2 orette per riprenderci tutti

stiamo male oggi !

Azz raga ma non se po sbaglia a leggere il calendario?
catturarv.jpg
Si, ma se dici fail a master kamper io posso dire uber fail a te :-) lui fail, tu uber fail. si ride e si scherza...comprendi?

Concordo. vado a giocare alla demo.

Si, ma se dici fail a master kamper io posso dire uber fail a te :-) lui fail, tu uber fail. si ride e si scherza...comprendi?

io son serio invece

sbarrate il topic che l'attesa stà facendo impazzire mezzo forum

Ma infatti anche il mio lo considero un fail nella svista del calendario...

Ma qui si parla di tutto tranne chè di Bulletstorm.

Eppoicazzo, mancano 17 Giorni, STOP!

Ma qui si parla di tutto tranne chè di Bulletstorm.Eppoicazzo, mancano 17 Giorni, STOP!
precisamente tra 16 giorni e qualche ora

devo sbrigarmi a fini i giochi arretrati cazz

Ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuta un sacco davvero un gran bel gioco. Non credo di prenderlo appena esce ma sicuramente prima o poi sarà mio...

Dai regà, tornate in topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

precisamente tra 16 giorni e qualche ora
devo sbrigarmi a fini i giochi arretrati cazz
anch'io :cry:

16.500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho migliorato il mio punteggio finalmente

ma alla fine com'è? sembra caruccio? torno da un periodo di "pausa" dai vdg di... mmm... vediamo... 7 mesi e mezzo, e son fermo con novità e tutto il resto... è un buon titolo per tornare a smadonnare davanti la tv col pad in mano o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS: ciao brò! ^^

ma alla fine com'è? sembra caruccio? torno da un periodo di "pausa" dai vdg di... mmm... vediamo... 7 mesi e mezzo, e son fermo con novità e tutto il resto... è un buon titolo per tornare a smadonnare davanti la tv col pad in mano o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
PS: ciao brò! ^^
Ciao fre...te connetti e non vieni in chat. vergogna!!!

Dalla demo sembra un gran bel gioco, da farci grasse risate in party...

Con te, clod e lorenzo sarebbe il top questo gioco!

Se vuoi tornare per farti qualche partita in tranquillità, fare qualche chiacchera e qualche risata e perchè no, essere battuto dal sottoscritto direi che questo è il gioco che fa per te

Lo compro. E' il gioco giusto per tornare ad armeggiare con la Xbox.
rompimi pure quando lo prendi! daje

Pubblicità
Pubblicità
Indietro