xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Sostanzialmente accadrà quel che è successo con Battlefield. Quindi..

Comunque, a prescindere dalla lingua, lo prendo comunque Uk perchè ho già la spesa del gold (eh già, dopo pochi mesi di silver, si ritorna Gold). Brolone, Claudione, Lori e Fre, siete avvisati. ^^

scommettiamo saranno tutte epic edition fino ad esaurimento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di bulletstorm esce solo limited edition per ps3 e pc ed epic edition per 360.
ma in Italia? perché in uk le standard si trovano molto più facilmente e costano pure 10 sterle di meno

scommettiamo saranno tutte epic edition fino ad esaurimento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di bulletstorm esce solo limited edition per ps3 e pc ed epic edition per 360.
Io mica ho detto che non venderanno epic o.o

Ho solo detto che e l'unico sito uk che vende epic editio :patpat:

raga allora quando esce sto bulletstorm?

raga allora quando esce sto bulletstorm?
-15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e meno male che il countdown non serve a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

C'è alla fine di ogni trailer..22 febbraio in america e 25 in europa
Più che altro... c'è scritto anche nel titolo :cry:

io spero di trovare la versione normale.. non la epic.. non voglio una versione diversa di un bel gioco solo per provare la demo di un altro gioco

però come funzionerà? cioè ci saranno i livelli che per andare avanti bisogna fare tot punti (tipo blur) o la campagna sarà una storia "Normale" e i punti una cosa secondaria? cioè che non servono tot punti per andare avanti

io spero di trovare la versione normale.. non la epic.. non voglio una versione diversa di un bel gioco solo per provare la demo di un altro gioco
però come funzionerà? cioè ci saranno i livelli che per andare avanti bisogna fare tot punti (tipo blur) o la campagna sarà una storia "Normale" e i punti una cosa secondaria? cioè che non servono tot punti per andare avanti
Ma se costa uguale cosa ti cambia :bah!:?

E poi la beta che c'è dentro se sara un codice la potrai rivendere.

la campagna si divide in 15 livelli e per andare da un livello all'altro ti serviranno tot punti da pagare per aprire la porta di fine livello, generalmente dopo un boss enorme.

I punti richiesti non sono tanti, quindi giocando normalmente riesci ad andare avanti senza problemi. i punti in eccesso ti servono per comprare altre cose.

Ogni livello dura 20/30 minuti, quindi in 6 orette il gioco lo finisci, e non è neanche tutto sto granchè. per quanto le skills siano abbastanza le armi sono poche e verso il finale il gioco stanca. Il boss finale poi...che delusione.

la modalità echo nulla di chè...questo sistema di punti delude proprio

la campagna si divide in 15 livelli e per andare da un livello all'altro ti serviranno tot punti da pagare per aprire la porta di fine livello, generalmente dopo un boss enorme.I punti richiesti non sono tanti, quindi giocando normalmente riesci ad andare avanti senza problemi. i punti in eccesso ti servono per comprare altre cose.

Ogni livello dura 20/30 minuti, quindi in 6 orette il gioco lo finisci, e non è neanche tutto sto granchè. per quanto le skills siano abbastanza le armi sono poche e verso il finale il gioco stanca. Il boss finale poi...che delusione.

Ale. :tragic:

la campagna si divide in 15 livelli e per andare da un livello all'altro ti serviranno tot punti da pagare per aprire la porta di fine livello, generalmente dopo un boss enorme.I punti richiesti non sono tanti, quindi giocando normalmente riesci ad andare avanti senza problemi. i punti in eccesso ti servono per comprare altre cose.

Davvero?Non l'avrei mai pensato:patpat:e pensare che volevo andare di d1:ahsisi:

spe spe .. brolone come fai a sapere tutte ste cose ?

Ripijate...

Cmq gioco meglio di uno degli sviluppatori..eh eh...sono pipponi...a parte uno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro