xbox One Bulletstorm

Pubblicità
mi cambia che voglio una versione "originale" del gioco.. potevano fare come tanti giochi che lasciano la versione normale e ci inseriscono un codice per una beta.. non che creano una versione diversa della copertina
Azzo te ne frega della copertina boh?

Ieri ho fatto più di 13000 punti, non riesco a fare molto di più... Non vedo l'ora che arrivi il 25!!!

Ps: ma si sa più o meno quanto durerà la beta di gow?

ragazzi è da un pò che non seguo il mondo xbox..:(

ma questo gioco me lo consigliate??

bro mi affido a te,che dici mi può piacere,visto che mi conosci abbastanza come videogiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

ma ci sarà la coop nella campagna?

visto che in ogni video o quasi, ci sono due giocatori mi chiedo se si può svolgere una campagna a due.

ma ci sarà la coop nella campagna?visto che in ogni video o quasi, ci sono due giocatori mi chiedo se si può svolgere una campagna a due.
No ricordo di aver letto che la campagna in co-op non è possibile.

Se la copertina è diversa non è più originale? ci guadagna solo valore ad essere diversa eh...

Azzo te ne frega della copertina boh?
A noi femminucce piace la copertina normale.

Cioè un gioco che non ha il multy competitivo ha solo 6 ore di campagna? Secondo me è impossibile dai
Beh c'è multi competitivo per quanto riguarda i punteggi. Fidati che a misurarsi il pene on-linea ci si perde via per parecchio tempo. Comunque non siate troppo pretenziosi per quanto riguarda trama/longevità di un gioco marcatamente arcade, ne rimarrete delusi.

Solo 6 ore? Spero di non dovermi pentire per averlo prenotato. Comunque lo prendo principalmente per la beta di gears 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo 6 ore? Spero di non dovermi pentire per averlo prenotato. Comunque lo prendo principalmente per la beta di gears 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh ma non prendetela come sacrosanta verità eh, sono solo congetture. Secondo me durerà come quella di Vanquish.

Prenotato l'altro giorno, ragazzi qualcuno di voi sarebbe dell'idea di mettere su un bel clan operativo sulla fantastica modalità Anarchy?? Chi vuole può entrare nel mio! (Offerta valida fino al giorno prima dell'uscita del gioco) xD ... Attendo risposte!

Overnight coincidenza troppo forte. ti sei registrato il 25 Feb 2009 , ed il 25 Feb 2011 esce Bullet.. xD eri destinato ad essere un suo giocatore..;p

Overnight coincidenza troppo forte. ti sei registrato il 25 Feb 2009 , ed il 25 Feb 2011 esce Bullet.. xD eri destinato ad essere un suo giocatore..;p
E' un segno divino :mah:

Ma anche no e comunque commento molto costruttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Proprio come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png. Comunque saranno azzi sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sapete se al lancio qualche catena famosa fa qualche offerta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro