N
Niko.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
girano voci, non so quanto fondate, che esce il 25 di questo mese...nel caso posticipassero/anticipassero me lo fai sapere?^
al gamestop danno data di uscita il 25.girano voci, non so quanto fondate, che esce il 25 di questo mese...
thanks anche a me interessava sapere la data esatta ;pal gamestop danno data di uscita il 25.
finalmente allora abbiamo na data ufficiale...mettetela pure nel titolo...ehm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifthanks anche a me interessava sapere la data esatta ;p
Insomma, per quello che offre il gioco la campagna dovrebbe durare come minimo 10 ore.Ma perchè? Io non ho mai visto un arcade così lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, il gioco esce il 25. Almeno, io lo vado a prendere il 25 da GSquindi esce il 28? sicuro?
no perchè devo prenotarlo cazz
dopo ci fai sapere se esce davvero il 25.. clod mi ha messo in dubbio.. 25 o 28 ?no, il gioco esce il 25. Almeno, io lo vado a prendere il 25 da GS
No ragazzi, esce il 25dopo ci fai sapere se esce davvero il 25.. clod mi ha messo in dubbio.. 25 o 28 ?![]()
No in teoria quelli verdi sono i soldati del pianeta Stygia .Tranquilli, esce il 25.ma ci sono 'sti alieni o no?
Anche a me sembrava strano, ma ho sentito che c'erano anche alieni...No in teoria quelli verdi sono i soldati del pianeta Stygia .
Si, penso che ci siano anche vari Boss. Ma non sono sicuro. Perchè nel video di presentazione dice ce ci sono vari boss (alieni). Ma informazioni più recenti dicono che siano stati eliminati per perfezionare il sistema di leveling online.Anche a me sembrava strano, ma ho sentito che c'erano anche alieni...Se non ci sono, che palle.
Io AMO gli alieni.
Beh, ma nella campagna dovrebbero restare...Si, penso che ci siano anche vari Boss. Ma non sono sicuro. Perchè nel video di presentazione dice ce ci sono vari boss (alieni). Ma informazioni più recenti dicono che siano stati eliminati per perfezionare il sistema di leveling online.
sei proprio un alienodistruttore. xDBeh, ma nella campagna dovrebbero restare...Chi vivrà vedrà, ma senza alieni non spendo 60€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
xDsei proprio un alienodistruttore. xD
ma lol, Però c'è anche da dire che a Mistero dicono tante di quelle stronzate che ci potrei scrivere un libro.xDPer me danno un feeling particolare ai giochi, così come ai film, ai libri e... ai panda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visualizza allegato 42921