xbox One Bulletstorm

Pubblicità
thanks anche a me interessava sapere la data esatta ;p
finalmente allora abbiamo na data ufficiale...mettetela pure nel titolo...ehm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ma perchè? Io non ho mai visto un arcade così lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma, per quello che offre il gioco la campagna dovrebbe durare come minimo 10 ore.

Si tratta senza dubbio di un titolo insolito e interessante, ma come ho detto altre volte, la rigiocabilità in questo senso è molto soggettiva.

Per come la vedo io quelli di Epic dovevano sforzarsi di più a introdurre modalità più cazzute e divertenti. Il pacchetto infatti mi sembra abbastanza limitato: campagna, echo e anarchy mode.

Tolta la campagna che doveva esserci per forza, restano due modalità che puntano sempre e comunque al punteggio.

E non tutti trovano grande stimolo nell'andare avanti a forza di battere i punteggi degli amici.

Quindi, dire "Vabbè è molto rigiocabile e offre 100 e passa metodi di uccisioni" ci può stare fino ad un certo punto.

Poi quando uscirà, se avrò torto, sarò felice di ricredermi.

quindi esce il 28? sicuro?

no perchè devo prenotarlo cazz

Ragazzi!!! L'ho trovato su Amazon.it , se melo faccio portare dall'Inghilterra mi arriva 3 giorni dopo l'uscita e lo pago 40 Euro più 3 Euro di spedizione! Peccato che lo ho già ordinato da gamestop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png . - 7 venerdì non si conta

---------- Post added at 15:54:04 ---------- Previous post was at 15:46:46 ----------

quindi esce il 28? sicuro?
no perchè devo prenotarlo cazz
no, il gioco esce il 25. Almeno, io lo vado a prendere il 25 da GS

Anche a me sembrava strano, ma ho sentito che c'erano anche alieni...Se non ci sono, che palle.

Io AMO gli alieni.
Si, penso che ci siano anche vari Boss. Ma non sono sicuro. Perchè nel video di presentazione dice ce ci sono vari boss (alieni). Ma informazioni più recenti dicono che siano stati eliminati per perfezionare il sistema di leveling online.

Si, penso che ci siano anche vari Boss. Ma non sono sicuro. Perchè nel video di presentazione dice ce ci sono vari boss (alieni). Ma informazioni più recenti dicono che siano stati eliminati per perfezionare il sistema di leveling online.
Beh, ma nella campagna dovrebbero restare...

Chi vivrà vedrà, ma senza alieni non spendo 60€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro