xbox One Bulletstorm

Pubblicità
ma lol, Però c'è anche da dire che a Mistero dicono tante di quelle stronzate che ci potrei scrivere un libro.
Già, ma le stronzate hanno il loro fascino.

Cmq se qualcuno sa qualcosa su ipotetici alieni di "Tembesta de pruiettili" (dialetto inesistente) mi faccia sapere.

Conto su di voi

L'hype è calato di brutto, anche se ormai l'ho prenotato. Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga io ho provato la demo ed è bellissimo ma si sa quanto dura il gioco piu o meno non vorrei che durasse tipo 3 o 4 ore

8-10 ore ci stà come durata, considerato che in più ci sono delle mappe multy da fare....non male!

dicono 8-10 ore.. fonti non certe però.. come quelle che dicono che esce il 25...
innanzitutto cercherei di scoprire quando esce, dopo e solo dopo mi concentrerei su dettagli come la durata o la presenza degli alieni

dicono 8-10 ore.. fonti non certe però.. come quelle che dicono che esce il 25...
Se fosse così, allora dei uno.

E perchè quelle secondo cui il gioco esce il 25 sono "fonti non certe"?

Ennò Sghi, gli alieni uber alles.

ma è risaputo che esce il 25 rotfl
davero? e tu come fai a saperlo?? fonte?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

vabbè ok basta co sta storia dell'uscita sennò nn se ne esce più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

andare sul sito di gamestop, cercare bulletstorm, e leggere "Disponibile dal 25/02/2011" è troppo facile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

andare sul sito di gamestop, cercare bulletstorm, e leggere "Disponibile dal 25/02/2011" è troppo facile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vedi sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: cmq è più facile leggerlo nel titolo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

non ci avevo pensato :wush:

ma quindi quando esce?

non ce capisco più niente

daje regà basta avemo fatto 5 pagine su sta storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro