xbox One Bulletstorm

Pubblicità
:patpat:

lascia perdere sto gioco e un pacco e solo na trovata per vendere la beta di gow,non e malaccio ma manco da 8,8 se no halo e bc2 son da 10 a sto punto,e un mediocre/buono fps da 7,5/8 (scarsissimo in longevita e senza un multyplayer coompetitivo ma solo cooperativo),giocati killzone 3 che e meglio non buttare i soldi questo e un titolo che va preso a 25/30 euro da zavi tanto e pure multilingua
:imfao://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:maancheno::sticazz::Oliver::hahaha://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png:shady::travello:
post dell'anno

:patpat::imfao://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:maancheno::sticazz::Oliver::hahaha://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png:shady::travello:
post dell'anno
pensiero mio dopo averci giocato

:patpat::imfao://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:maancheno::sticazz::Oliver::hahaha://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png:shady::travello:
post dell'anno
:morristend:

sto gioco è il male assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e oggi me lo vado a prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

azz, oggi è uscito bulletstorm e già lo hai finito e giocato appieno in single e in multy.

Pensiero tuo non motivato da fatti, ma solo per fare un +1 con un pizzico di console war visto che hai tirato fuori killzone 3

dop vado da feltri a vedè se ce l'hanno, tanto ci devo passare cmq per prenotare killzone :morris82:

lascia perdere sto gioco e un pacco e solo na trovata per vendere la beta di gow,non e malaccio ma manco da 8,8 se no halo e bc2 son da 10 a sto punto,e un mediocre/buono fps da 7,5/8 (scarsissimo in longevita e senza un multyplayer coompetitivo ma solo cooperativo),giocati killzone 3 che e meglio non buttare i soldi questo e un titolo che va preso a 25/30 euro da zavi tanto e pure multilingua
povero verbo essere

Foto del gioco con con nickname in bella vista, grazie.

---------- Post added at 14:03:28 ---------- Previous post was at 14:03:11 ----------

arrivato bulletstorm!!
Idem.

---------- Post added at 14:11:58 ---------- Previous post was at 14:03:28 ----------

preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngcomunque, c'è pure il codice per la beta
Anche per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ci pulisco...la barba...
Image shack non mi funzia...a breve la foto :-)
imageshack son più le volte che non funziona che quelle che funziona

usa questo

http://it.tinypic.com/

io l'ho preso 1 oretta fa e ora lo provo

non posto la foto perchè ormai è evidente che lo vendono ovunque, vi basta chiamare un gamestop

ciazzzzzzzzzzzzzz

Preso da BB, ha rotto il d1!

2lml0zc.jpg

solo per fare un +1 con un pizzico di console war visto che hai tirato fuori killzone 3
@123carione non voleva fare console war, stava solo rispondendo a me che ho scritto di non sapere se prendere subito o meno bulletstorm visto che giusto ieri pomeriggio ho comprato killzone3 che è sempre un sparatutto

imageshack son più le volte che non funziona che quelle che funziona
usa questo

http://it.tinypic.com/

io l'ho preso 1 oretta fa e ora lo provo

non posto la foto perchè ormai è evidente che lo vendono ovunque, vi basta chiamare un gamestop

ciazzzzzzzzzzzzzz
eh si.. ora fai come ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

azzzzzzz

preso su multi cmq ora faccio la foto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

edit eccola spero si capisca:

Lo hanno tutti tranne meeeee, tranne meeee tranne meeee tranne meeeeee :morristend:

ho provato un pò il multy in orda con brolo, non c'è che dire, divertentissimo davvero! però c'è solo quello eh, oltre alle orde tutto il resto sono modalità single player

stasera vedo se iniziare la storia ! daje

Gli accenti sarebbero graditi.

E poi uno sparatutto mediocre/buono (c'è un po' di differenza tra i due termini, dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è da 7.5/8?

Ma dai

ho provato un pò il multy in orda con brolo, non c'è che dire, divertentissimo davvero! però c'è solo quello eh, oltre alle orde tutto il resto sono modalità single player
stasera vedo se iniziare la storia ! daje
Anch'io voglio giocare le orde... :cry:

Mondo crudeleeeee

Anch'io voglio giocare le orde... :cry:Mondo crudeleeeee
Guarda che BB ha rotto il d1, io l'ho preso li.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro