xbox One Bulletstorm

Pubblicità
preparate che domani :game: oggi da feltrinelli non me l'hanno dato perchè alla commessa non j'andava de andà in magazzino a scarta gli scatoloni :tragic:
voglia di lavorare saltami addosso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Oggi sono andato a vendere dei giochi e a prendere Bulletstorm ma aveva esaurito le scorte da qualche giorno ( ha iniziato a venderli il 19 mi ha detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) domani mattina arriva e verso pranzo lo vado a prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dico io, doveva rompersi proprio adesso?

dille di prendere la pillola e non dovrebbero esserci problemi, spero.

Gliel'ho detto al ragazzo, ed essendo un mio amico che esce in compagnia con noi non avrebbe problemi a darmelo.Ma la titolare della sede di Rovigo gli ha risposto cosi: "Di quello che fanno le altre filiali me ne sbatto le palle".

St gran cazzi :morristend:
Bravo pirla, e dopo ci si lamenta se la gente cambia negozio e i BB chiudono.

ma sto gioco è una droga, è dannatamente ignorante e fa scompisciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono all'inizio del terzo atto e non riesco a fermarmi

Ho preso oggi al gamestop la Epic Edition, la prima parte è lentissima, un MEGAtutorial per introdurre ultra lentamente ogni meccanica, però già ora noto un potenziale immenso, soprattutto contando che valuta fantasia delle kill e la capacità di fare "kill with skill" senza morire (alle difficoltà più alte), di difficoltà ce n'è per tutti i gusti, addirittura la più alta è selezionabile fin dall'inizio, insomma devo vedere ora com'è finito il MEGAtutorial ma promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho giocato i primi livelli da un mio amico...il gameplay è dannatamente divertente ma, trama, dialoghi e sopratutto personaggi sono orripilanti :bah!:

ho giocato i primi livelli da un mio amico...il gameplay è dannatamente divertente ma, trama, dialoghi e sopratutto personaggi sono orripilanti :bah!:
sono i personaggi stile Epic, o li ami o li odi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quanto e' brutta da 1 a 10 la coperta del tuo letto?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quanto la faccia di quelli che prenderò a calci su Bulletstorm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vive in un garage, più o meno
Insieme a Johnny. :unsisi:

non la campagna, soltanto in modalità anarchy, purtroppo.
Sicuro? non mi sembra abbia coop schermo condiviso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Lo prenderò domani, ma cavolo, le catene non riescono proprio ad aspettare un giorno e farlo uscire la data impostata? Non mi interessa molto giocarci qualche ora prima, voglio semplicemente dare un valore al countdown del D1 che ogni volta vedo finire quando già ci sono persone che hanno finito il gioco.

Sicuro? non mi sembra abbia coop schermo condiviso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
oddio sì ho sbagliato, è solo su live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

non so perchè non ho letto offline.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro