xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Ma certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSaresti un buon padre :rickds:

Tornando In,

sul Tubo ho visto un video in cui si entrava in una grotta a rompere delle uova, e poi arrivava un mostro, quello che aveva fatto le uova, solo che la caverna poi crollava D: Il mostro si affronta, poi, o la storia si conclude così, malamente?
Un mostro simile non lo si affronta...

lo si comanda!
Sono fermo ancora all'atto 3 capitolo 1

quindi non dovrei parlare tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono interessato anch'io a sapere quanti atti ci sono

ecco visto che hai la metà dei miei anni non vorrei che in famiglia iniziassi ad esprimerti con azz, vafff, brazz.....etc....
prendile come espressioni "da forum" ok ? :rickds:

dovrei mettere il PEGI 18 sui miei post

Raga ma qual è l'ultimo atto della storia? intendo il numero

lo si comanda!

quindi non dovrei parlare tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono interessato anch'io a sapere quanti atti ci sono
l'ho scritto qualche pagina fa, 7 atti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saresti un buon padre :rickds:
certo che lo sarei, che domande !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

dopo la scuola 2 ore di compiti fino alle 5 e mezza, poi quando arrivo mi porti i compiti fatti e ripassiamo insieme 10 min per farmi capire che mentre non c'ero hai studiato; poi dalle 6 in poi esci o fai quello che vuoi, e alla sera te fo gioca fino alle 23.30 :icebad: ; la domenica ti porto a vedere l'Inter se mamma è d'accordo.....devo solo trovare il modo per tapparti le orecchie quando sentirai qualche bestemmia allo stadio:lucatm:

l'ho scritto qualche pagina fa, 7 atti
grazie spider ! vabbè sono ancora al 3.1 è presto

si, poi dal 3 in poi secondo me il gioco esprime tutta la sua epicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì già ho visto nel 3.1

quando comandi il dinosauro del museo che ficccata

Bulletstorm mi piace proprio per la sua varietà di situazioni e ambienti........e spero ci sia tanto altro da vedere

sì già ho visto nel 3.1
quando comandi il dinosauro del museo che ficccata

Bulletstorm mi piace proprio per la sua varietà di situazioni e ambienti........e spero ci sia tanto altro da vedere
stasera se me riesco a staccà da dragon age lo inizio, ho fatto solo i primi 5 minuti :tragic: me state a fa venì voglia de giocacce

stasera se me riesco a staccà da dragon age lo inizio, ho fatto solo i primi 5 minuti :tragic: me state a fa venì voglia de giocacce
è lungo dragon age? magari te finisci prima quello così non ne inizi 10 alla volta azzzzzz

Su Bullet si vede il lavoro che ci han fatto....per ora non risulta per nulla lineare.....cioè ok alla fine un gioco così deve anche esserlo, ma si nota subito come variano le situazioni, gli ambienti, per darti ogni santa volta una sensazione diversa......diversa da quella di andare avanti, uccidere, andare avanti e fare sempre la stessa cosa.

in Bullet, senza spoilerare, ho visto mostri giganteschi da cui scappare, altri da comandare a bacchetta, ambientazioni che cambiano di brutt da un momento all'altro......per ora mi ha sorpreso più di quanto già mi aspettassi.

poi se ci aggiungiamo delle armi splendide e con fuoco secondario, nemici per ora diversissimi (ne ho già visti 3-4 tipi diversi), mini boss, boss enormi, elementi dell'ambiente sempre diversi da sfruttare (cactus, vetrate, burroni, carrelli hot dog esplosivi, bidoni, cavi elettrici, pezzi di roccia per spiaccicare etc).........di varietà ce ne è eccome

penso sia impossibile annoiarsi!

1 aprilecomunque e il threaddi bullet non di gears
Sì lo so chiedevo perchè era nell'epic edition

secondo voi vale la pena di prendere la epic? su siti uk non lo trovo(o almeno su amazon c'è ma costa un po' in più )ma forse nei gamestop c'è

Sì lo so chiedevo perchè era nell'epic editionsecondo voi vale la pena di prendere la epic? su siti uk non lo trovo(o almeno su amazon c'è ma costa un po' in più )ma forse nei gamestop c'è
nei gamestop c'è solo quella, poi costa tanto quanto la normale (che non ho visto mai da nessuna parte), quindi prenderei la epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è lungo dragon age? magari te finisci prima quello così non ne inizi 10 alla volta azzzzzz
Su Bullet si vede il lavoro che ci han fatto....per ora non risulta per nulla lineare.....cioè ok alla fine un gioco così deve anche esserlo, ma si nota subito come variano le situazioni, gli ambienti, per darti ogni santa volta una sensazione diversa......diversa da quella di andare avanti, uccidere, andare avanti e fare sempre la stessa cosa.

in Bullet, senza spoilerare, ho visto mostri giganteschi da cui scappare, altri da comandare a bacchetta, ambientazioni che cambiano di brutt da un momento all'altro......per ora mi ha sorpreso più di quanto già mi aspettassi.

poi se ci aggiungiamo delle armi splendide e con fuoco secondario, nemici per ora diversissimi (ne ho già visti 3-4 tipi diversi), mini boss, boss enormi, elementi dell'ambiente sempre diversi da sfruttare (cactus, vetrate, burroni, carrelli hot dog esplosivi, bidoni, cavi elettrici, pezzi di roccia per spiaccicare etc).........di varietà ce ne è eccome

penso sia impossibile annoiarsi!
durerà 60 ore dragon age //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

durerà 60 ore dragon age //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
60 ore? vabbè che cazz l'hai comprato a fa.....mollalo e butati su Bullet

lo si comanda!

Can't wait

Fortunatamente il dito non me lo sono rotto ma quasi, quindi nessun problema, va già meglio, prevedo che questa settimana lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grande Treno, sarebbe spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

60 ore? vabbè che cazz l'hai comprato a fa.....mollalo e butati su Bullet
calma calma sti giochi se me ce metto li finisco :morris82: roba come fallout 3,i mass effect, red dead, two worlds 2, giochi abbastanza lunghi li ho finiti...certo non posso giocà solo questo, alternerò un po con bullet per ora

calma calma sti giochi se me ce metto li finisco :morris82: roba come fallout 3,i mass effect, red dead, two worlds 2, giochi abbastanza lunghi li ho finiti...certo non posso giocà solo questo, alternerò un po con bullet per ora
te l'hanno smollato finalmente sti feltrinozzi allora

alla fine fa capire che :

ci sarà un seguito , e dp i titoli di coda si capisce che Ishi passa dalla parte di Sarrano ..nn vedo l'ora che esca il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Appena finita la campagna , la più bella che abbia mai fatto!

alla fine fa capire che :

ci sarà un seguito , e dp i titoli di coda si capisce che Ishi passa dalla parte di Sarrano ..nn vedo l'ora che esca il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se esce..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro