Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo rockstar faccia esclusive.Perché sarà esclusiva temporale ps5 e Sony se lo tiene per un suo evento
Mi sto chiedendo la stessa cosa riguardo al gioco di Harry Potter se per questoMi chiedo allora per quale motivo non sia stata presentata ai tga.
Non credo rockstar faccia esclusive.
Magari il materiale non era all'altezza e per cui hanno preferito prendersi del tempo per confezionarlo meglio.
Se esiste e viene ucciso dal politicamente corretto sarà una bomba per RockstarSe esiste: BOMBA![]()
Se ne sono dette di tutti i colori su Harry Potter. Per me avranno problemi nello sviluppo, non credo sia la questione dell'autrice.Mi sono fatto troppe risate col primo Bully, un nuovo gioco sarebbe una figata
Post automatically merged:
Mi sto chiedendo la stessa cosa riguardo al gioco di Harry Potter se per questo
Lo sparapatate, i nerd, le partite a palla-avvelenataAncora ricordo quando vincevi la motoretta al Luna Park![]()
I palestrati, le ragazze, le lezioni, il giardinaggio.Lo sparapatate, i nerd, le partite a palla-avvelenata![]()
o smutandare le compagne di classe in corridoio e diventare il peggio ricercato del paese che neanche 5 stelline in gtaI palestrati, le ragazze, le lezioni, il giardinaggio.
Anche la trama era carina, con la classica battaglia finale con l'antagonista principale. Stile Rockstar.