Rumor Bully "2" | Leakato? Cancellato? | Henderson hinta all'esistenza del gioco |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Se esiste: BOMBA :sisi:

Io il primo non l'ho giocato, e magari se riproposto lo proverei pure. Però visti i precedenti ho paura di cosa verrebbe fuori

Perché sarà esclusiva temporale ps5 e Sony se lo tiene per un suo evento
Non credo rockstar faccia esclusive.

Magari il materiale non era all'altezza e per cui hanno preferito prendersi del tempo per confezionarlo meglio.

Mi sono fatto troppe risate col primo Bully, un nuovo gioco sarebbe una figata
Post automatically merged:

Mi chiedo allora per quale motivo non sia stata presentata ai tga.
Mi sto chiedendo la stessa cosa riguardo al gioco di Harry Potter se per questo

Non credo rockstar faccia esclusive.

Magari il materiale non era all'altezza e per cui hanno preferito prendersi del tempo per confezionarlo meglio.

Oddio nn è detto specie con ip non così milionarie come bully…potrebbero accettare eccome del resto nn sarebbe la prima volta per loro
Io mi rifacevo a vari rumor che lo davano esclusiva temporale di ps5..

Detto questo la mia era una sparata ….ma chissà

Mi sono fatto troppe risate col primo Bully, un nuovo gioco sarebbe una figata
Post automatically merged:

Mi sto chiedendo la stessa cosa riguardo al gioco di Harry Potter se per questo
Se ne sono dette di tutti i colori su Harry Potter. Per me avranno problemi nello sviluppo, non credo sia la questione dell'autrice.

Ho capito che si avvicina il natale ma è più facile credere a Babbo Natale a questo punto :tè:

Bully è uno dei miei giochi R* preferiti in assoluto, ho sempre voluto un seguito anche se ormai mi sono messo il cuore in pace dato il tempo trascorso e il momento storico ridicolo che stiamo vivendo. Per quest'ultimo motivo sarei piuttosto pessimista in caso di annuncio. Ma onestamente dubito esista davvero un Bully 2. Secondo me tutte le saghe "secondarie" di R* sono ormai state definitivamente messe da parte per concentrarsi su GTA e RDR alternando le 2 serie ogni tot anni.

Ultima modifica da un moderatore:
I palestrati, le ragazze, le lezioni, il giardinaggio.

Anche la trama era carina, con la classica battaglia finale con l'antagonista principale. Stile Rockstar.
o smutandare le compagne di classe in corridoio e diventare il peggio ricercato del paese che neanche 5 stelline in gta :rickds:

Quando piantavi la gente dentro i cestini o attaccavi cartellini con scritto "Kick me" dietro la schiena della gente e tutti correvano a dargli calci nel sedere.

Geniale quel gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro