Rumor Bully "2" | Leakato? Cancellato? | Henderson hinta all'esistenza del gioco |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Spero proprio in Bully 2, il primo l'ho adorato, l'ambientazione scolastica imho calzava a pennello e donava una ventata d'aria fresca al genere.

muoio se lo annunciano.. magari un bel capitolo al college, ma sarebbe troppo banale.. il primo capitolo era ***

Ottimo,e per il 5to anno di fila Rockstar sfornerà un giocone.

e Dajeee .. magari annuncio all'e3 ?
All'E3 punteranno tutto su GTAV,qualsiasi altro annuncio sarebbe oscurato,non troppo conveniente per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rockstar ha parlato di tanti sequel... personalmente preferirei più il sequel di RDR..

il primo bully l'ho giocato su pc,dei possibili sequel targati rockstar è quello che mi farebbe più piacere giocare. anche red dead non sarebbe male,ma secondo me è da troppo che si attende un bully 2!

Bully 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma si ricordano di avere anche degli ip decenti tipo Manhunt?

Altro rumor

In addition to the GTA V rumors, Bully 2 is apparently already in early development. Planning for the game had actually started ages ago, however it was temporarily put on hold because of Max Payne 3. Once Max Payne 3 is finished and released, Rockstar Vancouver will resume development for Bully 2. Not much else other than this was said regarding Bully 2.

But remember that these are rumors, so take them with a grain of salt.

http://www.lo-ping.org/2012/03/22/gta-v-rumors-bully-2-already-in-development/

Ma speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

speriamo sia Bully 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il primo bully è stupendo, quasi quasi lo ricompro

Prima di fine 2013 ce lo scordiamo, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sperem.

Personalmente lo ritengo divertente e mille volte meglio di Gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se con la politica di un gioco all'anno questo lo vediamo nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Bully 2????? D1 :hype:

io i giochi Rockstar a dire il vero invece non è che li abbia mai amati alla follia...
Amai alla follia giusto Vice City...poi San Andreas non mi piacque proprio,mi annoiava,neanche riuscii a finirlo.

E ci provai più di una volta a finirlo eh...

Ma niente...

GTA IV idem,noia mortale.

Mentre Red Dead Redemption l'ho amato,quanto Vice City.

Quindi boh,facile lo prenda,ma spero o in un GTA con ritorno a Vice City,o un RDR 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il primo capitolo mi ha annoiato a morte tanto da non riuscire a finirlo, quindi a questa news direi un "fottesega". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bully 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma si ricordano di avere anche degli ip decenti tipo Manhunt?
2e3y0av.jpg

Che gif figosa :rickds:

Ma magari,speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se con la politica di un gioco all'anno questo lo vediamo nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Meglio più tempo ci lavorano e meglio sarà per la qualità finale del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Meglio più tempo ci lavorano e meglio sarà per la qualità finale del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Almeno non ci fanno comprare dei giochi fatti a metà con già dei DLC pronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

Ma poi stiamo parlando di Rockstar :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro