Crowned Knight
Signore
- Iscritto dal
- 10 Gen 2003
- Reazioni
- 0
Spero proprio in Bully 2, il primo l'ho adorato, l'ambientazione scolastica imho calzava a pennello e donava una ventata d'aria fresca al genere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'E3 punteranno tutto su GTAV,qualsiasi altro annuncio sarebbe oscurato,non troppo conveniente per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife Dajeee .. magari annuncio all'e3 ?
io i giochi Rockstar a dire il vero invece non è che li abbia mai amati alla follia...
Amai alla follia giusto Vice City...poi San Andreas non mi piacque proprio,mi annoiava,neanche riuscii a finirlo.
E ci provai più di una volta a finirlo eh...
Ma niente...
GTA IV idem,noia mortale.
Mentre Red Dead Redemption l'ho amato,quanto Vice City.
Quindi boh,facile lo prenda,ma spero o in un GTA con ritorno a Vice City,o un RDR 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il primo capitolo mi ha annoiato a morte tanto da non riuscire a finirlo, quindi a questa news direi un "fottesega". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bully 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma si ricordano di avere anche degli ip decenti tipo Manhunt?
Meglio più tempo ci lavorano e meglio sarà per la qualità finale del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifse con la politica di un gioco all'anno questo lo vediamo nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Almeno non ci fanno comprare dei giochi fatti a metà con già dei DLC pronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gifMeglio più tempo ci lavorano e meglio sarà per la qualità finale del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
tutte le ip di Rockstar sono capolavoriBully 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma si ricordano di avere anche degli ip decenti tipo Manhunt?