Rumor Bully "2" | Leakato? Cancellato? | Henderson hinta all'esistenza del gioco |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Un Bully più cinematografico... Chissà... C'è da dire che con il miglioramento di IA e interazione (con gli NPC) che pare essere in atto in RDR2, Bully potrebbe giovarsene non poco... Immaginarsi la scuola con le varie bande e gruppi ognuno super caratterizzato a livello caratteriale (e con le diverse interazioni ed evoluzioni) potrebbe essere una discreta figata.

Solo io vorrei un nuovo max payne? :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nope.
Io vorrei Max Payne 4, Bully 2, Manhunt 3 e GTA6, magari magari (comunque ultimo per priorità) un L.A NOIRE 2 fatto proprio da Rockstar e non da altri, ma chiedo troppo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimi i primi due, giochi difficili ma appaganti.

Riguardo Bully...Rockstar è forse una delle poche software house che realizza molti sequel dei suoi franchise, quindi non mi stupirebbe un annuncio. 

Il primo è uno dei giochi più coinvolgenti che io abbia mai giocato, divertente e mai noioso. 
il primo manhunt è uno dei giochi piu' ripetitivi di Rockstar, finito a fatica

il primo manhunt è uno dei giochi piu' ripetitivi di Rockstar, finito a fatica
Io non l'ho trovato molto ripetitivo. Anzi, mi è sembrato uno dei giochi stealth più complessi mai realizzati, non perdonava errori e ciò contribuiva a renderlo più appagante (e anche strategico, bisognava ragionare sul prossimo passo da fare).

Ricordo le volte che mi ritrovavo circondato da nemici che mi facevano fuori in un attimo. Il 2 forse era più semplice, ma sicuramente ancora più violento.

Sopratutto, sopratutto, Manhunt 3... Dopo quella soap opera smielata di Red Dead Redemption 2 ci va un po' di gore e violenza da rivedere sullo schermo firmata veramente Rockstar :ahsisi:

Mai sentito nominare :rickds: sarebbe? 
Un titolo mostrato un decennio fa di cui hanno registrato un sacco di volte il marchio ma poi cancellato ufficialmente l'anno scorso .

Però non uppare così a tradimento che mi hai fatto venire mezzo infarto :asd:

Un titolo mostrato un decennio fa di cui hanno registrato un sacco di volte il marchio ma poi cancellato ufficialmente l'anno scorso .

Però non uppare così a tradimento che mi hai fatto venire mezzo infarto :asd:
Volevo solo dire la mia sorry :ahsisi:

Ma ancora non si so decisi se esiste o no?
Azzo tra poco saranno 12 volte in 2 anni che dicono sia stato cancellato/ripreso ecc...

Ultima modifica:
Io ero rimasto al fatto che fosse stato cancellato :asd:

Avrebbe fatto grande stupore ai tga comunque
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Mamma mia, bomba nucleare per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro