Bar Buon compleanno Nintendo Switch 2!! | E allora? Com'è andato questo primo anno?

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio

Tornando IT sono ESTREMAMENTE soddisfatto, l'output della console è il solito Nintendo, quello che amo, unico difetto che ha è il solito che hanno tutte le console Nintendo e non da 20 anni a questa parte: non c'è F-Zero
Se mi citate il 99 vi eviro, carinissimo ma sapete cosa voglio

Il 99 é un gioco che ti risucchia la vita, una delle robe più divertiti giocate online dopo Halo su 360

Splatoon mai provato, dicono pure che sia na bomba online come smash, ho un’esperienza nel competitivo/ online in casa N veramente basica, ma bisogna recuperare

Il 99 é un gioco che ti risucchia la vita, una delle robe più divertiti giocate online dopo Halo su 360

Splatoon mai provato, dicono pure che sia na bomba online come smash, ho un’esperienza nel competitivo/ online in casa N veramente basica, ma bisogna recuperare
scissors GIF

Ai tempi di WiiU con il primoo anche io ero scettico, poi ho provato il 2 come Gioco in prova e mi sono ricreduto, e parecchio.

Provalo, è un gioco che online ha varie modalità che permette di divertirsi e trovare il proprio approccio preferito senza necessariamente dannarsi col ranking.
Al 3 io ho decine di ore di gioco di solo multiplayer, senza aver praticamente mai toccato la modalità online più competitiva, Mischie Mollusche e Salmon Run già mi bastano, figurati se uno volesse poi andare oltre asd:

una console portatile che paghi 358 euro ( alcuni ragazzi del forum l’hanno comprato ultimamente a questo prezzo ) gioca in campionato dove le altre nemmeno possono iscriversi.
Mi fai un favore a darmi ancora del ragazzo :asd:

Presa giusto perché poteva pagarla 100 euro in meno.
Mi sono ritrovato in mano esattamente quello che mi aspettavo, una console che sembra più un modello Pro della precedente piuttosto che il modello successivo.
Tolto Bananza, bel gioco ma non un capolavoro, poca roba.
Sono pure riusciti a rovinare Mario Kart :facepalm2:

Splatoon mai provato, dicono pure che sia na bomba online come smash
Lo è, ma è da giocare su un monitor o al limite in modalità tablet, sconsiglio di farlo in portatile visto che altrimenti per mirare devi muovere l’intera console

Lo è, ma è da giocare su un monitor o al limite in modalità tablet, sconsiglio di farlo in portatile visto che altrimenti per mirare devi muovere l’intera console
Mi ricordo che all'epoca di Splatoon 2 proprio tu (o Polmo) mi avevate detto che il modo migliore per giocarlo era usare i giroscopi.

Personalmente non mi sono mai abituato, ho superato le 100 ore online praticamente sempre in portatile, mirando con gli stick. :asd:

In ogni caso Antonino pigliatelo sto Splatoon

Prima console che ho acquistato al D1 in vita mia.
Non ho giocato tantissimi giochi ma solo perché già di mio non sono più uno che gioca tanti giochi in un anno e sicuramente questo primo anno poteva dare molto di più ma ce ne stanno almeno altri 7 davanti a noi e di roba bella ne avremo a tempesta.

in sintesi la metterei così: buon compleanno, il meglio deve ancora venire e mi auguro cominci a farlo presto :tristenev:

la console mi piace, ho giocato già diverse ore, ma quasi tutte con giochi che avrei potuto giocare altrove, ad eccezione di Mario kart, bananza e metroid.
che tutto sommato potrebbero non essere nemmeno pochissimi in 12 mesi, ma complici modalità e tempistiche di informazione adottate da Nintendo sono rimasto piuttosto con l'amaro in bocca.

per i miei gusti e abitudini una situazione non troppo soddisfacente insomma

Per me bellissima console che evolve e raffina la già funzionalissima Switch, confermando una formula di grandissimo (e giusto) successo senza stravolgere nulla.

Come line-up secondo me il primo anno si è difeso bene, con un buon numero di esclusive valide e varie, un supporto interessante per i titoli di generazione passata, e un supporto delle terze parti che è sembrato un deciso passo avanti rispetto al passato e che si spera rimanga costante nel tempo.

Il confronto con il primo, stellare anno di Switch è secondo me un po' fuorviante, perché il 2017 ha beneficiato non poco di un cross-gen letteralmente generazionale come BOTW, e una serie di conversioni da Wii U che però sono stati percepiti come titoli nuovi dai più visto che non li aveva comprati quasi nessuno. :asd:

Poi certamente non aiuta la strategia comunicativa di Nintendo con visibilità a 3 mesi e gli annunci alla spicciolata il martedì pomeriggio via app, ma valli a capire. :asd:

Resta il rammarico per Mario Kart World che dopo un anno non si è ancora davvero risollevato dopo un lancio deludente, e una carenza di esclusive di primissima fascia, con l'unica eccezione di Bananza anche se personalmente non posso dire di averlo amato.

La generazione sarà in ogni caso lunga (probabilmente ancora più di quella già lunga di Switch 1) e ci sarà tutto il tempo di recuperare, magari già nei prossimi sei mesi? :iwanzw:

Presa giusto perché poteva pagarla 100 euro in meno.
Mi sono ritrovato in mano esattamente quello che mi aspettavo, una console che sembra più un modello Pro della precedente piuttosto che il modello successivo.
Tolto Bananza, bel gioco ma non un capolavoro, poca roba.
Sono pure riusciti a rovinare Mario Kart :facepalm2:
Non ho capito, non hai notato un salto generazionale tra Switch 1 e Switch 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro