PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Volete le auto leggendarie? Volete le auto giocattolo?

Comprando la BSI potrete avere una combinazione di entrambe!

Toy Hunter Cavalry Bootlegger - alta tutti i 15 Mega Jump

Toy Jansen P12 88 Special - Colpisci i 45 cartelloni

Toy Carson GT Nighthawk - Completa tutte le regole della strada

Toy Hunter Manhattan Spirit - Colpisci tutti i 45 cancelli

Ecco un anticipazione:D

img_1870dbs.jpg

purtoppo si, almeno che non scarichi la bellissima isola

tu scarichi lisola normale dell aggiornamento appena metti eentro il gioco, poi se vuoi andarci devi scaricare la roba dal psn e però come dimensione saranno pockhi kb

Ragazzi ho preso l'isola, li vale tutti questi dannati 13 euro. :bananarap

Davvero divertentissime le gare con le migliaia di scorciatoie, ottimo il design ed i supersalti sono qualcosa di UNICO, bellissime ed utilissime le nuove auto. Carini anche i trofei. Consigliata a tutti, assolutamente.

Ragazzi ho un problema...

da qualche partita a questa parte,la musica si sente come se fosse distante,non è più bella nitida con volume alto...ho toccato qualcosa per sbaglio oppure è un errore del gioco?

Potrebbe essere il tipo di vettura?

Please help!!! :cry:

ho 9.15 centesimi nella postpay,non so se mettere altri 5 euro e prendere la nuova isola :mmm:

Ragazzi ho un problema...da qualche partita a questa parte,la musica si sente come se fosse distante,non è più bella nitida con volume alto...ho toccato qualcosa per sbaglio oppure è un errore del gioco?

Potrebbe essere il tipo di vettura?

Please help!!! :cry:
A me solo una volta è capitato ed è stato quando usavo la Carson Inferno Van se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o cmq era una macchina grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato più volte ad usare quella e cambiarla con altre e solo con questa la musica si sentiva bassissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me solo una volta è capitato ed è stato quando usavo la Carson Inferno Van se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o cmq era una macchina grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo provato più volte ad usare quella e cambiarla con altre e solo con questa la musica si sentiva bassissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti ne sto usando anche io una grossa...provo a cambiarla e speriamo che sto problema si levi di torno...

Grazie mille Dragonbuster!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per prendere il platino bisogna fare anche i trofei delle moto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Questa settimana compro l'isola e lo ricomincio da zero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che scatole ho sempre odiato i trofei da fare online,questi poi....cioè,come si fa a trovarsi in 8 dentro lo stadio ? :bah!:

Che scatole ho sempre odiato i trofei da fare online,questi poi....cioè,come si fa a trovarsi in 8 dentro lo stadio ? :bah!:
Ci si deve mettere d'accordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci si deve mettere d'accordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trovarle altre 7 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovarle altre 7 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ti preoccupare che serve le trovo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando dovro fare il trofeo ti chiamero (se non lo farai prima) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ti preoccupare che serve le trovo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando dovro fare il trofeo ti chiamero (se non lo farai prima) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OK grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se avete bisogno,io ci sono per fare quel trofeo...mi serve anche a me ^_^

Fateme sapè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro