PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
noto il tuo entusiasmo, ma in cosa lo trovi cosi "giocone"?? a me, a parte risoluzione e pulizia video, sembra identico a quello che ho già giocato in passato su xbox360... forse tu è la prima volta che lo giochi? magari è per questo che sei cosi galvanizzato...
Ma infatti è identico, e per quello che funziona :ahsisi:, pad alla mano è ancora oggi strepitoso, migliore del 90% dei racing recenti, a distanza di quasi 10 anni è ancora sfantastico, proprio come me lo ricordavo. :ahsisi::ahsisi:

Dovrebbero tutti prendere nota da questo per come si deve fare un Racing arcade. :ahsisi:

Ma infatti è identico, e per quello che funziona :ahsisi:, pad alla mano è ancora oggi strepitoso, migliore del 90% dei racing recenti, a distanza di quasi 10 anni è ancora sfantastico, proprio come me lo ricordavo. :ahsisi::ahsisi:Dovrebbero tutti prendere nota da questo per come si deve fare un Racing arcade. :ahsisi:
Ecco ed è questo che molti non riescono a capire... sono passati 10 anni ma lo spurito ed il divertimento sono rimasti immutati

Ma infatti è identico, e per quello che funziona :ahsisi:, pad alla mano è ancora oggi strepitoso, migliore del 90% dei racing recenti, a distanza di quasi 10 anni è ancora sfantastico, proprio come me lo ricordavo. :ahsisi::ahsisi:Dovrebbero tutti prendere nota da questo per come si deve fare un Racing arcade. :ahsisi:
si si... ok..... ma io non intendevo dire che non sia un buon gioco, ma che avendolo già stra stra giocato onestamente non offre piu nulla.....

- - - Aggiornato - - -

Ecco ed è questo che molti non riescono a capire... sono passati 10 anni ma lo spurito ed il divertimento sono rimasti immutati
ho capito benissimo! infatti è proprio per questo che non ho più alcuno stimolo a ri-giocarlo.... non ci sono ragioni che spingano chi lo ha gia vissuto in passato(ed era identico) per ri-spendere una tale cifra e del tempo per rigiocarci.

fosse stato un "remake" magari si poteva essere motivati dall'spetto estetico, ma cosi....... almeno costasse molto meno........

si si... ok..... ma io non intendevo dire che non sia un buon gioco, ma che avendolo già stra stra giocato onestamente non offre piu nulla.....
- - - Aggiornato - - -

ho capito benissimo! infatti è proprio per questo che non ho più alcuno stimolo a ri-giocarlo.... non ci sono ragioni che spingano chi lo ha gia vissuto in passato(ed era identico) per ri-spendere una tale cifra e del tempo per rigiocarci.

fosse stato un "remake" magari si poteva essere motivati dall'spetto estetico, ma cosi....... almeno costasse molto meno........
io per un gioco come Burnout lo stimolo ce l'ho sempre... divorato a suo tempo e lo sto divorando tutt'ora... perche come ha detto FlareZero anche se è una remaster si porta a spasso la maggior parte dei racing arcade odierni... ovviamente parere personale ;)

- - - Aggiornato - - -

Beh oddio, io l'ho giocato all'uscita, cioè 10 anni fa :asd: , anche se l'ultima volta che ci ero entrato era 3 anni fa.

io per un gioco come Burnout lo stimolo ce l'ho sempre... divorato a suo tempo e lo sto divorando tutt'ora... perche come ha detto FlareZero anche se è una remaster si porta a spasso la maggior parte dei racing arcade odierni... ovviamente parere personale ;)
perchè? oggi ci sono ancora racing arcade?!? (e non citare forza horizon perchè è un genere indefinibile....) direi piuttosto che non ha concorrenza... io ADORO gli arcade old school! nello specifico quelli da sala giochi però!!(una partita a Daytona ed Outrun2 non mi manca mai!!) burnout Paradise(l'unico che ho apprezzato) lo avevo giocato molto, ma spendere oggi una tale cifra per avere il gioco IDENTICO e già stragiocato, per me non ne vale la pena.

- - - Aggiornato - - -

Beh oddio, io l'ho giocato all'uscita, cioè 10 anni fa :asd: , anche se l'ultima volta che ci ero entrato era 3 anni fa.
sarei d'accordo con te se almeno fosse un re-make. cosi proprio NO. almeno non a quel costo.

qualcuno sa dirmi se c'è la visuale su strada? o è una sola?

Approfittando del prezzaccio sullo Store (14€) finalmente l'ho preso e che dire ritornare sulle strade di Paradise City è davvero una goduria pazzesca, questo giocone non è invecchiato di una virgola ed è ancora estremamente divertente pad alla mano, onestamente da le piste a gran parte dei racing arcade usciti in questa gen sia come feeling di guida sia per divertimento generale. E' talmente divertente guidare e fare acrobazie per la città che sto passando gran parte del tempo a girare liberamente per la città solo per fare acrobazie, trovare scorciatoie e sfondare cartelloni, senza neanche fare gare, proprio come mi divertivo a fare ormai 10 anni fa.

Che tristezza pensare che al 99% non avremo mai un nuovo Burnout considerando la fine che ha fatto Criterion ormai e seppure dovesse arrivare un giorno sono sicuro non avrebbe lo stesso spirito dei capitoli originali.

Dal punto di vista tecnico onestamente fa ancora la sua porca figura, sembra un gioco current gen tranquillamente e i 60fps a 4K non fanno che migliorare ancora di più l'esperienza. Contentissimo di questa remastered, so già che ci passerò l'estate sopra

Approfittando del prezzaccio sullo Store (14€) finalmente l'ho preso e che dire ritornare sulle strade di Paradise City è davvero una goduria pazzesca, questo giocone non è invecchiato di una virgola ed è ancora estremamente divertente pad alla mano, onestamente da le piste a gran parte dei racing arcade usciti in questa gen sia come feeling di guida sia per divertimento generale. E' talmente divertente guidare e fare acrobazie per la città che sto passando gran parte del tempo a girare liberamente per la città solo per fare acrobazie, trovare scorciatoie e sfondare cartelloni, senza neanche fare gare, proprio come mi divertivo a fare ormai 10 anni fa.Che tristezza pensare che al 99% non avremo mai un nuovo Burnout considerando la fine che ha fatto Criterion ormai e seppure dovesse arrivare un giorno sono sicuro non avrebbe lo stesso spirito dei capitoli originali.

Dal punto di vista tecnico onestamente fa ancora la sua porca figura, sembra un gioco current gen tranquillamente e i 60fps a 4K non fanno che migliorare ancora di più l'esperienza. Contentissimo di questa remastered, so già che ci passerò l'estate sopra
il prezzo è buono, ma in DD non butto neanche un'euro. Quando lo troverò retail(se mai lo troverò...) a questo prezzo lo comprerò.

il prezzo è buono, ma in DD non butto neanche un'euro. Quando lo troverò retail(se mai lo troverò...) a questo prezzo lo comprerò.
Io ho ancora in retail la vecchia versione per PS3 del gioco, quindi non ho avuto problemi ad andare in digitale, grosso risparmio ed è anche più comodo per fare qualche scorrazzata o gara al volo alternandolo ad altri giochi senza dover stare a cambiare continuamente disco

Io ho ancora in retail la vecchia versione per PS3 del gioco, quindi non ho avuto problemi ad andare in digitale, grosso risparmio ed è anche più comodo per fare qualche scorrazzata o gara al volo alternandolo ad altri giochi senza dover stare a cambiare continuamente disco
Per quel che mi riguarda, piuttosto di buttare i miei soldi in aria fritta, il disco lo cambio molto volentieri! del resto, non si è sempre fatto cosi sulle console?!? quelle vere perlomeno....

Ri-Platinato anche in versione Remastered :gab:

Che giocone, stranamente questa volta sono riuscito a fare subito anche il trofeo di incontrarsi in otto nello stadio Wildcats, probabilmente rispetto ad allora (erano stati appena introdotti mi pare) oggi la gente è più attenta ai trofei, quindi anche tra persone random si finisce per trovare quelli interessati che si dirigono spontaneamente allo stadio. Adesso mi dedico ai dlc, soprattutto Big Surf Island che non ricordavo fosse così divertente già solo da girare, praticamente è un enorme parco giochi pieno di rampe, acrobazie e super salti assurdi o fuori di testa (tipo quello sul faro, sull'hotel o nella ciambella gigante), giocarsela in freeburn online è uno spasso.

Raga qualcuno che gioca ancora mi conferma che la community online è ancora numerosa?

In questa situazione contingente sto giocando davvero tanto dopo mesi di digiuno. Ci sono titoli che ho colpevolmente dimenticato.

Raga qualcuno che gioca ancora mi conferma che la community online è ancora numerosa?

In questa situazione contingente sto giocando davvero tanto dopo mesi di digiuno. Ci sono titoli che ho colpevolmente dimenticato.
Si, si trova ancora gente online. Giocato un mesetto addietro.

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro