Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Preso a 5€ dal PSN oggi...al posto di most wanted, secondo voi ho fatto bene? Ho fatto 2 gare, non sembra malaccio ma diamine ero abituato con ac4, the last of us ecc e l'impatto grafico mi ha lasciato spiazzato, si vede che é di 5 anni fa
Per quanto mi riguarda è ancora il miglior racing arcade su PS3, avoja se hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque la grafica non è proprio male, anzi, è ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preso a 5€ dal PSN oggi...al posto di most wanted, secondo voi ho fatto bene? Ho fatto 2 gare, non sembra malaccio ma diamine ero abituato con ac4, the last of us ecc e l'impatto grafico mi ha lasciato spiazzato, si vede che é di 5 anni fa
A quel prezzo è decisamente un grande acquisto, è ancora oggi uno dei migliori nel suo genere ... e anche a livello grafico secondo me fa ancora la sua bella figura!
Gran gioco davvero, uscito a inizio generazione ma ancora adesso è difficile trovare esponenti del genere che gli siano pari per quanto riguarda ricchezza di contenuti e puro divertimento.
Ma il mio dubbio era questi o most wanted? (Che costava 8€)
comunque vale anche solo per la splendida paradise city del menù.
grafica,e te le vetture non sono male, i danni sono inarrivabili, ma purtroppo i palazzi, le texture, i colori...insomma si vede che é vecchiotto! Comunque ci gioco più a fondo prima di dare una valutazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
---------- Post added at 01:37:20 ---------- Previous post was at 01:35:25 ----------
Gran gioco davvero, uscito a inizio generazione ma ancora adesso è difficile trovare esponenti del genere che gli siano pari per quanto riguarda ricchezza di contenuti e puro divertimento.
Ma il mio dubbio era questi o most wanted? (Che costava 8€) comunque vale anche solo per la splendida paradise city del menù.
grafica,e te le vetture non sono male, i danni sono inarrivabili, ma purtroppo i palazzi, le texture, i colori...insomma si vede che é vecchiotto! Comunque ci gioco più a fondo prima di dare una valutazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A mio modo di vedere non c'è paragone tra Most wanted e Burnout, vince Burnout nettamente! dopo 5 anni devo ancora trovare un racing come questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma il mio dubbio era questi o most wanted? (Che costava 8€) comunque vale anche solo per la splendida paradise city del menù.
Eh si, é veramente divertente fare takedown su takedown, anche auto - sfracellarmi diventa bello talmente sono fatti bene gli incidenti!
Il bello è che sembra davvero non finire mai (nel senso buono!), c'è una tale libertà di esplorazione, una tale quantità di gare da correre e di cose da fare che davvero non si può far altro che applaudire! Ricordo che appena lo comprai non mi piacque per niente proprio perché tutta quella libertà fin da subito mi disorientò e mi diede un'impressione di dispersività... Ma una volta capito lo spirito del gioco (in poche parole, cazzeggio in libertà), beh da lì in poi è stata una goduria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora è un bel po' che non lo tocco quindi non saprei giudicare la grafica secondo i parametri odierni, ma con un gameplay così penso ci si possa passare tranquillamente sopra. Ricordo che all'uscita faceva la sua gran bella figura comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non so rapportare i due titoli ad un'eventuale prima giocata attuale, ma per i periodi in cui li ho giocati ho preferito nettamente Burnout Paradise.
NFS: Most Wanted mi ha dato l'impressione di un Burnout Paradise con la skin di NFS e notevolmente castrato (il fatto di poter trovare tutte le auto del gioco fin da subito e molte altre strane decisioni l'hanno solo appiattito).
Ieri ho recuperato burnout paradise ultimate box ad un prezzo irrisorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho provato ad andare online, ma mi dice che il server non è disponibile e di riprovare più tardi. Per caso i server sono spenti perchè il gioco è vecchio?
Ieri ho recuperato burnout paradise ultimate box ad un prezzo irrisorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo provato ad andare online, ma mi dice che il server non è disponibile e di riprovare più tardi. Per caso i server sono spenti perchè il gioco è vecchio?
Ieri ho recuperato burnout paradise ultimate box ad un prezzo irrisorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo provato ad andare online, ma mi dice che il server non è disponibile e di riprovare più tardi. Per caso i server sono spenti perchè il gioco è vecchio?
Non sono un amante dei giochi di guida ma questo direi esser abbastanza diverso dai "classici" gran turismo e need for speed..Quanto dura la "campagna" offline? Perchè gioco quasi esclusivamente offline.
Neanche io amo i giochi di guida classici, però adoro burnout paradise perchè è diverso dagli altri è più "casinaro". Mi piacciono i giochi dove distruggi le macchine e fai salti da stunt, infatti ho adorato Carmaggeddon e Destruction Derby per pc.
Come durata per la campagna offline non saprei quantificartela, però ci sono tantissime cose da fare che per sbloccare tutto credo ci voglia molto tempo.
Per quanto riguarda le espansioni leggi qui:
Ad un anno dal rilascio di Burnout Paradise sulle piattaforme next-gen, Electronic Arts rilascia esclusivamente per l’Europa un nuovo bundle, che sotto il nome di Ultimate Box raccoglie tutte le espansioni rilasciate sotto forma di DLC negli scorsi mesi, ed una nuova modalità chiamata Party Pack.
Contestualmente, il titolo viene finalmente rilasciato anche per piattaforma PC.
E’ bene specificare che la Ultimate Box non rappresenta un acquisto da considerare da parte dei possessori del gioco originale: tutti i suoi contenuti sono infatti disponibili come DLC, compreso l’ultimo Party Pack.
Quest’ultimo aggiunge una nuova modalità multigiocatore offline: iniziando una partita in questa modalità occorre innanzitutto impostare il numero di giocatori da 2 ad 8. Fatto questo passo si avrà accesso a tre modalità distinte, Skill che richiede di guidare effettuando drift ed altre manovre al limite, Stunt che richiede di effettuare salti e giri della morte nel classico sistema combo, e Speed che semplicemente richiede di totalizzare il miglior tempo. Non c’è la possibilità di scegliere gli eventi né le condizioni di vittoria durante i match, dunque le partite hanno un effetto decisamente causale, che le rende ogni volta diverse.
Questa modalità non convincerà di certo i detrattori ad acquistare il gioco, ma si tratta comunque di una divertente aggiunta al già ricchissimo carnet offerto dal titolo originale.
Ad essa vanno ad aggiungersi i già noti DLC Cagney e Bikes, ed una nuova opzione che consente di ricominciare le gare dal menu di pausa.
La versione PC si è dimostrata solida quanto a performance anche su macchine di fascia media, presentando la stessa fluidità e dettaglio delle versioni console.
I server li hanno chiusi un bel pò ti tempo fa, non c'entra niente il psn
Si infatti meno male! Stamattina ho trovato qualcuno online però una volta entrato mi usciva dalla partita dicendo che c'era un problema di rete e che dovevo controllare il firewall se era configurato correttamente.
Che giocone ragazzi, IMHO il miglior racing arcade per ps3.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ti quoto in pieno! Lo adoro, la colonna sonora mi gasa troppo è il genere di musica che ascolto più o meno. Mi piace il ca$$eggio e free roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Il gioco nonostante siano passati gli anni fa ancora la sua porca figura anche come grafica.
Neanche io amo i giochi di guida classici, però adoro burnout paradise perchè è diverso dagli altri è più "casinaro". Mi piacciono i giochi dove distruggi le macchine e fai salti da stunt, infatti ho adorato Carmaggeddon e Destruction Derby per pc.Come durata per la campagna offline non saprei quantificartela, però ci sono tantissime cose da fare che per sbloccare tutto credo ci voglia molto tempo.
Per quanto riguarda le espansioni leggi qui:
Ad un anno dal rilascio di Burnout Paradise sulle piattaforme next-gen, Electronic Arts rilascia esclusivamente per l’Europa un nuovo bundle, che sotto il nome di Ultimate Box raccoglie tutte le espansioni rilasciate sotto forma di DLC negli scorsi mesi, ed una nuova modalità chiamata Party Pack.
Contestualmente, il titolo viene finalmente rilasciato anche per piattaforma PC.
E’ bene specificare che la Ultimate Box non rappresenta un acquisto da considerare da parte dei possessori del gioco originale: tutti i suoi contenuti sono infatti disponibili come DLC, compreso l’ultimo Party Pack.
Quest’ultimo aggiunge una nuova modalità multigiocatore offline: iniziando una partita in questa modalità occorre innanzitutto impostare il numero di giocatori da 2 ad 8. Fatto questo passo si avrà accesso a tre modalità distinte, Skill che richiede di guidare effettuando drift ed altre manovre al limite, Stunt che richiede di effettuare salti e giri della morte nel classico sistema combo, e Speed che semplicemente richiede di totalizzare il miglior tempo. Non c’è la possibilità di scegliere gli eventi né le condizioni di vittoria durante i match, dunque le partite hanno un effetto decisamente causale, che le rende ogni volta diverse.
Questa modalità non convincerà di certo i detrattori ad acquistare il gioco, ma si tratta comunque di una divertente aggiunta al già ricchissimo carnet offerto dal titolo originale.
Ad essa vanno ad aggiungersi i già noti DLC Cagney e Bikes, ed una nuova opzione che consente di ricominciare le gare dal menu di pausa.
La versione PC si è dimostrata solida quanto a performance anche su macchine di fascia media, presentando la stessa fluidità e dettaglio delle versioni console.
Ok grazie, sai se hanno fatto la versione platinum/essential della ultimate box?
Perchè l'ho trovata nuova a 13 spedita ma non la vorrei con i bordi rossi o gialli..odio le versioni non "normali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie, sai se hanno fatto la versione platinum/essential della ultimate box?Perchè l'ho trovata nuova a 13 spedita ma non la vorrei con i bordi rossi o gialli..odio le versioni non "normali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie, sai se hanno fatto la versione platinum/essential della ultimate box?Perchè l'ho trovata nuova a 13 spedita ma non la vorrei con i bordi rossi o gialli..odio le versioni non "normali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No niente versione platinum per la ultimate box. La platinum l'hanno fatta solo per la versione normale. Ti capisco, anche io evito come la peste le versioni platinum o essential
Comunque se hai un Gamestop vicino lo vende nuovo sempre a 13 euro oppure spedito gratis dal sito e non è platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif