PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Salve...

Desidero sapere se burnout paradise Big Surf Island bundle presente nella playstation Store a 24,99 € è il gioco completo + l'espansione.

Se volessi comprarlo in negozio, dovrei acquistare sia il gioco che l'espansione o sbaglio ? Come prezzo che dite ?

Resto in attesa di una vostra risposta prima di acquistarlo

Salve...Desidero sapere se burnout paradise Big Surf Island bundle presente nella playstation Store a 24,99 € è il gioco completo + l'espansione.

Se volessi comprarlo in negozio, dovrei acquistare sia il gioco che l'espansione o sbaglio ? Come prezzo che dite ?

Resto in attesa di una vostra risposta prima di acquistarlo
Che io sappia in su disco trovi l'ultimate box, che comprende tutti i dlc fino alla modalità party..... quindi Big Surf Island dovresti comprarla a parte...... come prezzo conviene su PSStore quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che io sappia in su disco trovi l'ultimate box, che comprende tutti i dlc fino alla modalità party..... quindi Big Surf Island dovresti comprarla a parte...... come prezzo conviene su PSStore quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scusami, quindi a quanto pare non esiste solo l'espansione Surf sland ma anche altre.

Se dovessi decidere di acquistare questo bndle, posso poi integrare con le altre espansioni (se sono presente nello store) ?

Inoltre, se dovesse rompersi la play, i giochi acquistati verrano persi definitivamente oppure c'è la possibilità di poterli riscaricare dallo store collegandosi con il proprio nick ma da un'altra playstation ?

O dovrei effettuare la copia di Backup ?

Scusami, quindi a quanto pare non esiste solo l'espansione Surf sland ma anche altre.Se dovessi decidere di acquistare questo bndle, posso poi integrare con le altre espansioni (se sono presente nello store) ?

Inoltre, se dovesse rompersi la play, i giochi acquistati verrano persi definitivamente oppure c'è la possibilità di poterli riscaricare dallo store collegandosi con il proprio nick ma da un'altra playstation ?

O dovrei effettuare la copia di Backup ?
ho preso Burnout Paradise the ultimate box neanche una settimana fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

allora,se prendi questo gioco su disco poi puoi ovviamente comprare le espansioni dallo store..

Se ti si rompe la play sulla play nuova accedi con il tuo psn vai sul psstore,in alto a destra c'è la cronologia dei contenuti scaricati e gli scarichi,ovviamente gratis..buon natale:icebad:

ho preso Burnout Paradise the ultimate box neanche una settimana fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifallora,se prendi questo gioco su disco poi puoi ovviamente comprare le espansioni dallo store..

Se ti si rompe la play sulla play nuova accedi con il tuo psn vai sul psstore,in alto a destra c'è la cronologia dei contenuti scaricati e gli scarichi,ovviamente gratis..buon natale:icebad:
Ma la ultimate Box se non erro non contiene l'espansione Surf Island, o mi sbaglio ?

Quindi ricapitolando.

Comprando il bundle dallo store avro' il gioco + la sola espansione Surf Island

Se invece compro la Ultimate Box avrò l'espansione Cagney, Bikes e la Modalità Party

Corretto ?

Grazie e B. Natale anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma la ultimate Box se non erro non contiene l'espansione Surf Island, o mi sbaglio ?
Quindi ricapitolando.

Comprando il bundle dallo store avro' il gioco + la sola espansione Surf Island

non lo so ma penso proprio di si

Se invece compro la Ultimate Box avrò l'espansione Cagney, Bikes e la Modalità Partyesattamente

Corretto ?

Grazie e B. Natale anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

in rosso

Forse per 34 € mi conviene la ultimate box che contiene piu' aggiornamenti....e poi magari prendere l'espanzione surf island

Cmq..nel frattempo scarico la demo e vedo come mi trovo ;-)

Grazie ancora ;-)

la ultimate box la puoi trovare anche a un ventino di euro!

mi sono rimesso a giocare dopo mesi e devo dire che questo gioco è veramente eccellente, rilassante, ci passo le ore senza accorgermene!

sono al 50% completato, ne avrò per altr 15 ore!!!!

....senza l'isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ey qualkuno sarebbe gentile da spiegarmi come posso giocare con 2 pad in burnout???provo la modalità party ma e a turni :(

UHa che cazz...ta burnout così perde punti dai...ke l'ho comprato a fare un secondo joypad se nn posso takedownare mio fratello a morte nooooooo:bah!::bah!::bah!:

Eh purtroppo l'offline di Burnout è studiato per il single player. Anche perchè lo splittscreen in una mappa così immensa imho farebbe schifo...

stupendo,non posso dire altro..i 17 euro meglio spesi nella mia vita:asd:

divertentissimo,offline e online...grosse risate e bestemmie..mi mancano 7 eventi per la patente A....ecco un gioco di guida che mi piace..ho preso pure la big surf island:predicatore:

Il gioco è bello ma alla lunga stanca... Poi sempre quella voce della dj ke ti ronzia nelle orecchie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho preso l'ultimate box al gamestop a 19€, anche se già ci avevo giocato abbastanza su 360 ora voglio passarci un pò di tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro