- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,160
Avrò 0 punti anche dopo sta sera. Ma per scelta. Mica perché non riesco ad imbroccare le caselle giuste.Ti autobanni?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrò 0 punti anche dopo sta sera. Ma per scelta. Mica perché non riesco ad imbroccare le caselle giuste.Ti autobanni?
La verità è che ti sei fatto dire dove stanno i tesori e li stai evitando per farci divertire. Sei troppo buonoAvrò 0 punti anche dopo sta sera. Ma per scelta. Mica perché non riesco ad imbroccare le caselle giuste.![]()
La verità è che ti sei fatto dire dove stanno i tesori e li stai evitando per farci divertire. Sei troppo buono![]()
Ma non ho capito, quindi sono l'unico interessato al premio?![]()
Volevo cercare degli screen da postare per una battuta ma niente, non riesco a trovarne uno che non mi faccia sentire sporco dentro mentre lo condivido
Volevo cercare degli screen da postare per una battuta ma niente, non riesco a trovarne uno che non mi faccia sentire sporco dentro mentre lo condivido![]()
Ma che dialoghi vuoi che ci siano.Lo regalo a qualcunoè proprio un gioco senza senso per me che capisco poco l'inglese
![]()
Ma che dialoghi vuoi che ci siano.
Cerca nel dizionario cosa significano: boobs, ass, thighs, kiss, hug, tongue, warm, soft, cute, panties, bra e sei a posto.
Se ho capito come andranno le cose, tu mi farai arrivare la bombaPronto per il gran finale![]()
Io no, già usata. Ma le macumbe per farti arrivare quella di un altro le sto facendo comunqueSe ho capito come andranno le cose, tu mi farai arrivare la bomba![]()
Ah vero...allora scriverai la casella che scrivo io, o tutte e due addirittura. Tu sarai la mia rovina XDIo no, già usata. Ma le macumbe per farti arrivare quella di un altro le sto facendo comunque![]()