blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,159
Arrivato primo, almeno mi sono salvato dalla bomba 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WtfAzz spiderman94 ha preso le stesse mie caselle ma ha postato a 59![]()
Caxxo Zaza mi ammazza....dov'è la porta di uscita?![]()
L'orario del post dice 23:59
L'orario del post dice 23:5
Da dove si vede? Io ho cliccato a mezzanotte precise e ha perso pure tempo a pubblicarsi :OL'orario del post dice 23:59![]()
Metti il cursore del mouse dove sta scritto tipo "9 minuti fa" che dice quando lo hai postato. Da cellulare non so come si faccia.Da dove si vede? Io ho cliccato a mezzanotte precise e ha perso pure tempo a pubblicarsi :O
L'orario del post dice 23:59![]()
Se tieni un attimo il mouse sull'orario ti esce, comunque si 23 59.Da dove si vede? Io ho cliccato a mezzanotte precise e ha perso pure tempo a pubblicarsi :O
E spero lì ci fosse il tesoro speciale così posso vincereQualcuno è saltato in aria oggi![]()
Azz..quindi che faccio?Se tieni un attimo il mouse sull'orario ti esce, comunque si 23 59.
puoi ripostare di nuovo come se non avessi ancora postato.Azz..quindi che faccio?
Pure io. Pensavo fosse disinnescata per quelli che arrivano prima ma non per quelli dopoMi sono completamente perso la questione dello disinnescamento![]()