Alberto97
Master of forum
Se è vero voglio un qualche riconoscimentook, quindi alla fine solo uno s'è beccato una bomba in tutto il contest?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è vero voglio un qualche riconoscimentook, quindi alla fine solo uno s'è beccato una bomba in tutto il contest?![]()
A domani, ho sonno XD
Ovviamente, sarò anche mod ma in quanto a gerarchie...Notate come il j10 di Aftermath non è stato contato ma quello successivo di zaza sì.
Big... stai venendo ricattato?![]()
Così si parlaMa
Le belle notizie al mattino
Una botta di fortuna ogni tanto
È stato divertente partecipare ed anche il primo countdown fatto in sezione
Il ragionamento dietro è stato “Horizon inizia con H bho spariamola”
Ora la priorità sarà data al gioco del contest ben prima di horizon![]()
La H portava a provarci ma nello stesso tempo era un rischio per l'attenzione che poteva portarsi dietro (bomba), però è andata beneMa
Le belle notizie al mattino
Una botta di fortuna ogni tanto
È stato divertente partecipare ed anche il primo countdown fatto in sezione
Il ragionamento dietro è stato “Horizon inizia con H bho spariamola”
Ora la priorità sarà data al gioco del contest ben prima di horizon![]()
Ovviamente, sarò anche mod ma in quanto a gerarchie...![]()
Non so... mi turba che Aftermath sia stato l'unico staffer a non fare continui zero punti. Io dico di andare a bullarlo in separata sede per ricordargli di rispettare i suoi colleghi. Che dici zaza?E un vaffancuore a tutti quelli che hanno fatto più di 0 punti.![]()
Mi sembra l'unica soluzione possibileIo dico di andare a bullarlo in separata sede per ricordargli di rispettare i suoi colleghi. Che dici zaza?
o magari le idee di questa iniziativa potrebbero arricchire una futura (come per il NINJA! di Ghost).Complimenti al culo del vincitore.
Complimenti per l'iniziativa. Mi sono divertito parecchio. Bisogna farla tornare un giorno.
Non so... mi turba che Aftermath sia stato l'unico staffer a non fare continui zero punti. Io dico di andare a bullarlo in separata sede per ricordargli di rispettare i suoi colleghi. Che dici zaza?