Cosa c'è di nuovo?

Cacowards 2020

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,663
Reazioni
480
Medaglie
6
Glassyman previsioni per quest'anno? ;)
Giuro che ci stava pensando proprio poche ore fa ad aprire il solito topic (di solito lo faccio il 1° ma ho avuto impegni prioritari). Devo solamente ritrovare l'elenco dei wads che ho giocato quest'anno, prevalentemente durante il lockdown :asd: , ma di fatto la mia attività doomiana è ferma da un paio di mesi; comunque è andata meglio rispetto l'anno scorso che avevo giocato poco o nulla.
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,663
Reazioni
480
Medaglie
6
Intanto dico questi:
Nova 3
1k Lines Community Project 2
Return to Hadron E3
E1M1 Multiverse
Antaresian Reliquary
Bastion of Chaos
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Io per la maggiore ho giocato sul server FCT Shop di ZDaemon, che però di solito propone Chillax o comunque wad non dell'ultimo anno...
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,663
Reazioni
480
Medaglie
6
Io per la maggiore ho giocato sul server FCT Shop di ZDaemon, che però di solito propone Chillax o comunque wad non dell'ultimo anno...
Frequentando quegli ambienti, perché non proponi tu il Best Multiplayer, il Best Gameplay, ecc.? :patpat:
Pur non avendoci mai giocato, avrai certamente visto qualche wad dell'ultimo anno "pimpato" sui server.
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Hmm, conta che ZDaemon è basato ancora su di una versione molto datata di ZDoom, non so se i wad che ci girano sarebbero da Cacoward. Non vorrei ciccare di grosso... :asd:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,663
Reazioni
480
Medaglie
6
Hmm, conta che ZDaemon è basato ancora su di una versione molto datata di ZDoom, non so se i wad che ci girano sarebbero da Cacoward. Non vorrei ciccare di grosso... :asd:
Buh, se ZDaemon è ancora molto in voga anche a causa della bassa diffusione dei suoi concorrenti, sicuramente ci sarà chi produce ancora mods molto validi per esso...
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Faccio un'altra previsione: è uscito l'episodio 2 di Team Future's Phobos per Doom III, si prenderà un'altra menzione speciale vista l'attività del team anche su Doom I/II, ed il fatto che è il mod per Doom III più promettente in sviluppo (arriverà un episodio 3) :)
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Intanto buon 27°. :D
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,663
Reazioni
480
Medaglie
6
Ho dato uno sguardo veloce: ottima grafica, come già detto, molte sezioni con tanta roba ma gli articoli sono davvero noiosi. :lol2::sadfrog::rickds:
Ora tocca vedere la qualità: se mettono troppa roba mi viene da pensare che ci sia un contentino per quasi tutti gli "asslickers" dello staff della redazione, compromettendo la qualità. :unsisi:
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Hmm, niente Episodio 2 alla fine. E non mi pare di aver giocato su ZDaemon alcuno dei wad vincitori o runner-up, anche se magari dei server li hanno proposti quando non ero online..
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,663
Reazioni
480
Medaglie
6
Ho beccato solo Antaresian... :sadfrog:
Una volta arrivavo anche al 50%. :badboy:
 
Top