Cosa c'è di nuovo?

Switch Cadence of Hyrule

Cadence of Hyrule
Tieni il ritmo e impedisci che Hyrule vada incontro a un terribile fato in Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda per Nintendo Switch. Scopri un titolo di azione e avventura unico nel suo genere che combina le meccaniche di Crypt of the NecroDancer con l'ambientazione e la musica di The Legend of Zelda. Una terribile minaccia ha fatto cadere il re di Hyrule in un sonno profondo e adesso è determinata a diffondere una cacofonia di musica incantata per tutto il regno. Muovi i tuoi primi passi impersonando Cadence, l'eroina di Crypt of the NecroDancer e poi, dopo aver appreso le basi, scegli se proseguire il tuo viaggio nei panni di Link o della principessa Zelda. Esplora il mondo di superficie e i dungeon generati casualmente e porta a termine la tua missione per proteggere il mondo in questa avventura tutta a base di ritmo e azione! Attraversa il misterioso Bosco Perduto, cammina per le strade del villaggio Calbarico e visita tanti luoghi memorabili della serie The Legend of Zelda. Nel corso dei tuoi viaggi potresti persino incrociare qualche volto conosciuto! In Cadence of Hyrule, ogni singolo battito di ogni brano remixato dà la possibilità a te, e ai tuoi nemici, di spostarti da una casella all'altra, attaccare, difenderti e lanciare incantesimi. Sincronizza i tuoi movimenti con la musica e la barra del ritmo sullo schermo per avere la meglio su octorok, lizalfos e persino lynel in combattimenti a base di ritmo!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Music, Puzzle
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,761
Reazioni
4,252
Medaglie
8



 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,020
Reazioni
12,700
Medaglie
16
Il Pass costa 15 euro :unsisi:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Mi confermate che la versione retail che uscirà contiene tutto tutto tutto?

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,744
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Lo avevo adocchiato in sconto su eshop, a sto punto si rimanda  :unsisi:

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,273
Reazioni
233
Medaglie
4
A me la demo non mi aveva detto niente, eppure sono mi piacciono i rithm game.

Proverò a rigiocarla un'altra volta 

 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,535
Reazioni
4,740
Medaglie
10



 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,020
Reazioni
12,700
Medaglie
16
Avesse avuto una cover più bella probabilmente lo avrei preso, visto che per il momento non sono intenzionato a prendere il DLC :asd:

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
La demo è ancora disponibile? Vorrei capire come funziona
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,761
Reazioni
4,252
Medaglie
8
Disponibile aggiornamento 1.5.0


Aggiunta una nuova sezione di salvataggio, per un totale di 6
Aggiunta un'opzione di scelta "casuale" alla schermata di selezione della colonna sonora
Cancellazione delle classifiche
Vari bachi risolti

Rifinito il gameplay:
-Al giocatore viene impedito di cambiare stato mentre raccoglie un oggetto e tiene in mano una lancia o una spada lunga
-Telecamera centrata sul giocatore dopo che Impa usa la sua abilità di teletrasporto
-Modifica per prevenire i danni al giocatore durante l'uso di un oggetto curativo (diretto o indiretto)
-Aggiunto un battito extra con cui Aria non può essere uccisa dopo aver subito danni ed essere stata salvata da una fata o pozione -Tolti ad Aria alcuni oggetti superflui: Anello di rigenerazione, Anello di protezione, Torcia da battaglia, Schinieri e la Pergamena che consentiva ad Aria e Yves una fata quando avevano l'ampolla vuota
-Modificato Wizzroboe per rendere l'attacco rapido meno punitivo quando il giocatore è nei panni di Aria
-Rimosso l'anello della furtività nella modalità Arena
-Modificato il raggio dell'Anello della furtività da 3 a 4
-Modificati gli stivali del salto in modo che si usurino più rapidamente e garantiscano al giocatore di poterli usare solo una volta a partita
-Modificati gli stati di congelamento e stordimento per consentire al giocatore di mantenere il ritmo
-Aggiunte alcune gocce di cuore nel villaggio Deku
 

Onilink

LV
0
 
Iscritto dal
23 Gen 2021
Messaggi
384
Reazioni
189
Medaglie
2

Questi si so scordati di scontare sto cacchio di dlc -_-
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Iniziato giusto ieri sera Cadence of Hyrule. Premetto che dopo mezz'ora volevo disinstallarlo :asd:
Stamattina mi ci sono messo di santa ragione e, armato di sana pazienza, l'ho "cominciato a capire". 3 ore e un quarto di gioco, 62 game over. Tolto lo spaesamento iniziale e apprese al meglio le varie meccaniche questo gioco, signori, diventa una droga vera. Mi ci sono staccato solo perché la switch era scarica :asd:
copia-incolla. Vi terrò aggiornati :asd:
 
Top