Switch Cadence of Hyrule

Pubblicità
Una collaborazione sicuramente gradita, ci vuole più roba del genere. Mi sono appena ricordato che devo ancora giocare il DLC usciti nella edizioni fisica

Raga, per chi l'ha finito
penso di essere ormai alla battute finali. Ho sconfitto i 4 boss e aperto i cancelli del castello di Hyrule. Ho praticamente tutti gli oggetti e mi manca un frammento di cuore. Ora però mi viene un dubbio; sto giocando con la versione fisica del gioco, quindi sono inclusi tutti i dlc ecc, e a un certo punto mi sono ritrovato, tramite un teletrasporto, in un "mondo parallelo". Cioè mi ritrovo al villaggio deku e ho tutta un'altra world map da esplorare. Domanda assurda, ma è normale? :asd: No perché so che c'è il dlc con una nuova storia in cui impersoni un deku, ma io sto giocando alla storia classica, però boh mi è venuto comunque il dubbio (anche se il dlc lo puoi selezionare nella schermata iniziale scorrendo le varie voci). Sto con il dubbio perché ho praticamente il pg livellato al max con tutti gli oggetti ecc, quindi boh una mappa totalmente nuova da esplorare in questo momento non mi pare normalissimo, tutto qua
Post automatically merged:

Piccolo edit: ho letto un paio di cose su google, praticamente sì, sarebbe il dlc di skull kid, quindi consigliano di giocarlo solo dopo aver finito il gioco "base". assurda però sta cosa, cioè non ha senso boh :asd:

Ultima modifica:
Ultimo aggiornamento, per il momento. Completata la modalità storia "base" (13 ore circa) e la octavo's ode (poco meno di 7 ore), il primo dei due DLC dove si impersona per l'appunto Octavo. Mi manca all'appello quello di skull kid, ma per il momento rimando la run a data da destinarsi. La storia con Octavo è passabile, nel senso il gioco e la mappa sono praticamente gli stessi, cambiano la storia (ma va) e il pg (ma va parte 2), ma per il resto è la fotocopia della story mode classica. Come pg Octavo è parecchio rotto, quel liuto che usa come arma è super op, e lo testimoniano i game over che ho collezionato lungo le 7 ore di gioco (3 game over contro gli 88 della story mode :asd: ). Per il resto, se il gioco "base" vi è piaciuto alla fine una chance potreste darla anche a questo dlc, però non me la sento di consigliarlo senza se e senza ma. Poi chiaro che se avete la versione fisica state apposto, è tutto incluso. Avrei gradito magari una nuova mappa e chessò, qualche nemico nuovo, ma tant'è. Il DLC di Skull Kid sarà, a questo punto, identico agli altri due :unsisi:

Per il resto, preso come gioco tutt'uno, è veramente una figata. Neanche riesco a considerarlo un rythim game, per me è a tutti gli effetti un grandissimo omaggio ai vecchi e intramontabili zelda 2D.

8,5

Ultimo aggiornamento, per il momento. Completata la modalità storia "base" (13 ore circa) e la octavo's ode (poco meno di 7 ore), il primo dei due DLC dove si impersona per l'appunto Octavo. Mi manca all'appello quello di skull kid, ma per il momento rimando la run a data da destinarsi. La storia con Octavo è passabile, nel senso il gioco e la mappa sono praticamente gli stessi, cambiano la storia (ma va) e il pg (ma va parte 2), ma per il resto è la fotocopia della story mode classica. Come pg Octavo è parecchio rotto, quel liuto che usa come arma è super op, e lo testimoniano i game over che ho collezionato lungo le 7 ore di gioco (3 game over contro gli 88 della story mode :asd: ). Per il resto, se il gioco "base" vi è piaciuto alla fine una chance potreste darla anche a questo dlc, però non me la sento di consigliarlo senza se e senza ma. Poi chiaro che se avete la versione fisica state apposto, è tutto incluso. Avrei gradito magari una nuova mappa e chessò, qualche nemico nuovo, ma tant'è. Il DLC di Skull Kid sarà, a questo punto, identico agli altri due :unsisi:

Per il resto, preso come gioco tutt'uno, è veramente una figata. Neanche riesco a considerarlo un rythim game, per me è a tutti gli effetti un grandissimo omaggio ai vecchi e intramontabili zelda 2D.

8,5
Piccola Curiosità, le ore le guardi sulla dashboard della switch o c'è il tempo di gioco in questo ? Perché so che nel gioco originale non c'è.

Piccola Curiosità, le ore le guardi sulla dashboard della switch o c'è il tempo di gioco in questo ? Perché so che nel gioco originale non c'è.

C’è scritto nella schermata iniziale, praticamente quando fai nuova partita/continua. Ti fa vedere le partite che hai con le ore di gioco e tutto il resto

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro