Switch Cadence of Hyrule

Pubblicità
Lo avevo adocchiato in sconto su eshop, a sto punto si rimanda  :unsisi:

A me la demo non mi aveva detto niente, eppure sono mi piacciono i rithm game.

Proverò a rigiocarla un'altra volta 

Avesse avuto una cover più bella probabilmente lo avrei preso, visto che per il momento non sono intenzionato a prendere il DLC :asd:

Disponibile aggiornamento 1.5.0

Aggiunta una nuova sezione di salvataggio, per un totale di 6
Aggiunta un'opzione di scelta "casuale" alla schermata di selezione della colonna sonora
Cancellazione delle classifiche
Vari bachi risolti

Rifinito il gameplay:
-Al giocatore viene impedito di cambiare stato mentre raccoglie un oggetto e tiene in mano una lancia o una spada lunga
-Telecamera centrata sul giocatore dopo che Impa usa la sua abilità di teletrasporto
-Modifica per prevenire i danni al giocatore durante l'uso di un oggetto curativo (diretto o indiretto)
-Aggiunto un battito extra con cui Aria non può essere uccisa dopo aver subito danni ed essere stata salvata da una fata o pozione -Tolti ad Aria alcuni oggetti superflui: Anello di rigenerazione, Anello di protezione, Torcia da battaglia, Schinieri e la Pergamena che consentiva ad Aria e Yves una fata quando avevano l'ampolla vuota
-Modificato Wizzroboe per rendere l'attacco rapido meno punitivo quando il giocatore è nei panni di Aria
-Rimosso l'anello della furtività nella modalità Arena
-Modificato il raggio dell'Anello della furtività da 3 a 4
-Modificati gli stivali del salto in modo che si usurino più rapidamente e garantiscano al giocatore di poterli usare solo una volta a partita
-Modificati gli stati di congelamento e stordimento per consentire al giocatore di mantenere il ritmo
-Aggiunte alcune gocce di cuore nel villaggio Deku

1615630367510.png

Questi si so scordati di scontare sto cacchio di dlc -_-

Iniziato giusto ieri sera Cadence of Hyrule. Premetto che dopo mezz'ora volevo disinstallarlo :asd:
Stamattina mi ci sono messo di santa ragione e, armato di sana pazienza, l'ho "cominciato a capire". 3 ore e un quarto di gioco, 62 game over. Tolto lo spaesamento iniziale e apprese al meglio le varie meccaniche questo gioco, signori, diventa una droga vera. Mi ci sono staccato solo perché la switch era scarica :asd:
copia-incolla. Vi terrò aggiornati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro