Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Notiziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mercoledì 9 Dicembre sarà visibile su canale 5 ( Roma - Bate Borisov ) ore 20 e 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Allora usciamo sicuro, se non ricordo male fino adesso le abbiamo perse tutte quelle in chiaro?

Forse il Leverkusen in casa, non mi ricordo se era in chiaro stavo allo stadio.

Su Gazzetta tv stanno dando la Capital One, ieri ho guardato Man city-Hull, sempre meglio di quello scempio del Milan...stasera c'è Liverpool-Southampton

Allora usciamo sicuro, se non ricordo male fino adesso le abbiamo perse tutte quelle in chiaro? Forse il Leverkusen in casa, non mi ricordo se era in chiaro stavo allo stadio.
Era in chiaro, perché l'ho vista a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la fine della fase a gironi emergerà l'inconsistenza di puntare tutto sulla Champions League. Nessuna esclusiva fino a febbraio, col rischio di trovarsi poi con una sola squadra italiana.

No hanno la grande Ligue 1, con campionato chiuso ad ottobre e partite fioccheggianti come i tre 0-0 giocati martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la fine della fase a gironi emergerà l'inconsistenza di puntare tutto sulla Champions League. Nessuna esclusiva fino a febbraio, col rischio di trovarsi poi con una sola squadra italiana.
Che poi a mente fredda si capisce ancora più quanto siano stati stupidi a puntare la Champions proprio quando non c'erano nè Inter nè Milan. :rickds:

Che poi a mente fredda si capisce ancora più quanto siano stati stupidi a puntare la Champions proprio quando non c'erano nè Inter nè Milan. :rickds:
Il bando per i diritti c'è stato quasi due anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno comunque altri due anni, anche se al momento il trittico Napoli-Inter-Fiore gli garantirebbe ancora meno rispetto a Juve e Roma.

Infatti per questo quando la Lazio è uscita stavano a lutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il problema è che finché non avremo 4 squadre, difficilmente puoi puntare su i "tifosi italiani". Non che l'EL sia meglio eh. Ci partecipano più squadre, ma non Juve, Milan ed Inter, che per tifosi sono le maggiori. E poi quella è una competizione che si fa interessante dagli ottavi in poi, mentre sulla CL i riflettori sono puntati già in pieno agosto.

Infatti per questo quando la Lazio è uscita stavano a lutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il problema è che finché non avremo 4 squadre, difficilmente puoi puntare su i "tifosi italiani". Non che l'EL sia meglio eh. Ci partecipano più squadre, ma non Juve, Milan ed Inter, che per tifosi sono le maggiori. E poi quella è una competizione che si fa interessante dagli ottavi in poi, mentre sulla CL i riflettori sono puntati già in pieno agosto.
Eh ma al momento l'Europa League è lo scenario più plausibile per il Milan ad esempio, la Roma rischia di finirci: forse hanno preso l'esclusiva nel momento sbagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento Sky si troverebbe un Europa League con Juventus, Milan e Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrebbe dire circa il triplo degli ascolti di una Champions con Inter Napoli e fiore.

Sky ha preso la premier in esclusiva per un triennio dal 2016
buona a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a pure la Liga fino al 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Piccininni in telecronaca ha appena detto che le partite dagli ottavi in poi delle italiane saranno in esclusiva su Premium.

Mi dispiace tifosi giallorossi, ma il mio odio verso Mediaset mi farà tifare BATE domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, scherzi?

Solo ed esclusivamente su Premium o era solo la solita menata noi si e sky no?

Ma le partite dagli ottavi in poi non dovevano darle in chiaro? Anche la Juve avevano detto. Si stanno già rimangiando tutto?

Ma le partite dagli ottavi in poi non dovevano darle in chiaro? Anche la Juve avevano detto. Si stanno già rimangiando tutto?
Veramente non lo hanno mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a 'sto punto chissà se interverrà nuovamente l'Agcom come l'anno scorso, anche se in quel caso fu Sky a rimetterci sulla semifinale di CL della Juventus.

Che schifo Mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro