Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io ho fatto il procedimento martedì con la digital key (non credo incida) e non c'era la partita perchè come spiegato quì ne mandano 1 a settimana. mercoledì ho visto la juve tranquillamente col decoder sky normale

Quindi è ufficiale che qualche partita delle tedesche si riescono a guardare?
Io l'ho guardata tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Qualcuno ha provato sto Sky Online per il calcio? Dire che sono interessato è poco, con 20 euro un mese di Serie A non è male :morris82:

Qualcuno ha provato sto Sky Online per il calcio? Dire che sono interessato è poco, con 20 euro un mese di Serie A non è male :morris82:
Io ho provato l'anno scorso il loro servizio online per la Champions, e dire che faceva cagare è dire poco: qualità ballerina ( mai oltre i 480p, spesso e volentieri scendeva pure sotto i 360 ) stream a scatti in alcuni frangenti, telecronaca in anticipo a volte. Ora non so se hanno sistemato.

Io ho il ticket squadra del cuore.

È migliorato si in termini di resa visiva, ma ha ancora problemi di adattamento biterate e qualche buffering ogni tanto (a dire il vero sono diverse partite che non mi capita).

Prova un ticket e valuta tu stesso, magari con un turno infrasettimanale e qualche partita di e. League che sai che sfrutti/vedi.

Io lo sto usando, qualita pessima, lagga pesantemente, pubblicità fastidosia (manco fossimo sul solito sito streaming gratuito, qua lo stai gia pagando)...

Io lo sto usando, qualita pessima, lagga pesantemente, pubblicità fastidosia (manco fossimo sul solito sito streaming gratuito, qua lo stai gia pagando)...
Il lag non lo sopporterei, soprattutto pagando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie!

A me non lagga, cosa che accadeva lo scorso anno.

Se lagga significa che pingi alto sul server, vuoi per colpa del server sovraccarico, vuoi per la tua connessione.

Per uno che lagga 100 vanno bene o viceversa nella partita stessa, non è un criterio di per se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da ignorante:

- non fa differenza avere il pc connesso tramite lan o wifi?

- non fa differenza vedere partitoni con molti utenti connessi tipo barca-roma o city-juve o fiorentina-roma oppure un infrasettimanale milan-atalanta?

cioè col pc connesso tramite cavo a vedere un'infrasettimanale milan atalanta dovrebbe andare benissimo mentre tramite wifi a vedere city juve fa cagare, vero?

Sono i server Sky a fare la differenza, pure quando guardavo Valencia-Malaga (2-3 spettatori?) mi laggava, mentre con Mediaset (Valencia-Gent) tutto perfetto, pero guai a criticare Sky

Sono i server Sky a fare la differenza, pure quando guardavo Valencia-Malaga (2-3 spettatori?) mi laggava, mentre con Mediaset (Valencia-Gent) tutto perfetto, pero guai a criticare Sky
Chi non la critica. È migliorata rispetto allo scorso anno ma imho ha più problemi di biterate adaptive che lagga in se.

Insomma A ME non lagga ne "spixella" ma fa fatica nei cali a riadattare la risoluzione (in upscaling su HD da SD).

Più tecnicamente non mi so spiegare.

Parlare di lag in se non significa nulla, potresti laggare anche solo per la tua connessione.

Edit: e poi ricordiamoci che stiamo parlando di un servizio in streaming.

Ultima modifica da un moderatore:
Informo tutti che Mercoledì 4 Novembre su canale 5 va in onda Roma- Bayer Leverkusen ore 20 e 45.
68ziih.jpg

Sempre che non cambino idea di nuovo all'ultimo minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahhahahaah che minchiata che hanno fatto, facendo vedere juve borussia in chiaro avrebbero fatto tantissimi ascolti, invece hanno voluto fare i fenomeni prendendolo in **** grazie a zdf.

almeno così in chiaro fanno ascolti e guadagnano share e soldi dalle pubblicità.

godo ancora per l'inculata epica dell'ultima volta, grazie zdf <3

Mediaset va in errore e si chiude 10 volte a partita minimo. E non solo a me, mentre Sky Go quasi mai

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Mi sembrano una fetecchia entrambi, continuo con miei cari amici commentatori Arabi

Il servizio online di Premium fa abbastanza cagare anche quest'anno, però io premetto che ho una connessione pietosa. Di solito però dipende anche dagli spettatori, secondo me. Del tipo le partite scrause della serie A riesco anche a vederle decentemente, ma quando ho provato a seguire Roma o Juventus in CL, l'app di Premium Play mi si chiudeva sempre e quando streammava, andava ad una risoluzione infima.

Io ho notato che l'app premium play per windows 10 è nettamente meglio del servizio da browser. Per colpa di quel coso(Silverlight di merd.a maledetto) mi sono perso mezza Inter-Juventus e avevo persino problemi nelle partite contro squadre minori:bruniii: mentre con l'app tutto liscio come l'olio sia con Inter-Roma che con Bologna-Inter. Spero non sia un caso :sad2:

Rispetto allo scorso anno è migliorato in qualità, ma nettamente peggiorato come numero e frequenza di errori da browser. Ho visto più errori di silverlight in 3 partite che in 4 anni che uso play :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro