Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so se lo sapete
Mercoledì fanno vedere Chelsea -PSG su Italia 1.
Ancora? L'avevano già data in chiaro all'andata. In ogni caso avrebbero dovuto mandare un'italiana ma l'ignoranza abbonda in quella tv.

Sapete se SKY trasmette la replica di Real-Roma appena finita la partita su qualche canale sperduto?

Tipo Roma Channel o quelle robe li...

Sapete se SKY trasmette la replica di Real-Roma appena finita la partita su qualche canale sperduto? Tipo Roma Channel o quelle robe li...
Se non ricordo male dalla mezzanotte o qualcosa del genere, su Roma Tv

Piu fanno così e più si attirano l'odio, altro che nuovi abbonati.
Avranno già ceduto la Champions per l'anno prossimo e staranno cercando di spremere il limone il più possibile

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Piu fanno così e più si attirano l'odio, altro che nuovi abbonati.
"Se non hai Premium, ti manca qualcosa" [cit.]

Ancora? L'avevano già data in chiaro all'andata. In ogni caso avrebbero dovuto mandare un'italiana ma l'ignoranza abbonda in quella tv.
sisi e ti dirò di più il 15 Marzo faranno vedere Aletico Madrid -PSV

Ultima modifica:
Per questa settimana meno male che fanno vedere Chelsea-PSG, visto che si sapeva che non avrebbero mandato le italiane rischiavamo Wolfs-Gent o Zenit-Benfica.

Per quanto riguarda settimana prossima sono proprio dei cessi, saltano ancora Barça-Arsenal.

Penso che dal prossimo anno faranno spartenze con sky,tipo,io do una cosa a tè, tu a me.

Gix™ by GRA-L09

Penso che dal prossimo anno faranno spartenze con sky,tipo,io do una cosa a tè, tu a me.
Gix™ by GRA-L09
Peccato sarà Sky a dettare legge, su una cosa che neanche possiedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mediaset dovrebbe implodere

Peccato sarà Sky a dettare legge, su una cosa che neanche possiedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMediaset dovrebbe implodere
Ma sti fessi non potevano rimanere come gli scorsi anni?

Bah...

Gix™ by GRA-L09

Ultima modifica da un moderatore:
;24952113]Penso che dal prossimo anno faranno spartenze con sky,tipo,io do una cosa a tè, tu a me.
Gix by GRA-L09
Una cosa a tre!

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Povero Berlusca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevano in esclusiva Champions League e Ligue 1.

Niente italiane e PSG campione a marzo. Peraltro mi dicono che la partita dello 0-9 non era neanche in diretta. :rickds:

Povero Berlusca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Povero un càzzo, si merita questo e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro