Ancora? L'avevano già data in chiaro all'andata. In ogni caso avrebbero dovuto mandare un'italiana ma l'ignoranza abbonda in quella tv.Non so se lo sapete
Mercoledì fanno vedere Chelsea -PSG su Italia 1.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora? L'avevano già data in chiaro all'andata. In ogni caso avrebbero dovuto mandare un'italiana ma l'ignoranza abbonda in quella tv.Non so se lo sapete
Mercoledì fanno vedere Chelsea -PSG su Italia 1.
Se non ricordo male dalla mezzanotte o qualcosa del genere, su Roma TvSapete se SKY trasmette la replica di Real-Roma appena finita la partita su qualche canale sperduto? Tipo Roma Channel o quelle robe li...
Avranno già ceduto la Champions per l'anno prossimo e staranno cercando di spremere il limone il più possibilePiu fanno così e più si attirano l'odio, altro che nuovi abbonati.
"Se non hai Premium, ti manca qualcosa" [cit.]Piu fanno così e più si attirano l'odio, altro che nuovi abbonati.
Sì, i cogliòni che mi si sono sciolti a causa del loro palinsesto."Se non hai Premium, ti manca qualcosa" [cit.]
sisi e ti dirò di più il 15 Marzo faranno vedere Aletico Madrid -PSVAncora? L'avevano già data in chiaro all'andata. In ogni caso avrebbero dovuto mandare un'italiana ma l'ignoranza abbonda in quella tv.
Peccato sarà Sky a dettare legge, su una cosa che neanche possiedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso che dal prossimo anno faranno spartenze con sky,tipo,io do una cosa a tè, tu a me.
Gix™ by GRA-L09
Ma sti fessi non potevano rimanere come gli scorsi anni?Peccato sarà Sky a dettare legge, su una cosa che neanche possiedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMediaset dovrebbe implodere
Una cosa a tre!;24952113]Penso che dal prossimo anno faranno spartenze con sky,tipo,io do una cosa a tè, tu a me.
Gixby GRA-L09
Povero un càzzo, si merita questo e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPovero Berlusca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif