Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Infatti la programmazione si Rai4 caga in testa a praticamente tutto il resto della tv in chiaro. Ci hanno passato sopra roba del calibro di Breaking Bag, Black Sails, Game of Thrones, Once Upon a Time, Dexter, ecc....Rai Sport te lo ritrovi pure in HD, così come Rai 1,2 e 3 mentre di mediaset funziona una volta si e una no solo Rete4 :rickds:

A volte si tende a considerare Rai solo il trittico 1,2 e 3, ma ci sono tanti altri canali che come programmazione non sono per niente male (Rai4, Movie, Rai5, Rai History)
Rai 4 - Rai 5 - Rai Storia valgono da sole il prezzo del canone

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Comunque, dopo aver usato Sky go su PC da Settembre posso dire che fa semplicemente schifo, ha perennemente un problema ogni volta e non si riesce mai a vedere una partita in SD, figurarsi in HD
SkyGo non ha l'HD e confermo che è pieno di problemi, fa veramente pena come servizio

Esistono da sempre i videoregistratori, non è che Sky ha rivoluzionato il mondo permettendo di registrar roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, il MySky sinceramente è una perla sotto questo punto di vista, non è che registra e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Rai 4 - Rai 5 - Rai Storia valgono da sole il prezzo del canone
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quei tre canali son belli, sono d'accordo, ma sono gli unici. Che il canone sia da far pagare a tutti visto che purtroppo esiste ok, che sia giusto o sbagliato è un altro discorso. In ogni caso o tutti o nessuno, non esiste che alcuni lo paghino mentre altri no.

A me i canali hd della Rai non li prende sul decoder, e ho fatto la risintonizzazione mille volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Più che altro non mi garba che ci sia solo un canale HD "main" (senza contare Rai Sport HD, dunque), quando la concorrenza (Mediaset) propone tutti e tre i canali principali (Rete 4, Canale 5 e Italia 1) in alta definizione. Dai Rai, adeguati anche tu, almeno non c'è quel pastrocchione di Rai HD che propone palinsesti diversi sullo stesso canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro non mi garba che ci sia solo un canale HD "main" (senza contare Rai Sport HD, dunque), quando la concorrenza (Mediaset) propone tutti e tre i canali principali (Rete 4, Canale 5 e Italia 1) in alta definizione. Dai Rai, adeguati anche tu, almeno non c'è quel pastrocchione di Rai HD che propone palinsesti diversi sullo stesso canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa propone Mediaset?

Da me è un anno che non si ricevono più! Fa schifo come servizio

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Cosa propone Mediaset?Da me è un anno che non si ricevono più! Fa schifo come servizio

Da me si vedono perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà ci sono anche Rai 2 HD e Rai 3 HD, ma funzionano in un modo stranissimo. Cioè Rai HD manda il programma principale della fascia oraria X di uno dei 3 canali, mentre Rai 2 HD e Rai 3 HD sono, ovviamente, le controparti in alta definizione di Rai 2 e Rai 3. Quindi a volte succede che decidano di mandare sul 501 un programma che fa su Rai 2 e così hai Rai 2, Rai HD e Rai 2 HD che mandano lo stesso programma, senza la possibilità di vedere in HD quello che viene mandato su Rai 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Succede raramente, ma quando succede, non riesco a capire il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà ci sono anche Rai 2 HD e Rai 3 HD, ma funzionano in un modo stranissimo. Cioè Rai HD manda il programma principale della fascia oraria X di uno dei 3 canali, mentre Rai 2 HD e Rai 3 HD sono, ovviamente, le controparti in alta definizione di Rai 2 e Rai 3. Quindi a volte succede che decidano di mandare sul 501 un programma che fa su Rai 2 e così hai Rai 2, Rai HD e Rai 2 HD che mandano lo stesso programma, senza la possibilità di vedere in HD quello che viene mandato su Rai 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Succede raramente, ma quando succede, non riesco a capire il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh appunto, per quello l'ho definito un pastrocchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif facessero tre canali separati, così son tutti contenti :kep88:

Quelli di Mediaset di hd hanno poco o nulla, io li prendo ma sinceramente la risoluzione non è 1920x1080. Inoltre non è che serva molto l'hd se ci spari sopra il segreto :bah!:

Quello della Rai invece è apprezzabile, ma anche lì, tolte le partite, di vedermi porta a porta o il quiz dei pacchi in hd capisci che non serve a nulla.

Quelli di Mediaset di hd hanno poco o nulla, io li prendo ma sinceramente la risoluzione non è 1920x1080. Inoltre non è che serva molto l'hd se ci spari sopra il segreto :bah!:Quello della Rai invece è apprezzabile, ma anche lì, tolte le partite, di vedermi porta a porta o il quiz dei pacchi in hd capisci che non serve a nulla.
In più la Mediaset è proprio strònza dentro, visto che quando mandarono le partite in chiaro di Champions non le potevo vedere in HD su Sky con la digital key perchè mi diceva che c'era "assenza di segnale" quando poi sia il canale normale che gli altri HD andavano tranquillamente :facepalm:

In più la Mediaset è proprio strònza dentro, visto che quando mandarono le partite in chiaro di Champions non le potevo vedere in HD su Sky con la digital key perchè mi diceva che c'era "assenza di segnale" quando poi sia il canale normale che gli altri HD andavano tranquillamente :facepalm:
Sì avevo sentito che Mediaset aveva oscurato i propri canali sulla digital key, ma tanto per quanto mi riguarda possono attuare tutte le politiche di ostruzionismo di questo mondo, lo fanno appunto perché sono ben consapevoli di essere inferiori in tutto rispetto a Sky.

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto visto il flop allucinante della esclusiva CL, la baratteranno con Sky per la prossima stagione

Tanto visto il flop allucinante della esclusiva CL, la baratteranno con Sky per la prossima stagione

E' quello che spero, la loro politica fa acqua da tutte le parti.

Mediaset è talmente disperata che al pareggio della Juve col Bayern saranno partiti i caroselli.

Hanno iniziato a trasmettere in chiaro film Premium, cioè insomma, di che stiamo parlando?

Prossimo anno Champions su Sky o davvero rischiano di fare una brutta fine.

Mediaset è talmente disperata che al pareggio della Juve col Bayern saranno partiti i caroselli.
Hanno iniziato a trasmettere in chiaro film Premium, cioè insomma, di che stiamo parlando?

Prossimo anno Champions su Sky o davvero rischiano di fare una brutta fine.
Infatti l'altra sera avevo notato che su canale 5 o italia 1 non ricordo, davano Jurassic World uscito al cinema solamente qualche mese fa, mi ha stupito sta cosa perché non è assolutamente da loro, ma ora si è capito il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma era un flop preannunciato. Loro puntavano decisamente ai tifosi da salotto juventini, sperando in una stagione europea come l'anno scorso. L'appassionato di calcio non ti sottoscrive un abbonamento così povero di campionati (la mancanza della BPL è fondamentale) per il gusto di vedersi 4 partite in croce. E i tifosi non strisciati in genere le partite preferiscono vedersele allo stadio o in locali con altre persone (e questo lo dico per esperienza).

Troppi se per un investimento del genere

Infatti l'altra sera avevo notato che su canale 5 o italia 1 non ricordo, davano Jurassic World uscito al cinema solamente qualche mese fa, mi ha stupito sta cosa perché non è assolutamente da loro, ma ora si è capito il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SI hanno inaugurato il ciclo Premium Cinema Premiere. Ogni lunedì un film Premium per farti vedere la qualità della loro offerta.

Lunedì hanno dato American Sniper, lunedì prossimo ci sarà l'ultimo film: I Mercenari 3.

Come se la gente si facesse una pay-tv per il Cinema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh per i film meglio, sinceramente. Qualunque sia la motivazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Han fatto pure American Sniper, che al cinema è uscito solo l'anno scorso.

Per il calcio invece han fatto proprio la catzata maxima, secondo me, puntando e martellando tanto, troppo, sull'esclusiva di una competizione che con tutta probabilità vedrà fuori subito le italiane, con conseguente perdita di interesse da parte di una bella fetta d'utenza. Senza neanche scomodare le porcate viste con alcune partite della Roma, che avrebbero dovuto trasmettere in chiaro e poi all'ultimo han cambiato idea.

Beh per i film meglio, sinceramente. Qualunque sia la motivazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Han fatto pure American Sniper, che al cinema è uscito solo l'anno scorso.

Per il calcio invece han fatto proprio la catzata maxima, secondo me, puntando e martellando tanto, troppo, sull'esclusiva di una competizione che con tutta probabilità vedrà fuori subito le italiane, con conseguente perdita di interesse da parte di una bella fetta d'utenza. Senza neanche scomodare le porcate viste con alcune partite della Roma, che avrebbero dovuto trasmettere in chiaro e poi all'ultimo han cambiato idea.
Oltretutto sono anche ignoranti perché hanno tolto la possibilità di comprare partite singole con la tessera prepagata. Per esempio io interista Juve-Bayern l'avrei comprata al 100% dato che la tessera ce l'ho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro