Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Certo che ci godono ad attirare odio della gente. Perchè non dovrei vedermi la partita più importante dell'anno :facepalm:

Intanto dalla pubblicità che stanno facendo, la finale di Champions è "esclusiva" su mediaset premium, ovvero non è in chiaro!Ed io sinceramente sono contento che sia così, speriamo che gli italiani imparino che le cose si pagano e non è tutto dato per diritto divino o gratis!
La finale di champions è stata in chiaro per tutta la storia della competizione!!

Ma che razza di discorsi fai?

Intanto dalla pubblicità che stanno facendo, la finale di Champions è "esclusiva" su mediaset premium, ovvero non è in chiaro!Ed io sinceramente sono contento che sia così, speriamo che gli italiani imparino che le cose si pagano e non è tutto dato per diritto divino o gratis!
Perché l'italiano non paga già abbastanza per qualsiasi cosa o mi sbaglio?

Quindi invece di provare a vendere pubblicità per la trasmissione in chiaro, bloccano tutto in privato?

Rido davvero se sarà così. :rickds:

Perchè? Perchè dovrebbe interessarti se la finale sarà in chiaro o meno? Gli italiani se ne sbatteranno come hanno fatto per tutto l'anno, vista la mole di nuovi abbonamenti creati da questa esclusiva. Mah

Mi sa tanto di cazzata.

La finale di champions è stata in chiaro per tutta la storia della competizione!!Ma che razza di discorsi fai?
La gente ha usato il cavallo per centinaia di anni come mezzo di trasporto. Tu dove hai il tuo? Le cose cambiano

Perché l'italiano non paga già abbastanza per qualsiasi cosa o mi sbaglio?
Hai ragione! Dov'è la mia Ferrari? Porca miseria se me la merito

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Intanto dalla pubblicità che stanno facendo, la finale di Champions è "esclusiva" su mediaset premium, ovvero non è in chiaro!
Ed io sinceramente sono contento che sia così, speriamo che gli italiani imparino che le cose si pagano e non è tutto dato per diritto divino o gratis!

Bòn, in tal caso la vedrò in streaming. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La gente ha usato il cavallo per centinaia di anni come mezzo di trasporto. Tu dove hai il tuo? Le cose cambiano
Hai ragione! Dov'è la mia Ferrari? Porca miseria se me la merito

Quindi sei contento di pagare per qualcosa che fino a ieri era gratuita?

Perché questo dici

Quindi sei contento di pagare per qualcosa che fino a ieri era gratuita?Perché questo dici
Si perchè era sbagliato ieri e comunque non è la tv pubblica è una tv privata che ha acquistato l'evento. Perchè non ti lamenti con sky che non fa vedere l'evento x o y?

Non è che siccome mediaset ha anche delle reti free tutto quello che ha acquistato lo deve far vedere gratis, altrimenti chi lo compra premium? Questa mentalità che tutto c'è dovuto perchè "è sempre stato così" mi ha sempre infastidito. Mi infastidisce anche che ci sia una legge che obbliga un'emittente a far vedere per forza un determinato evento.

Ti vuoi battere per qualcosa? Qualcosa di importante di cui non si parla? L'acqua deve essere pubblica, non le partite

Si perchè era sbagliato ieri e comunque non è la tv pubblica è una tv privata che ha acquistato l'evento. Perchè non ti lamenti con sky che non fa vedere l'evento x o y?Non è che siccome mediaset ha anche delle reti free tutto quello che ha acquistato lo deve far vedere gratis, altrimenti chi lo compra premium? Questa mentalità che tutto c'è dovuto perchè "è sempre stato così" mi ha sempre infastidito. Mi infastidisce anche che ci sia una legge che obbliga un'emittente a far vedere per forza un determinato evento.

Ti vuoi battere per qualcosa? Qualcosa di importante di cui non si parla? L'acqua deve essere pubblica, non le partite

ma che discorso è?

la uefa distingue tra diritti in chiaro e diritti pay proprio per dare la possibilità a tutti di vedere almeno un certo numero di partite.

poi in italia dobbiamo fare sempre a modo nostro, ma la finale se non sbaglio deve essere in chiaro proprio per disposizioni uefa

Si perchè era sbagliato ieri e comunque non è la tv pubblica è una tv privata che ha acquistato l'evento. Perchè non ti lamenti con sky che non fa vedere l'evento x o y?Non è che siccome mediaset ha anche delle reti free tutto quello che ha acquistato lo deve far vedere gratis, altrimenti chi lo compra premium? Questa mentalità che tutto c'è dovuto perchè "è sempre stato così" mi ha sempre infastidito. Mi infastidisce anche che ci sia una legge che obbliga un'emittente a far vedere per forza un determinato evento.

Ma che discorsi fai?

Ma i soldi piovono dal cielo?

Non ho diritto di lamentarmi se una cosa che è sempre stata gratuita diventa a pagamento tra l'altro violando una norma UEFA? Cosa che per altro la Mediaset ha già fatto anno scorso con la EL.

Chi sei per fare così il gradasso?

ma che discorso è?la uefa distingue tra diritti in chiaro e diritti pay proprio per dare la possibilità a tutti di vedere almeno un certo numero di partite.

poi in italia dobbiamo fare sempre a modo nostro, ma la finale se non sbaglio deve essere in chiaro proprio per disposizioni uefa
Non mi risulta che "deve essere in chiaro", abbiamo una legge che vale per le italiane (ribadisco assurda) ma non per la competizione in generale

Non mi risulta che "deve essere in chiaro", abbiamo una legge che vale per le italiane (ribadisco assurda) ma non per la competizione in generale
non parlo della legge italiana, parlo del contratto che le tv fanno con la uefa

Sky non ha mai trasmesso in chiaro
ma stai trollando?

quando mai sky ha avuti i diritti in chiaro?

la finale di champions sono decenni che viene trasmessa in chiaro, ovviamente solo dalla tv che ne ha acquistato i diritti per la trasmissione in chiaro

ma stai trollando?quando mai sky ha avuti i diritti in chiaro?

la finale di champions sono decenni che viene trasmessa in chiaro, ovviamente solo dalla tv che ne ha acquistato i diritti per la trasmissione in chiaro
Premium ha i diritti criptati, ha acquistato anche quelli per il chiaro? Se si fonte please

Pubblicità
Pubblicità
Indietro