Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Premium ha i diritti criptati, ha acquistato anche quelli per il chiaro? Se si fonte please
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
sembra che mi stai prendendo in giro, i diritti in chiaro li ha sempre mediaset, infatti ha mandato in chiaro una partita per giornata

Calcio e Sport in TV: SKY, Mediaset, Rai

Ma i diritti in chiaro e pay sono due pacchetti divisi!

Per eoni Sky ha avuto i diritti pay e Mediaset in chiaro, con l'interruzione di quel paio di anni in cui l'ha avuto la Rai

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Premium ha i diritti criptati, ha acquistato anche quelli per il chiaro? Se si fonte please
I diritti in chiaro li ha Mediaset fino al 2018, ha comprato ambo i pacchetti che paga più di 200mln ogni anno fino al 2018

fonte: googlata su internet

Sky non ha mai trasmesso in chiaro
L'unica volta in cui Sky ha avuto diritti in chiaro di qualcosa è stata (per quanto ne sappia) quest'anno con l'Europa League e fino ad ora ha mandato sempre una partita a turno in chiaro, e fino ad ora non ho mai sentito dire da loro che la finale di EL sarà in esclusiva pay TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se il bar ha premium? :sad2:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lo paga il bar, mica io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

La gente ha usato il cavallo per centinaia di anni come mezzo di trasporto. Tu dove hai il tuo? Le cose cambiano
Hai ragione! Dov'è la mia Ferrari? Porca miseria se me la merito

Frase totalmente senza senso. È come se la finale di un mondiale fosse esclusiva pay tv, sarebbe giusto?

Lo paga il bar, mica io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

Frase totalmente senza senso. È come se la finale di un mondiale fosse esclusiva pay tv, sarebbe giusto?
Se l'hanno pagata è giusto. Secondo te è giusto che Montezemolo abbia 2-3 ferrari e io una Fiesta? Non è questione di giustizia, se volete la "giustizia sociale" andate nel mondo di Marx. Possibile che ancora a questo stiamo?

Studio Sport ne dice cazzate dai , davvero credete che la finale di Champions League sarà solo visibile su Premium ? E la stessa cosa che dico l'asino vola tu ci credi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Studio Sport ne dice cazzate dai , davvero credete che la finale di Champions League sarà solo visibile su Premium ? E la stessa cosa che dico l'asino vola tu ci credi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vedremo...secondo me la mandano in differita e così rispettano pure l'eventuale regola uefa, tipo alle 22:30 invece che alle 20:30 :rickds:

Vedremo...secondo me la mandano in differita e così rispettano pure l'eventuale regola uefa, tipo alle 22:30 invece che alle 20:30 :rickds:
T'immagini ? Hahahahah cmq per i quarti quale partita faranno vedere ?

Se l'hanno pagata è giusto. Secondo te è giusto che Montezemolo abbia 2-3 ferrari e io una Fiesta? Non è questione di giustizia, se volete la "giustizia sociale" andate nel mondo di Marx. Possibile che ancora a questo stiamo?
Non capisco cosa c'entri una partita di calcio in tv con il possesso di una Ferrari ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco cosa c'entri una partita di calcio in tv con il possesso di una Ferrari ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai pagato la partita? Allora perchè ti senti in diritto di vederla? Adesso capisci l'analogia?

Hai pagato la partita? Allora perchè ti senti in diritto di vederla? Adesso capisci l'analogia?
Ti hanno spiegato la differenza dei pacchetti chiaro\pay, ti hanno spiegato che è una normativa uefa che lo impone, dall'altra parte Sky ha sempre rispettato le normative, nessuno ha mai preteso nulla da mediaset si è solo criticato le pessime scelte aziendali e di marketing di un'azienda che per l'appunto casualmente sta fallendo. Tuttavia continui a tirar fuori esempi che non c'entrano nulla con l'argomento in questione......ok.

Ti hanno spiegato la differenza dei pacchetti chiaro\pay, ti hanno spiegato che è una normativa uefa che lo impone, dall'altra parte Sky ha sempre rispettato le normative, nessuno ha mai preteso nulla da mediaset si è solo criticato le pessime scelte aziendali e di marketing di un'azienda che per l'appunto casualmente sta fallendo. Tuttavia continui a tirar fuori esempi che non c'entrano nulla con l'argomento in questione......ok.
Ti hanno spiegato la differenza tra onlus e società per azioni? Hai capito perchè una tv è giusto sia privata e l'acqua no?

Mediaset ad oggi ha sempre rispettato le normative

Ti hanno spiegato la differenza tra onlus e società per azioni? Hai capito perchè una tv è giusto sia privata e l'acqua no?Mediaset ad oggi ha sempre rispettato le normative

Sei un promoter Premium?

Ti hanno spiegato la differenza tra onlus e società per azioni? Hai capito perchè una tv è giusto sia privata e l'acqua no?Mediaset ad oggi ha sempre rispettato le normative

Ancora con gli esempi senza senso, ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho detto che non le ha rispettate? No. Trasmette in chiaro alcune partite perchè santa? No, son diritti diversi e normative Uefa :rickds:

Ma continua con queste sparate senza senso eh, continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora con gli esempi senza senso, ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho detto che non le ha rispettate? No. Trasmette in chiaro alcune partite perchè santa? No, son diritti diversi e normative Uefa :rickds:
Ma continua con queste sparate senza senso eh, continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora di cosa ti lamenti se ti è tutto cristallino?

Comunque anno scorso Mediaset fece un qualche tipo di violazione con i diritti in chiaro dei gironi di EL e dovette pagare una penale, non sono nuovi a queste canate

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro