Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si ma lui ha dichiarato di essere juventino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Napoli e Juventus. Comunque boh, secondo me va dove tira il vento, cioè mi ricordo inter-siena che quando segnava il siena era tutto serio, ai gol dell'inter era tutto eccitato, vi posto rapidamente 3 video di INTER, JUVENTUS e MILAN per farvi capire che lui va con la squadra al momento più forte oppure quella più forte in gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

INTER

Mettete direttamente dal minuto 2.20 per vedervi l'ultimo gol di samuel e lui come urla

http://www.youtube.com/watch?v=JIw56VGLwMs

JUVENTUS

Guardate qua, era il periodo d'oro della Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=pz1lRdluqmc

MILAN

Una delle tante partite del milan in champions dal secondo 40 se non avete voglia di guardarlo tutto

http://www.youtube.com/watch?v=OgCFKKZ8QbA

Cioè a sentirlo non tifa niente o tifa tutto :rickds:

Si, che sia sempre eccitato non ci sono dubbi.

Che poi sia merito della squadra che gioca meglio o di Castagner chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un telecronista prima di tutto,deve dar spettacolo..se fai come zampa rompi solo il cazz0 visto che se la roma nn vince (e devi pure convincere)è un mortorio che porta sfiga,ma vaffancul0.

.se fai come zampa rompi solo il cazz0 visto che se la roma nn vince (e devi pure convincere)è un mortorio che porta sfiga' date='ma vaffancul0.[/quote']grazie al ***** è un telecronista tifoso, che deve fare essere contento e commentare la partita in modo allegro pure quando la Roma perde? Secondo te i telecronisti tifosi devono essere imparziali? Allora che tifosi sono? :imfao:

Piccinini quando la juve stava perdendo sembrava che stesse commentando un funerale...

Qualcuno mi sa dire perchè nel posto dove ho visto la juve sul canale SD si vedeva tranquillamente mentre se provavo a mettere Premium Calcio HD 2 si sentiva solo l'audio e usciva scritto "Segnale criptato"? Non avendo Premium a casa ma solo Sky non sapevo cosa fare, e aver dovuto vedere una partita in SD su un tv da 50 pollici non è stata la cosa più divertente del mondo, nonostante stesse giocando la juve e nonostante il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me piace il premium, unica cosa la champions....te fanno rivedere 2 sintesi alla volta ogni mezxz'ora...e in mezzo le chiaccherate con arrigo sacchi etc

non possono fare prima la carrellata di gol così spengo dopo?

Piccinini quando la juve stava perdendo sembrava che stesse commentando un funerale...
Qualcuno mi sa dire perchè nel posto dove ho visto la juve sul canale SD si vedeva tranquillamente mentre se provavo a mettere Premium Calcio HD 2 si sentiva solo l'audio e usciva scritto "Segnale criptato"? Non avendo Premium a casa ma solo Sky non sapevo cosa fare, e aver dovuto vedere una partita in SD su un tv da 50 pollici non è stata la cosa più divertente del mondo, nonostante stesse giocando la juve e nonostante il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
problema tecnico

Ho avuto anche io lo stesso problema ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

me piace il premium, unica cosa la champions....te fanno rivedere 2 sintesi alla volta ogni mezxz'ora...e in mezzo le chiaccherate con arrigo sacchi etc
non possono fare prima la carrellata di gol così spengo dopo?
sanno che se lo fanno,possono chiudere xke nessuno vuole sentire il pelato con le orecchie a sventola e l'occhio vitreo.gia ibra l'ha smerdato

I telecronisti della 3^ giornata

Sky Sport
Fiorentina vs Lazio

Sky Supercalcio e HD, SKY Calcio 1, SKY Calcio 1 HD (can. 205-251)

telecronaca Riccardo Gentile - commento Luca Marchegiani

bordo campo Matteo Petrucci e Stefano De Grandis

Milan vs Catania

Sky Sport 1 HD (canale 201), SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD (canale 251)

telecronaca Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi

bordo campo Alessandro Alciato, Marco Nosotti e Vera Spadini

Secondo flusso audio: Mauro Suma (Milan Channel)

Bari vs Cagliari

Sky Sport 1 HD, SKY Supercalcio HD, SKY Calcio 7 (can. 201-205-257)

telecronaca Federico Zancan - commento Stefano Nava

bordo campo Veronica Baldaccini e Massimiliano Nebuloni

Udinese vs Juventus

SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD (canale 251)

telecronaca Gianluca Di Marzio - commento Franco Causio

bordo campo Giovanni Guardalà e Giorgia Bortolossi

Secondo flusso audio: Giulio Sala (Juventus Channel)

Palermo vs Inter

SKY Calcio 2 e SKY Calcio 2 HD (canale 252)

telecronaca Riccardo Trevisani - commento Gigi Di Biagio

bordo campo Andrea Paventi e Giovanni Di Marco

Secondo flusso audio: Roberto Scarpini (Inter Channel)

Roma vs Bologna

SKY Calcio 3 e SKY Calcio 3 HD (canale 253)

telecronaca Massimo Tecca – commento Ruggiero Rizzitelli

bordo campo Paolo Assogna e Angelo Mangiante

Secondo flusso audio: Alessandro Spartà (Roma Channel)

Parma vs Genoa

SKY Calcio 4 e SKY CALCIO 4 HD (canale 254)

telecronaca Daniele Barone – commento Claudio Onofri

bordo campo Alessandro Alciato e Michele Gallerani

Cesena vs Lecce

SKY Calcio 5 e SKY CALCIO 5 HD (canale 255)

telecronaca Dario Massara – commento Maurizio Iorio

bordo campo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini

Chievo vs Brescia

SKY Calcio 6 e SKY CALCIO 6 HD (canale 256)

telecronaca Paolo Ciarravano - commento Vincenzo Guerini

bordo campo Vanessa Leonardi e Marco Nosotti

Sampdoria vs Napoli

Sky Sport 1 HD, SKY Supercalcio HD, SKY Calcio 1 HD (can. 201-205-251)

telecronaca Maurizio Compagnoni - commento Antonio Di Gennario

bordo campo Massimo Ugolini e Alessia Tarquinio

Secondo flusso audio: Carlo Alvino (telecronista Napoli)

Premium Calcio
Fiorentina vs Lazio ore 18.00 (disponibile anche in HD)

PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (can. 331-339)

Telecronaca: Federico Mastria - Commento Tecnico: Giancarlo Camolese

Bordocampo: Franco Ligas

Secondo flusso audio: Guido De Angelis

Milan vs Catania ore 20.45 (disponibile anche in HD)

PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD1 (can. 331-338)

Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento Tecnico: Ilario Castagner

Bordocampo: Alessio Conti

Secondo flusso audio: Carlo Pelegatti

Bari vs Cagliari dalle ore 12.00 (disponibile anche in HD)

PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (can. 331-339)

Telecronaca: Simone Malagutti - Commento Tecnico: Serse Cosmi

Bordocampo: Antonio Bartolomucci

Palermo vs Inter ore 15.00 (disponibile anche in HD)

PREMIUM CALCIO 1 e PREMIUM CALCIO HD2 (can. 332-339)

Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Roberto Cravero

Bordocampo: Nando Sanvito

Secondo flusso audio: Christian Recalcati

Udinese vs Juventus ore 15.00

PREMIUM CALCIO 2 (canale 333)

Telecronaca: Fabrizio Ferrero - Commento Tecnico: Aldo Serena

Bordocampo: Marco Francioso

Secondo flusso audio: Claudio Zuliani

Roma vs Bologna ore 15.00

PREMIUM CALCIO 3 (canale 334)

Telecronaca: Simone Braconcini - Commento Tecnico: Sebino Nela

Bordocampo: Giorgia Ferrajolo

Secondo flusso audio: Carlo Zampa

Parma vs Genoa ore 15.00

PREMIUM CALCIO 4 (canale 335)

Telecronaca: Luca Gregorio - Commento Tecnico: Giuseppe Galderisi

Bordocampo: Marco Francioso

Chievo vs Brescia ore 15.00

PREMIUM CALCIO 5 (canale 336)

Telecronaca: Alessandro Iori

Bordocampo: Angiolo Radice

Sampdoria vs Napoli ore 20.45 (disponibile anche in HD)

PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD1 (can. 331-338)

Telecronaca: Marco Foroni - Commento Tecnico: Andrea Agostinelli

Bordocampo: Monica Vanali

Secondo flusso audio: Raffaele Auriemma
digital-sat.it

Che palle Tecca nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

se non c'è pardo vai di zampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ieri sera c'era pressing su premium, ormai vedo o calcio o steel/energy/cinema....tv in chiaro addio

I telecronisti della 3^ giornata

digital-sat.it

Che palle Tecca nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
suca skyaro

se non c'è pardo vai di zampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ieri sera c'era pressing su premium, ormai vedo o calcio o steel/energy/cinema....tv in chiaro addio

suca skyaro
quotaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

suca skyaro

Niente HD questa settimana?:.bip:
:rickds:

Tecca è una mina vagante, è veramente scandaloso non capisco perchè sia ancora un telecronista :imfao:

Tecca è una mina vagante, è veramente scandaloso non capisco perchè sia ancora un telecronista :imfao:
Io vivo tutt'ora con il rammarico del fatto che Roma-Parma del 2001, la giornata del terzo scudetto della Roma, quella di cui un romanista ricorderebbe la telecronaca a memoria un po' come quella di Caressa ai Mondiali, sia stata commentata da lui e Salvatore Bagni:facepalm:

ve fate un pò troppe pippe voi secondo me,io vorrei fare un sondaggio x chiedere 1)quanti si ricordano i commentatori di quella partita e 2)a quanti stanno cosi tanto sul cazz0 da ricordarsela come nota negativa dopo 10 anni

---------- Post added at 15:06:32 ---------- Previous post was at 14:56:24 ----------

ve fate un pò troppe pippe voi secondo me,io vorrei fare un sondaggio x chiedere 1)quanti si ricordano i commentatori di quella partita e 2)a quanti stanno cosi tanto sul cazz0 da ricordarsela come nota negativa dopo 10 anni

ve fate un pò troppe pippe voi secondo me' date='io vorrei fare un sondaggio x chiedere 1)quanti si ricordano i commentatori di quella partita e 2)a quanti stanno cosi tanto sul cazz0 da ricordarsela come nota negativa dopo 10 anni[/quote']
Frank un po' di elasticità, chiaro che cambia poco se c'è un telecronista o un altro, ma visto che questo è il topic dove si parla di questo lo scrivo, non è che ne faccio motivo portante della mia esistenza:asd:

Comunque se ti può interessare, sì, ricordo i telecronisti di moltissime partite che ho visto:asd:

Trovo scandaloso che pagando 55 euro al mese di Sly non possa vedere la serie B e l'Europa League.
Nei 55 euro ci devi mettere tutti gli altri canali non di sport, altrimenti sarebbe uno scandalo pagare quella cifra anche se te le facessero vedere:asd:

La Serie B in PPV la trovo scandalosa pure io comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro