Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nei 55 euro ci devi mettere tutti gli altri canali non di sport, altrimenti sarebbe uno scandalo pagare quella cifra anche se te le facessero vedere:asd:
La Serie B in PPV la trovo scandalosa pure io comunque.
Solo mondo se non sbaglio sono una trentina di euro, quindi 25 euro solo per lo sport penso siano sufficienti per farmi vedere anche la serie D!

L'anno scorso la Serie B la facevano vedere, quest anno hanno voluto fare i mafiosi

Più che altro è scandaloso che basta un temporale a Milano e salta tutto, uno i soldi li paga per vedere le partite in diretta. Mi sono perso il gol dei Wolves e la partita di Goodison Park ancora non l'hanno recuperata.

Solo mondo se non sbaglio sono una trentina di euro, quindi 25 euro solo per lo sport penso siano sufficienti per farmi vedere anche la serie D!
Se dobbiamo metterla sulla mera aritmetica, il costo di uno Sky Pack (in questo caso Calcio) è 13 euro (infatti Mondo tutto intero + 1 Sky pack viene 43 euro, di cui 30 di Mondo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'anno scorso la Serie B la facevano vedere, quest anno hanno voluto fare i mafiosi
L'anno scorso è come quest'anno: tutta in PPV tranne una partita a settimana che va su Sport e Calcio. Prima però era per volere dei presidenti (che volevano fare il cosiddetto revenue sharing), mentre quest'anno con la vendita collettiva dei diritti non aveva senso metterla in PPV, cosa che però hanno fatto comunque.

ve fate un pò troppe pippe voi secondo me' date='io vorrei fare un sondaggio x chiedere 1)quanti si ricordano i commentatori di quella partita e 2)a quanti stanno cosi tanto sul cazz0 da ricordarsela come nota negativa dopo 10 anni 

---------- Post added at 15:06:32 ---------- Previous post was at 14:56:24 ----------

ve fate un pò troppe pippe voi secondo me,io vorrei fare un sondaggio x chiedere 1)quanti si ricordano i commentatori di quella partita e 2)a quanti stanno cosi tanto sul cazz0 da ricordarsela come nota negativa dopo 10 anni
Io mi ricorderò che Pardo e Longhi che hanno commenato la finale di Champions quando la dovevano commenatere rispettivamente Caressa e Piccinini. Un fail immane, soprattutto da parte di Mediaset.

Io mi ricorderò che Pardo e Longhi che hanno commenato la finale di Champions quando la dovevano commenatere rispettivamente Caressa e Piccinini. Un fail immane, soprattutto da parte di Mediaset.
Pardo non ha mai fatto la telecronaca di una finale di Champions League, su Sky dal 2006 l'ha sempre fatta Marianella. Piccinini e Longhi si alternano, gli anni pari (2010, 2008, 2006, 2004 ecc.) la fa Longhi, gli anni dispari (2009, 2007, 2005, 2003 ecc.) la fa Piccinini.

Che palle Tecca nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Tecca e Rizzitelli con Assogna e Mangiante, cos'è, avete trasferito la Curva Sud fra tribuna stampa e bordocampo?

L'anno scorso è come quest'anno: tutta in PPV tranne una partita a settimana che va su Sport e Calcio. Prima però era per volere dei presidenti (che volevano fare il cosiddetto revenue sharing), mentre quest'anno con la vendita collettiva dei diritti non aveva senso metterla in PPV, cosa che però hanno fatto comunque.
La Serie B in PPV è una cosa terribile e la cosa ancora più terribile è che occupi tutti i canali HD al posto di partite di calcio internazionale molto più interessanti per un *****, visto che in Serie B manco sanno che cos'è l'HD.

Pardo non ha mai fatto la telecronaca di una finale di Champions League, su Sky dal 2006 l'ha sempre fatta Marianella. Piccinini e Longhi si alternano, gli anni pari (2010, 2008, 2006, 2004 ecc.) la fa Longhi, gli anni dispari (2009, 2007, 2005, 2003 ecc.) la fa Piccinini.
Vabbè non ricordo chi era, mi dissero pardo, era marianella ma comunque era una cosa indecente. caressa sarebbe stato sicuramente meglio e piccinini dovrebbe fare sempre la finale di champions secondo me.

Tecca e Rizzitelli con Assogna e Mangiante, cos'è, avete trasferito la Curva Sud fra tribuna stampa e bordocampo?
E' da quando sto su 'sto forum (se non da prima) che fai la stessa battuta, aggiornati:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro non ho visto tue lamentele quando ho postato l'elenco dei telecronisti del primo turno, che vedeva Bergomi, Paventi e Nebuloni per Bologna-Inter:ahsisi:

Se dobbiamo metterla sulla mera aritmetica, il costo di uno Sky Pack (in questo caso Calcio) è 13 euro (infatti Mondo tutto intero + 1 Sky pack viene 43 euro, di cui 30 di Mondo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se prendi solo il Calcio certe partite non le puoi vedere (mafiosi)

L'anno scorso mi pare che la serie B la facessero vedere, o sbaglio?

No si pagava 99 €, ti mostravano solo la diretta gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non puoi vedere la Champions League, espediente tendente al mafioso per farti prendere anche lo Sport.

Solo in PPV, come quest'anno e due anni fa.

No si pagava 99 €, ti mostravano solo la diretta gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con i 99 euro potevi vedere tutte le singole partite o Diretta Gol. Ciò che veniva mostrato a prescindere su Calcio e Sport era una partita per turno, come quest'anno.

Non puoi vedere la Champions League, espediente tendente al mafioso per farti prendere anche lo Sport.
Solo in PPV, come quest'anno e due anni fa.

Con i 99 euro potevi vedere tutte le singole partite o Diretta Gol. Ciò che veniva mostrato a prescindere su Calcio e Sport era una partita per turno, come quest'anno.
Io mi ricordo che a casa di un amico ho visto l'ultima giornata su diretta gol e non aveva comprato il pacchetto serie b, forse la mostravano eccezionalmente boh...

Io mi ricordo che a casa di un amico ho visto l'ultima giornata su diretta gol e non aveva comprato il pacchetto serie b, forse la mostravano eccezionalmente boh...
Esattamente, la mostrarono in via eccezionale. Di norma mandano l'anticipo del venerdì o il posticipo del lunedì.

Tra l'altro non ho visto tue lamentele quando ho postato l'elenco dei telecronisti del primo turno, che vedeva Bergomi, Paventi e Nebuloni per Bologna-Inter:ahsisi:
Paventi è simpatizzante romanista dichiarato e Nebuloni lavorava a milan channel caro il mio bel saputello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è arrivato il fail di gabrioc... non ci credooooooooo :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si scherza nèèè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Paventi è simpatizzante romanista dichiarato e Nebuloni lavorava a milan channel caro il mio bel saputello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su Paventi io sapevo che era interista ma evidentemente sbaglio, di Nebuloni ho notizie (da parte di testimoni oculari, che possono essere più o meno affidabili) di una sua presenza a S.Siro nella Supercoppa 2008 con una felpa dell'Inter addosso, pure io posso andare a fare il magazziniere alla Lazio, ma di certo rimango romanista:ahsisi:

In ogni caso ci riprovo: non mi risultano tue lamentele sul team di Fiorentina-Lazio, composto da Gentile (romanista), Marchegiani (ex-laziale), De Grandis (laziale) e Petrucci (laziale)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Paventi io sapevo che era interista ma evidentemente sbaglio, di Nebuloni ho notizie (da parte di testimoni oculari, che possono essere più o meno affidabili) di una sua presenza a S.Siro nella Supercoppa 2008 con una felpa dell'Inter addosso, pure io posso andare a fare il magazziniere alla Lazio, ma di certo rimango romanista:ahsisi:
In ogni caso ci riprovo: non mi risultano tue lamentele sul team di Fiorentina-Lazio, composto da Gentile (romanista), Marchegiani (ex-laziale), De Grandis (laziale) e Petrucci (laziale)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sui rigori di palermo inter sky che dice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sui rigori di palermo inter sky che dice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho visto 1 minuto di Sky Calcio Show, ho visto Chelsea-Blackpool e ora sto seguendo Atletico-Barcellona quindi non ti saprei dire.

In ogni caso hanno implementato le due tracce audio anche nel servizio interattivo, in un modo o nell'altro sono riuscito ad evitare Tecca (preferendogli Alessandro Spartà, avessi detto:asd:)

Io stamattina ho visto per 2 minuti gli highlights di Roma - Bologna e già ero sfinito, mi sta troppo sulle palle Tecca ho tolto il volume è insopportabile :imfao:

Telecronisti della terza giornata

Sky Sport
Lazio vs Milan

Sky Sport 1 e Sport 1 HD, SKY Calcio 1 e Calcio 1 HD (can. 201-251)

telecronaca Maurizio Compagnoni - commento Antonio Di Gennaro

bordo campo Alessandro Alciato e Matteo Petrucci

Secondo flusso audio: Mauro Suma (Milan Channel)

Inter vs Bari

SKY Calcio 2 e SKY Calcio 2 HD (canale 252)

telecronaca Riccardo Gentile - commento Luca Marchegiani

bordo campo Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni

Secondo flusso audio: Roberto Scarpini (Inter Channel)

Brescia vs Roma

SKY Calcio 3 e SKY Calcio 3 HD (canale 253)

telecronaca Federico Zancan - commento Gigi Di Biagio

bordo campo Angelo Mangiante e Veronica Baldaccini

Secondo flusso audio: Alessandro Spartà (Roma Channel)

Napoli vs Chievo

SKY Calcio 4 e SKY CALCIO 4 HD (canale 254)

telecronaca Gianluca Di Marzio - commento Fabio Pecchia

bordo campo Massimo Ugolini e Vera Spadini

Secondo flusso audio: Carlo Alvino (telecronista Napoli)

Genoa vs Fiorentina

SKY Calcio 5 e SKY CALCIO 5 HD (canale 255)

telecronaca Riccardo Trevisani – commento Claudio Onofri

bordo campo Paolo Assogna e Alessia Tarquinio

Cagliari vs Sampdoria

SKY Calcio 6 e SKY CALCIO 6 HD (canale 256)

telecronaca Massimo Tecca – commento Stefano Nava

bordo campo Giovanni Guardalà e Enrico Pilia

Lecce vs Parma

SKY Calcio 7 e SKY CALCIO 7 HD (canale 257)

telecronaca Daniele Barone – commento Franco Causio

bordo campo Dario Massara ed Enzo Tamborra

Bologna vs Udinese

SKY Calcio 8 e SKY CALCIO 8 HD (canale 258)

telecronaca Antonio Nucera - commento Giancarlo Marocchi

bordo campo Manuele Baiocchini e Marco Nosotti

Catania vs Cesena

SKY Calcio 9 e SKY CALCIO 9 HD (canale 259)

telecronaca Paolo Ciarravano - commento Ruggiero Rizzitelli

bordo campo Vanessa Leonardi e Giuseppe Di Stefano

Juventus vs Palermo

Sky Sport 1 HD, SKY Supercalcio HD, SKY Calcio 1 HD (can. 201-205-251)

telecronaca Fabio Caressa - commento Giuseppe Bergomi

bordo campo Federico Ferri, Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti

Secondo flusso audio: Giulio Sala (Juventus Channel)

Premium Calcio
Lazio vs Milan ore 20.45 (disponibile anche in HD)

PREMIUM CALCIO 1 e PREMIUM CALCIO HD2 (can. 332-339)

Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento Tecnico: Ilario Castagner

Bordocampo: Marco Cherubini

Secondo flusso audio: Guido De Angelis

Terzo flusso audio: Carlo Pellegatti

Inter vs Bari ore 20.45

PREMIUM CALCIO 2 (canale 333)

Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Andrea Agostinelli

Bordocampo: Antonio Bartolomucci

Secondo flusso audio: Christian Recalcati

Brescia vs Roma ore 20:45

PREMIUM CALCIO 3 (canale 334)

Telecronaca: Federico Mastria - Commento Tecnico: Sebino Nela

Bordocampo: Andrea Cocchi

Secondo flusso audio: Carlo Zampa

Napoli vs Chievo ore 20:45

PREMIUM CALCIO 4 (canale 335)

Telecronaca: Walter De Maggio - Commento Tecnico: Bruno Giordano

Bordocampo: Marco Francioso

Secondo flusso audio: Raffaele Auriemma

Genoa vs Fiorentina ore 20:45

PREMIUM CALCIO 5 (canale 336)

Telecronaca: Fabrizio Ferrero - Commento Tecnico: Giancarlo Camolese

Bordocampo: Carlo Landoni

Bologna vs Udinese ore 20:45

PREMIUM CALCIO 6 (canale 337)

Telecronaca: Simone Malagutti - Commento Tecnico: Roberto Cravero

Bordocampo: Giuseppe Ferrario

Juventus vs Palermo ore 20.45 (disponibile anche in HD)

PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD1 (can. 331-338)

Telecronaca: Bruno Longhi - Commento Tecnico: Aldo Serena

Bordocampo: Gianni Balzarini

Secondo flusso audio: Claudio Zuliani
fonte: digital-sat.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro