Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ottimo per chi? per i bar e i locali che spendono migliaia di euro all'anno per gli abbonamenti e si trovano con nulla in tasca dopo questa decisione? mediaset premium oltre al calcio offre contenuti risibili, è una bella presa per il **** per tutti gli abbonati (anche per i privati che hanno sottoscritto un abbonamento con altri presupposti), ha dimostrato esattamente come non gestire una pay tv, ha scontentato tutti, abbonati compresi, dandosi la zappa sui piedi da sola.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo per chi? per i bar e i locali che spendono migliaia di euro all'anno per gli abbonamenti e si trovano con nulla in tasca dopo questa decisione? mediaset premium oltre al calcio offre contenuti risibili, è una bella presa per il **** per tutti gli abbonati (anche per i privati che hanno sottoscritto un abbonamento con altri presupposti), ha dimostrato esattamente come non gestire una pay tv, ha scontentato tutti, abbonati compresi, dandosi la zappa sui piedi da sola.
Per me che ho Sky e che non potrò andare a Barcellona per seguire il ritorno.

ottimo anche per me :sisi:

Ma Real-Bayern la danno domani su Canale 5?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma non esiste dopo che danno juve-barca :asd:

Ma Real-Bayern la danno domani su Canale 5?
Pensare che intorno al 2004 o comunque in quegli anni li,c'era la champions in chiaro sia il martedi che il mercoledi sulle reti mediaset....

La Serie A 2017/2018 inizierà il 20 agosto. Si giocherà anche il 23 e 30 dicembre e 6 gennaio :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
La Serie A 2017/2018 inizierà il 20 agosto. Si giocherà anche il 23 e 30 dicembre e 6 gennaio :morris82:
23 e 6 gennaio sempre si è giocato. La novità è il 30 e spero che sia vero

Che partita danno in chiaro quelli di merdaset?
Monaco-Juve domani su Canale 5

Stasera invece Atletico-Real solo su Premium Sport

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a chi interessa real-atletico si vede in chiaro su ir cama 3, canale visibile con decoder sky facendo ricerca altri canali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro