X
Xela_3
Piccinini deve sparire :zio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:Tutte le partite dei preliminari del Milan verranno trasmesse in chiaro su Canale 5.![]()
E che partiteTutte le partite dei preliminari del Milan verranno trasmesse in chiaro su Canale 5.![]()
vabbè se a te non interessano nessuno ti obbliga a vederleE che partite![]()
vabbè se a te non interessano nessuno ti obbliga a vederle
non capisco sta ironia... io sono milanista e le guardo volentieri
Io non sono milanista ma sono gratis e quindi le guardovabbè se a te non interessano nessuno ti obbliga a vederle
dopo tre anni il grande Milan rientra in Europa, E' l'evento e quindi stai manzoE che partite![]()
Non serve irritarsi per qualsiasi cosa scrivo..mantenere il minimo grazievabbè se a te non interessano nessuno ti obbliga a vederle
Manzissimo non vedo l'ora di vedere il capitano in azionedopo tre anni il grande Milan rientra in Europa, E' l'evento e quindi stai manzo![]()
tu non lo ricordi... io e penso altri rossoneri si...Non serve irritarsi per qualsiasi cosa scrivo..mantenere il minimo grazie
L'ironia nasce dal fatto che manco si ricorda il nome della squadra che affrontate![]()
Ho detto che un'occhiata la dotu non lo ricordi... io e penso altri rossoneri si...
e tranquillo, sono ancora al minimo
imho glielo bloccanoMa nessuno parla dell'aumento da ottobre dell"8,7% sugli abbonamenti da parte di Sky, poverini sono in crisi?
io ho SKY da 13 anniMa nessuno parla dell'aumento da ottobre dell"8,7% sugli abbonamenti da parte di Sky, poverini sono in crisi?
Ovviamente Sky è sempre stato migliore in tutto! (Qualità , Canali in piu , Serie TV in piu! ) Voglio vedere quelli di Premium se passono a Sky ahhahahahahahaSi ma adesso dove sono tutti i pecoroni che difendono Sky? EHH ma la schenpions su Sky è meglio, eh Fox Sport, e adesso tutti zitti?
Sky ha sempre fatto schifo, solo che era (ed è) il meno peggio :sad2:Si ma adesso dove sono tutti i pecoroni che difendono Sky? EHH ma la schenpions su Sky è meglio, eh Fox Sport, e adesso tutti zitti?