Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ovviamente Sky è sempre stato migliore in tutto! (Qualità , Canali in piu , Serie TV in piu! ) Voglio vedere quelli di Premium se passono a Sky ahhahahahahaha
eh ci credo, costa il decuplo ci mancherebbe che non fosse nettamente superiore, sarebbe una truffa altrimenti :rickds:

Vabbè normale inizino ad aumentare i prezzi la champions costa :asd:

Raga io forse mi sono perso il topic che non riesco a trovarlo...Ma la sezione per la pallavolo non c'è qui?

Scrivo qua perchè a parte 4 sport sono tutti topic di calcio :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga io forse mi sono perso il topic che non riesco a trovarlo...Ma la sezione per la pallavolo non c'è qui?
Probabile sia stato fatto fuori dal cutoff se non era un topic messo in rilievo

Qui.

Ufficiale la fattura a Sky per 28 giorni, fossi un cliente sky disdicerei subito.

Ma adesso chi se li prende i diritti dei mondiali? :rickds:
Sky
Inviato dal mio cacciavite sonico

Ti stai confondendo :unsisi:
Pensavo fossero già stati venduti e sky li avesse comprati. Quindi ancora non li hanno dati qui in italia
Inviato dal mio cacciavite sonico

ma speriamo che la rai prenda tutto il mondiale, se prende solo 1 partita ogni tanto senza l'Italia ma chi ***** la guarda

( io si, ma gli interessati a quel punto preferirebbero sky )

ma speriamo che la rai prenda tutto il mondiale, se prende solo 1 partita ogni tanto senza l'Italia ma chi ***** la guarda ( io si, ma gli interessati a quel punto preferirebbero sky )
ma perche credi che la gente lo guarderà cmq? (a parte i patiti/quelli che seguono ogni partita)

Si certo le partite di cartello..ma tanto vale allora prendere una partita ogni tanto

Ma con l'italia fuori non credo che nessuno vorra pure vedere un polonia brasile (due squadre dette a caso)..soprattutto in quel periodo vacanzi

ma perche credi che la gente lo guarderà cmq? (a parte i patiti/quelli che seguono ogni partita)
Si certo le partite di cartello..ma tanto vale allora prendere una partita ogni tanto

Ma con l'italia fuori non credo che nessuno vorra pure vedere un polonia brasile (due squadre dette a caso)..soprattutto in quel periodo vacanzi
Beh oddio, io Portogallo, Brasile e Argentina le voglio vedere giocare, altroché. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro