Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Farà pagare la Champions a peso d'oro; dopo aver perso le tre partite di campionato a giornata + Liga in favore di DAZN, mica i prezzi li ha abbassatiSky rimarrebbe solo con il pacchetto sport, finalmente è finito il suo monopolio ed inizia il declino
Mediaset Premium con la sola CL in esclusiva è fallitaFarà pagare la Champions a peso d'oro; dopo aver perso le tre partite di campionato a giornata + Liga in favore di DAZN, mica i prezzi li ha abbassati
![]()
Però, nonostante la perdita di contenuti, ha mantenuto due pacchetti e non ha fatto un ribasso. Adesso il pacchetto Calcio diverrebbe inutile visto che avrebbe solo tre partite senza neanche l'esclusiva, un eventuale aumento del pacchetto Sport non so quanto possa essere ben accetto dagli abbonati. Il problema potrebbe esserci per Now TV dove effettivamente il pacchetto è unico.Farà pagare la Champions a peso d'oro; dopo aver perso le tre partite di campionato a giornata + Liga in favore di DAZN, mica i prezzi li ha abbassati
![]()
Sky ha le spalle molto più coperte di come le aveva Premium. Hanno diverse altre esclusive sportive e una quantità di programmi e contenuti di gran lunga superiori. Ne uscirà ridimensionata, ma dubito venga fatta fuoriMediaset Premium con la sola CL in esclusiva è fallita
Sky ha mantenuto per anni prezzi folli e adesso il mercato la fa fuori
Tutto compreso a quel prezzo? Era una qualche offerta speciale?Io onestamente è da 6 mesi che uso NowTV tutto compreso (Sky Cinema, Intrattenimento, Kids, Sport) a 29€ e mi trovo da dio. Penso che meglio di questo prezzo sia praticamente impossibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto compreso a quel prezzo? Era una qualche offerta speciale?
Comunque sì, NowTV tendenzialmente conviene molto rispetto a Sky vero e proprio.
Quel prezzo è molto competitivo. Ma sui pacchetti non sportivi ci sono comunque offerte in continuazione. Per chi è interessato solo allo sport ed è cliente Tim invece c'è la combo Dazn+NowTV a 29€.Si, era un’offerta avviata in periodo lockdown a marzo scorso ma si riusciva comunque ad attivarla anche dopo, bastava contattare il servizio clienti in chat e richiederne l’attivazione. Io l’ho fatta la scorsa estate per esempio, non so se la concedono ancora
Praticamente hai tutti i pacchetti inclusi al prezzo bloccato di 29€, per sempre. L’unica “fregatura” è che se non rinnovi un mese perdi l’offerta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io su LG ho problemi, penso sia proprio l'app ad essere stata sviluppata maleQualcuno ha problemi con l'app di NowTV sulla smart tv (Samsung TU7190)? Mi si blocca spesso e abbassa la qualità video, sono quasi sempre costretto a usare il cell o il portatile![]()
Devi aggiungere anche Amazon che si è preso l'esclusiva per alcune partite della CLBella inculata secondo me, se DAZN chiede 10€ per 3 partite non credo ne chieda 15€ per 7+3.
Inoltre è vero che con Now tv paghi 30 ma vedi anche le coppe (che adesso staranno solo su Sky Sport, di fatti è come se fosse 15+15 come sul satellite). Per chi ha il satellite il pacchetto costava 15.20€ (oltre al pacchetto sky tv).
Insomma per me è un disastro, senza considerare che io ho problemi di wifi in casa quindi saranno 3 anni di merda, tocca vedermele seduto al PC.