Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Devi aggiungere anche Amazon che si è preso l'esclusiva per alcune partite della CL :asd:
Sulla CL mi salvo perché probabilmente non la gioco ma anche se la giocassi io questa roba non posso caldeggiarla, oltre ad essere economicamente insostenibile e meno male che stiamo vivendo una pandemia:bah:

Non venissero a dire che è colpa della pirateria e lo dico da pagante Sky che per carità è sempre stata truffaldina e disonesta ma mi ci trovavo comodo e quest'anno mi ha fatto pagare il pacchetto calcio a metà prezzo.

Per chi già usava la combo DAZN-Now l'inculata ci sarà se Now non abbassa i prezzi. 30+10 erano un affare (che essendo cliente Tim poi diventavano solo 30). Diventassero 30+30 sarebbe un disastro.

Bella inculata secondo me, se DAZN chiede 10€ per 3 partite non credo ne chieda 15€ per 7+3.

Inoltre è vero che con Now tv paghi 30 ma vedi anche le coppe (che adesso staranno solo su Sky Sport, di fatti NowTV è come se fosse 15+15 come sul satellite). Per chi ha il satellite il pacchetto costa 15.20€ (oltre al pacchetto sky tv).

Insomma per me è un disastro, senza considerare che io ho problemi di wifi in casa quindi saranno 3 anni di merda, tocca vedermele seduto al PC.
Io spero abbassino i prezzi perché 30 euro al mese sono troppi
Post automatically merged:

Sulla CL mi salvo perché probabilmente non la gioco ma anche se la giocassi io questa roba non posso caldeggiarla, oltre ad essere economicamente insostenibile e meno male che stiamo vivendo una pandemia:bah:

Non venissero a dire che è colpa della pirateria e lo dico da pagante Sky che per carità è sempre stata truffaldina e disonesta ma mi ci trovavo comodo e quest'anno mi ha fatto pagare il pacchetto calcio a metà prezzo.
Sky è pessima invece secondo me, azienda totalmente contro i consumatori che alza i prezzi via via che gli anni passano, l'abbonamento che avevo era arrivato ad un punto insostenibile a livelli di prezzi e la qualità dell'offerta ormai non è altissima.

Sky secondo aveva un monopolio sullo spot che doveva finire quindi sono solo che contento che siano entrati altre aziende come Dazn ed Amazon nel mercato di prepotenza

Io spero abbassino i prezzi perché 30 euro al mese sono troppi

Sky è pessima invece secondo me, azienda totalmente contro i consumatori che alza i prezzi via via che gli anni passano, l'abbonamento che avevo era arrivato ad un punto insostenibile a livelli di prezzi e la qualità dell'offerta ormai non è altissima.

Sky secondo aveva un monopolio sullo spot che doveva finire quindi sono solo che contento che siano entrati altre aziende come Dazn ed Amazon nel mercato di prepotenza
Ma con NowTV spendi 30€ e guardi 7 di A, CL ed EL (e Premier). Che ovviamente è tanto rispetto al Dazn tedesco dove spendi 11.99€ e ti becchi tutta la Serie A, un tot di partite di Bundesliga, tutta la Liga, alcune partite di CL ed EL. Ma noi non arriveremo mai a quei livelli, basta vedere che Dazn italiano ti chieda 10€ per 3 partite di A, nessuna coppa europea e di straniero credo ci siano Liga e Ligue 1 (di cui frega cazzi).

Adesso devi spendere - ipotizzo - una ventina di euro per Dazn (non ci credo che con 4 partite in più in esclusiva e 3 in co-esclusiva alzino il prezzo di soli 5€ per arrivare all'equivalente dei 15€ di Sky Calcio), poi devi spendere una quindicina con Sky se vuoi vedere le coppe, Renduz mi faceva ricordare che alcune partite di CL saranno su Amazon e quindi pure lì non so se saranno incluse nel Prime (3€ al mese col piano annuale) oppure saranno in un pacchetto a parte più costoso.
Insomma spendi quanto o più con un'offerta molto più frammentata e quasi only-online che in Italia non è proprio il massimo.
Fin quando ho avuto la possibilità di scegliere digitale terrestre e poi satellite stavo comodo, con le offerte a me dedicata pagavo sky satellitare per il prezzo di now tv e mi beccavo pure sky tv e il my sky che usiamo molto in casa, per me è una situazione a perdere in tutto e per tutto.

La pietra tombale è che in casa mia ho problemi col wifi e la smart tv purtroppo è distante dal router e non posso risolvere in altro modo, col satellite non mi facevo problemi.
Tocca vedermele seduto davanti al fisso sperando, nel frattempo, che la mia connessione Fastweb non crolli come succede 2-3 volte al giorno ogni giorno. :morris2: (Fastweb mi ha fatto saltare prove intercorso all'Uni li mortacci della DAD...)

Per inciso, non difendo Sky in sé che reputo truffaldina e disonesta (infatti quoto con tutte le tue critiche), ma ci facevo i miei comodi ecco :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima notizia, speriamo abbassino leggermente il prezzo rispetto ai 30 euro di Sky per Now Tv

Io su LG ho problemi, penso sia proprio l'app ad essere stata sviluppata male

Sì avevo trovato che su certe TV puoi fare quello che vuoi ma l'App non è ottimizzata e quindi ti attacchi :dsax:

Ragazzi dovete aggiornare l'App, non si chiama più NowTV, adesso è NOW, forse è per quello :sisi:

L'avevo fatto, e anche tolta e rimessa, ma nisba, fra l'altro da solo problemi con le cose in diretta :asd:

E Libertadores e Sudamericana.

Powerline?
Già provato, la powerline fa arrivare la bellezza di 0.80Mbps nella stanza in cui mi serve la connessione, sto tamponando con un wifi extender che mi porta tra i 2 e i 7 Mbps ma molto instabili (in LAN ho 65Mbps), motivo per cui Dazn lo guardavo dal fisso e Sky lo guardo da satellite. Da smart tv riesco a guardare bene solo Netflix con la mia connessione mentre Prime video e DAZN mi danno problemi.
Fastweb dovrebbe rimborsarmi tasse universitarie visto che crasha proprio di suo anche in LAN e il suo merdoso router inizia a lampeggiare rosso ma qui andiamo OT :asd:

Ma con NowTV spendi 30€ e guardi 7 di A, CL ed EL (e Premier). Che ovviamente è tanto rispetto al Dazn tedesco dove spendi 11.99€ e ti becchi tutta la Serie A, un tot di partite di Bundesliga, tutta la Liga, alcune partite di CL ed EL. Ma noi non arriveremo mai a quei livelli, basta vedere che Dazn italiano ti chieda 10€ per 3 partite di A, nessuna coppa europea e di straniero credo ci siano Liga e Ligue 1 (di cui frega cazzi).

Adesso devi spendere - ipotizzo - una ventina di euro per Dazn (non ci credo che con 4 partite in più in esclusiva e 3 in co-esclusiva alzino il prezzo di soli 5€ per arrivare all'equivalente dei 15€ di Sky Calcio), poi devi spendere una quindicina con Sky se vuoi vedere le coppe, Renduz mi faceva ricordare che alcune partite di CL saranno su Amazon e quindi pure lì non so se saranno incluse nel Prime (3€ al mese col piano annuale) oppure saranno in un pacchetto a parte più costoso.
Insomma spendi quanto o più con un'offerta molto più frammentata e quasi only-online che in Italia non è proprio il massimo.
Fin quando ho avuto la possibilità di scegliere digitale terrestre e poi satellite stavo comodo, con le offerte a me dedicata pagavo sky satellitare per il prezzo di now tv e mi beccavo pure sky tv e il my sky che usiamo molto in casa, per me è una situazione a perdere in tutto e per tutto.

La pietra tombale è che in casa mia ho problemi col wifi e la smart tv purtroppo è distante dal router e non posso risolvere in altro modo, col satellite non mi facevo problemi.
Tocca vedermele seduto davanti al fisso sperando, nel frattempo, che la mia connessione Fastweb non crolli come succede 2-3 volte al giorno ogni giorno. :morris2: (Fastweb mi ha fatto saltare prove intercorso all'Uni li mortacci della DAD...)

Per inciso, non difendo Sky in sé che reputo truffaldina e disonesta (infatti quoto con tutte le tue critiche), ma ci facevo i miei comodi ecco :asd:
Certo capisco, io ho sempre avuto Sky ma quest'anno ho disdetto perché era diventata troppo costoso e mi sono fatto NOW per vedere la Formula 1 principalmente (e trovo ridicolo che devo pagare 30 euro quando voglio vedermi solo la F1).

Poi ora non sarà il massimo avere tutte queste offerte spacchettate ma la fuoriuscita (parziale) di Sky penso sia una ottima cosa nel lungo termine perché secondo me difficilmente a livello di prezzi i competitor faranno peggio, poi non nutro un grande interesse verso la Champions a meno che non ci siano italiane nelle fasi finali ed ho Prime di conseguenza un abbonamento a 15-20 euro solo Serie A me lo farei pure.

Certo capisco, io ho sempre avuto Sky ma quest'anno ho disdetto perché era diventata troppo costoso e mi sono fatto NOW per vedere la Formula 1 principalmente (e trovo ridicolo che devo pagare 30 euro quando voglio vedermi solo la F1).

Poi ora non sarà il massimo avere tutte queste offerte spacchettate ma la fuoriuscita (parziale) di Sky penso sia una ottima cosa nel lungo termine perché secondo me difficilmente a livello di prezzi i competitor faranno peggio, poi non nutro un grande interesse verso la Champions a meno che non ci siano italiane nelle fasi finali ed ho Prime di conseguenza un abbonamento a 15-20 euro solo Serie A me lo farei pure.
Se mi danno una FTTH stabile per me possono fare tutto online e mi farebbe solo che piacere, solo che ad oggi non vedo le infrastrutture necessarie (anni e anni di lavori per delle FTTC scabrose).
Al livello di prezzi spero si possa migliorare perché i prezzi di Sky sono ridicoli, assolutamente vero (io andavo avanti ad offerte dedicate :asd:).
Però voglio proprio vedere a quanto prezzerà DAZN la propria offerta e come si adeguerà Sky.

La rivendita dei diritti è vietata dal bando, ma la visione di canali DAZN dentro SKY è anch'essa vietata?

Addioss Sky dopo troppi anni di monopolio anche per loro è finita. Un saluto ai 70 euro al mese che si prendevano ancora a qualcuno

Si parla di 30 euro per il pacchetto di DAZN. Come volevasi dimostrare, chi si vorrà vedere Serie A + Champions ed attualmente ha NowTV e DAZN (costo complessivo €.39,98/mese), non risparmierà un centesimo, anzi: sono certo che Sky il pacchetto con la CL lo farà pagare bello salato...

Io praticamente ho finito di vedere il calcio. DAZN mi è sempre andato malino, un conto è farci un mese ogni tanto a 10 euro, un conto e pagare 30 fisso. Credo annullo sky e mi compro ogni mese qualche pizza in più e pace :asd:

E' ridicolo comunque che c'hanno tutti sti soldi e non vogliano farsi i canali TV alla mediaset premium (digitali senza parabola quindi) che aumenterebbero gli abbonamenti. Il 60% degli italiani non ha una connessione decente per dire :asd:

Ultima modifica:
Io praticamente ho finito di vedere il calcio. DAZN mi è sempre andato malino, un conto è farci un mese ogni tanto a 10 euro, un conto e pagare 30 fisso. Credo annullo sky e mi compro ogni mese qualche pizza in più e pace :asd:

E' ridicolo comunque che c'hanno tutti sti soldi e non vogliano farsi i canali TV alla mediaset premium (digitali senza parabola quindi) che aumenterebbero gli abbonamenti. Il 60% degli italiani non ha una connessione decente per dire :asd:
non credo sia "fisso" la modalità sarà la solita che puoi disdire quando vuoi

Secondo voi lasceranno la possibilità di vedere su 2 dispositivi in simultanea o metteranno il limite di 1 alla volta?

Io la vedo come una cosa positiva invece, il calcio solo in streaming spingerà gli operatori (in particolar modo Tim) a rinforzare l'infrastruttura

Scusate raga non so se è già stato chiesto ma se si compra una card dazn 12 mesi oggi (99 euro) la si potrà riscattare a settembre?

dal corriere dello sport

«Una Serie A meno cara e più interattiva», è questo il messaggio che lancia Dazn dopo aver ottenuto i diritti per il triennio 2021-24. «Il nostro obiettivo è quello di rendere gli eventi e i contenuti sportivi premium accessibili ad un numero sempre maggiore di tifosi e questo accordo conferma il nostro impegno nel proseguire lungo il percorso votato all’innovazione», ha spiegato James Rushton, co-Ceo, Dazn Group. E’ entrata più nei dettagli, invece, Veronica Diquattro, ad di Dazn Italia: «Daremo ai nostri utenti un’esperienza di calcio in tv più ricca, grazie all'integrazione di contenuti originali e nuove funzionalità. E il prezzo rifletterà la nostra filosofia, sarà più accessibile di quello attuale. Si pagherà di meno», ha spiegato all’Ansa. Non è ancora il momento per fare cifre («Le comunicheremo prima della fine del campionato»), ma secondo i rumor il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 26 e i 33 euro mensili. A quanto pare, però, ci saranno anche pacchetti diversi, per andare incontro agli spettatori.

Se sarà più accessibile mi aspetto massimo 20 euro, poi se fanno pacchetti dove si possono guardare le migliori squadre ed evitare quelle tipo La Spezia - Crotone pure meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro