Ma con NowTV spendi 30€ e guardi 7 di A, CL ed EL (e Premier). Che ovviamente è tanto rispetto al Dazn tedesco dove spendi 11.99€ e ti becchi tutta la Serie A, un tot di partite di Bundesliga, tutta la Liga, alcune partite di CL ed EL. Ma noi non arriveremo mai a quei livelli, basta vedere che Dazn italiano ti chieda 10€ per 3 partite di A, nessuna coppa europea e di straniero credo ci siano Liga e Ligue 1 (di cui frega cazzi).
Adesso devi spendere - ipotizzo - una ventina di euro per Dazn (non ci credo che con 4 partite in più in esclusiva e 3 in co-esclusiva alzino il prezzo di soli 5€ per arrivare all'equivalente dei 15€ di Sky Calcio), poi devi spendere una quindicina con Sky se vuoi vedere le coppe, Renduz mi faceva ricordare che alcune partite di CL saranno su Amazon e quindi pure lì non so se saranno incluse nel Prime (3€ al mese col piano annuale) oppure saranno in un pacchetto a parte più costoso.
Insomma spendi quanto o più con un'offerta molto più frammentata e quasi only-online che in Italia non è proprio il massimo.
Fin quando ho avuto la possibilità di scegliere digitale terrestre e poi satellite stavo comodo, con le offerte a me dedicata pagavo sky satellitare per il prezzo di now tv e mi beccavo pure sky tv e il my sky che usiamo molto in casa, per me è una situazione a perdere in tutto e per tutto.
La pietra tombale è che in casa mia ho problemi col wifi e la smart tv purtroppo è distante dal router e non posso risolvere in altro modo, col satellite non mi facevo problemi.
Tocca vedermele seduto davanti al fisso sperando, nel frattempo, che la mia connessione Fastweb non crolli come succede 2-3 volte al giorno ogni giorno.

(Fastweb mi ha fatto saltare prove intercorso all'Uni li mortacci della DAD...)
Per inciso, non difendo Sky in sé che reputo truffaldina e disonesta (infatti quoto con tutte le tue critiche), ma ci facevo i miei comodi ecco