Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ufficializzato l'acquisto del pacchetto delle 3 partite a giornata (quello che attualmente trasmette DAZN) da parte di SKY.

Prevedo 2 ipotesi

1 - Sky e Dazn trovano un accordo per lasciare le cose come sono per gli abbonati sky, magari mettendo qualche limitazione agli account Dazn "figli" dell'abbonamento Sky (più o meno come Netflix di con Sky che è la vesrione media)

2 - Sky e Dazn non trovano l'accordo, per un anno rimane tutto diviso, le cose non funzionano, e si trova l'accordo l'anno dopo (più o meno come Mediaset e Sky con la Champions il triennio scorso)

Non credo (anzi, non spero :asd: ) che rimangano due abbonamenti totalmente separati per 3 anni. In quel caso non so cosa deciderò di fare, forse inizio a seguire una squadra Calabrese in B :sard:
Ma DAZN potrebbe accordarsi se gli danno la CL, altrimenti perché dovrebbero andare da Sky avendo tutta la Serie A?
Le 3 partite saranno trasmesse in coesclusiva da entrambe

Ma DAZN potrebbe accordarsi se gli danno la CL, altrimenti perché dovrebbero andare da Sky avendo tutta la Serie A?
Le 3 partite saranno trasmesse in coesclusiva da entrambe

Azz, quindi ho frainteso, pensavo che la situazione fosse la stessa di adesso ma a parti invertite :hmm:

Una buona moneta di scambio, comunque, potrebbe essere qualche canale su satellite, visto che si è visto che lo streaming internet rischia di collassare.

Sarà da vedere il prezzo che farà Dazn per tutto il pacchetto, o se sarà tanto magnanima da fare pacchetti per singola squadra. In quel caso togli Sky Calcio (15€ al mese con Sky Smart) e prendi Dazn.

Io penso che terro Sky e seguirò solo la premier . Non ho intenzione di dare soldi a Dazn ( appunto piuttosto mi perdo la Seria A ..va bene lo stesso). Non dubito che tenteranno di migliorare il servizio sia proprio come servizio tramite app , sia come contenuti ( non c'è nulla....rispetto a Sky sono 60 anni indietro ..alla Leotta fate fare altro dai su....)

Le partite Champions su Amazon saranno comprese nel costo di abbonamento Amazon Prime.
Siamo fortunati in Italia ad avere ancora un prezzo così basso per Amazon Prime, in Svizzera e Germania costa quasi il doppio.

Ciao ragazzi, per vedere l'europeo in 4K server un decorder + scheda tivusat?
Ci sono dei modelli su cui orientarsi oppure sono tutti più o meno uguali e cambiano le funzioni secondarie come app, record or something?

Calcio e Finanza - A partire dal 1 luglio, la ricca proposta di DAZN avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.

Con 30 euro voglio pure Diletta nuda che fa Yoga

Calcio e Finanza - A partire dal 1 luglio, la ricca proposta di DAZN avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.

In casa degli abbonati, ovviamente :tè:

Bisogna sperare in un accordo con sky, o almeno qualche pacchetto singola squadra o robette simili, 30€ sono uno sproposito dal mio punto di vista, che voglia di togliere sky non ce ne ho (toglierò solo il pacchetto calcio se non ci saranno accordi di sorta)

Sperò che comunque quei 30€ al mese vengano usati per potenziare l'infrastruttura, perchè 10 partite a giornata più gli altri eventi sono parecchi, e gli ultimi big match su Dazn han zoppicato un pochino :sisi:

Ma non ci si può abbonare ora che costa ancora 10€ per, diciamo, un anno?

Ma non ci si può abbonare ora che costa ancora 10€ per, diciamo, un anno?

No, perchè l'abbonamento è mensile :tristenev:

Non credo che ci siano offerte tipo Spotify o Disney plus con abbonamenti annuali

Per chi è già abbonato 19.99. 20 euro non sono male dai

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Now TV sport invece passa a 15 euro al mese (da 30).
3 partite di serie A, CL, EL, premier, Bundes, ligue 1, F1, Tennis, NBA,... non male

Per chi è già abbonato 19.99. 20 euro non sono male dai

Eh ma se pensi che in Germania hanno Bundesliga, Champions League, NBA e non so quante altre cose oltre alla serie A,e comunque il costo è 10 euro, un po’ direi che da abbonato mi girano le scatole…
Secondo me c’è lo zampino della Lega A

Ps: la Champions l’anno prossimo conviene vederla su Infinity, 104 partite a 7,99 al mese

Io ho disdetto perché d'estate mi trasferisco nella seconda casa e non avendo la fibra non ne usufruisco: in questo caso posso anch'io avere la promo dei 20 € al mese? (dazn dice anche che comunicherà a breve altre offerte per chi è già abbonato)

P.S. visto che comincio a non capirci più grazie a questo spezzatino cosa dovrei fare per vedere Serie A e Champions? Ho già Amazon Prime annuale, poi sono anche abbonato Now e Dazn anche se ora come dicevo prima ho disdetto entrambe finché non ricomincia la stagione nuova

Io ho disdetto perché d'estate mi trasferisco nella seconda casa e non avendo la fibra non ne usufruisco: in questo caso posso anch'io avere la promo dei 20 € al mese? (dazn dice anche che comunicherà a breve altre offerte per chi è già abbonato)

P.S. visto che comincio a non capirci più grazie a questo spezzatino cosa dovrei fare per vedere Serie A e Champions? Ho già Amazon Prime annuale, poi sono anche abbonato Now e Dazn anche se ora come dicevo prima ho disdetto entrambe finché non ricomincia la stagione nuova
Per la Champions c’è now tv/Sky che le trasmette tutte tranne le 16 di prime video.
Poi c’è Mediaset che tramette le stesse partite di Sky, solo che 17 sono solo su canale 5, e le restanti 104 solo su infinity a 7,99 al mese (insieme a cinema e serie tv)

Ultima modifica:
Now TV sport invece passa a 15 euro al mese (da 30).
3 partite di serie A, CL, EL, premier, Bundes, ligue 1, F1, Tennis, NBA,... non male
Alla fine uno che voglia avere entrambi, il primo anno spende 35 euro. DAZN+Now TV ad oggi costavano 40 senza promozioni, ci può stare. Mettendoci anche Prime a 3 euro, si arriva a 38.

Alla fine uno che voglia avere entrambi, il primo anno spende 35 euro. DAZN+Now TV ad oggi costavano 40 senza promozioni, ci può stare. Mettendoci anche Prime a 3 euro, si arriva a 38.
35 euro rispetto al monopolio Sky che veniva il doppio. Viva la concorrenza

mi confermate che champions ed europa league sono nel pacchetto sport?
Post automatically merged:

basta abbonarsi il 28 luglio e paghi 19.90 al mese per tutto il campionato, non mi sembra esagerato come prezzo

Eh ma se pensi che in Germania hanno Bundesliga, Champions League, NBA e non so quante altre cose oltre alla serie A,e comunque il costo è 10 euro, un po’ direi che da abbonato mi girano le scatole…
Secondo me c’è lo zampino della Lega A

Ps: la Champions l’anno prossimo conviene vederla su Infinity, 104 partite a 7,99 al mese
Dazn ha pure l'nba? Da quando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro