Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il problema di DAZN è stato per colpa di Comcast che appartiene a Sky Europa :allegri:
Sono l'ultimo dei complottari per qualsiasi cosa che esiste al mondo, però questa mi sembra molto una mossa alla "guardate in che mani finite dalla prossima stagione" :asd:

Dazn ha detto che avrebbe elargito un mese gratis per i disguidi della settimana scorsa. Bella idea no? Peccato che la maggior parte di quelli che lo richiedano, se non tutti, se lo stiano vedendo negare

Dazn ha detto che avrebbe elargito un mese gratis per i disguidi della settimana scorsa. Bella idea no? Peccato che la maggior parte di quelli che lo richiedano, se non tutti, se lo stiano vedendo negare
Esatto, io sono tra quelli, sono veramente vergognosi.

Cosa c'è da verificare?
Avevi l'abbonamento quel giorno e ti sei collegato da un dispotivo? Bene, dai il mese gratis, è così difficile cazzo?

Esatto, io sono tra quelli, sono veramente vergognosi.

Cosa c'è da verificare?
Avevi l'abbonamento quel giorno e ti sei collegato da un dispotivo? Bene, dai il mese gratis, è così difficile cazzo?
Si ci vorrebbe qualcuno che l'abbia ottenuto, per capire quali intricate combinazioni siano necessarie. Personalmente non credo sia un problema dato dall'eccessiva richiesta e da un down del sistema non avrebbe quel messaggio, credo.

Allora, io alla fine sono riuscito ad averlo: inizialmente dopo aver fatto richiesta mi era arrivata la mail che diceva che entro 48 ore ne avrei ricevuta un'altra che diceva se ero abilitato al mese gratis; poi ieri sera mi è arrivata questa famigerata mail in cui anch'io con sorpresa non rientravo tra quelli col mese gratis.
Indi per cui abbastanza sfavato ho cercato di contattare l'assistenza tramite chat ma di operatore libero non ce n'era uno (.....) quindi ho lasciato un messaggio in cui gli ho scritto che domenica non ho potuto vedere la partita della mia squadra del cuore (l'Inter) e che essendo cliente da 2 anni non mi sembrava una cosa giusta non avere il rimborso.
Fatto sta che grazie al cielo forse qualcuno l'ha letto e dopo un'ora mi è arrivata la mail per attivare il mese gratis. (E anche quella ieri sera non si attivava e dava errore, poi meno male poco fa ho riprovato e l'ha preso anche se ancora non compare nel mio status).

Quindi il mio consiglio è fare come ho fatto io: mandategli un messaggio e sperate che vi mandino poi il mese gratis.

Servizio pessimo comunque... Se non si danno una regolata con le infrastrutture tecnologiche dal prossimo anno si ride.

Ultima modifica:
se davvero in lega hanno la malsana idea di togliere milan inter juve ci sarà da ridere

col cazzo dazn paga tutti quei soldi per cagliari e compagnia :asd:
sicuramente ci saranno clausole particolari nei contratti

se davvero in lega hanno la malsana idea di togliere milan inter juve ci sarà da ridere

col cazzo dazn paga tutti quei soldi per cagliari e compagnia :asd:
sicuramente ci saranno clausole particolari nei contratti
Ahaha però immagina che inculata, ora esce comunicato di Sky e dice “Super lega in esclusiva per 3 anni, Dazn tiè” :asd:

Al momento mi sembra più un ricatto economico che altro, si parla di 350 milioni come bonus alle squadre iscritte.

Bayern e PSG stanno aspettando di vincere la champions e poi andarsene :asd:

Al momento mi sembra più un ricatto economico che altro, si parla di 350 milioni come bonus alle squadre iscritte.
Che facciano la loro leghetta dei Pro ....Poi il R.Madrid dovrebbe stare zitto con tutti i debiti che ha/aveva ..nessuno gli ha mai detto una mazza di nulla . Altre squadre per bilanci cosi sono state retrocesse ..e fra loro e il Barcellona si prendono il 90% dei diritti della Liga ( le altre sedici squadre le briciole , il fatto che nel 2015 hanno migliorato la situazione non cambia il fatto che siano ridicoli)..ma fallissero che hanno rotto il XXXX .

Ultima modifica:
Vogliono fare un'NBA ma, secondo me, è impossibile vista la struttura che esiste... Mi pare un progetto ridicolo.

Bayern e PSG stanno aspettando di vincere la champions e poi andarsene :asd:
Secondo me il PSG se ne sta buon buono solo perché è invischiato con i mondiali qatar e non vuole mettersi contro la FIFA e perché al khelaifi è proprietario di be in sports che detieni i diritti CL che distribuisce in molti paesi. Sennò stavano già lì, figurati.

ok il bayern che ha il suo feudo in germania dove fano il cazzo che gli pare prendendo giocatori dai rivali a due soldi e hanno un potere che nessun altro club ha nel resto dei propri campionati, ma il psg dice no solo per i fatti di cui sopra

figuriamoci se non si mettevano in mezzo se non avevano altri interessi, a loro la ligue 1 non va stretta di piu :asd:

ok il bayern che ha il suo feudo in germania dove fano il cazzo che gli pare prendendo giocatori dai rivali a due soldi e hanno un potere che nessun altro club ha nel resto dei propri campionati, ma il psg dice no solo per i fatti di cui sopra

figuriamoci se non si mettevano in mezzo se non avevano altri interessi, a loro la ligue 1 non va stretta di piu :asd:
Cmq in Francia è primo il Lille .. :asd: ..dovrebbero vincere con 95 punti di distacco dalla seconda visto i giocatori e i soldi che hanno speso ..faranno figure barbine pure nella Super League dei pro

Per chi fosse interessato, Now TV full (cinema + serie + tutto lo sport + kids) a 19,99€ al mese per sempre

Riepilogo offerte attive (aggiornato al 23 aprile 2021)

PROMO FULL

SPORT, CINEMA, ENTERTAINMENT E KIDS A 19,99€/MESE (Attivabile fino al 14 Maggio 2021) per attivare la promozione entrate con le proprie credenziali sul sito Now e poi cliccare sul link sottostante.

L'offerta è attivabile alternativamente anche provando a disdire il pass Sport e verrà proposta dal sistema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per chi fosse interessato, Now TV full (cinema + serie + tutto lo sport + kids) a 19,99€ al mese per sempre

Riepilogo offerte attive (aggiornato al 23 aprile 2021)

PROMO FULL

SPORT, CINEMA, ENTERTAINMENT E KIDS A 19,99€/MESE (Attivabile fino al 14 Maggio 2021) per attivare la promozione entrate con le proprie credenziali sul sito Now e poi cliccare sul link sottostante.

L'offerta è attivabile alternativamente anche provando a disdire il pass Sport e verrà proposta dal sistema.

Ciao non riesco ad attivarlo, se clicco sul link mi riporta all’homepage

Ciao non riesco ad attivarlo, se clicco sul link mi riporta all’homepage

Fai prima l’accesso al sito NowTv con il tuo account e poi clicca sul link

Se proprio non riesci puoi anche chiedere l’attivazione dell’offerta ad un operatore in chat

Fai prima l’accesso al sito NowTv con il tuo account e poi clicca sul link

Se proprio non riesci puoi anche chiedere l’attivazione dell’offerta ad un operatore in chat

Trovato l'inghippo: non avendo nessun pacchetto attivo, dovevo passare per forza da un operatore :facepalm:

Allora, io alla fine sono riuscito ad averlo: inizialmente dopo aver fatto richiesta mi era arrivata la mail che diceva che entro 48 ore ne avrei ricevuta un'altra che diceva se ero abilitato al mese gratis; poi ieri sera mi è arrivata questa famigerata mail in cui anch'io con sorpresa non rientravo tra quelli col mese gratis.
Indi per cui abbastanza sfavato ho cercato di contattare l'assistenza tramite chat ma di operatore libero non ce n'era uno (.....) quindi ho lasciato un messaggio in cui gli ho scritto che domenica non ho potuto vedere la partita della mia squadra del cuore (l'Inter) e che essendo cliente da 2 anni non mi sembrava una cosa giusta non avere il rimborso.
Fatto sta che grazie al cielo forse qualcuno l'ha letto e dopo un'ora mi è arrivata la mail per attivare il mese gratis. (E anche quella ieri sera non si attivava e dava errore, poi meno male poco fa ho riprovato e l'ha preso anche se ancora non compare nel mio status).

Quindi il mio consiglio è fare come ho fatto io: mandategli un messaggio e sperate che vi mandino poi il mese gratis.

Servizio pessimo comunque... Se non si danno una regolata con le infrastrutture tecnologiche dal prossimo anno si ride.
Grazie. Ho provato a lasciare un messaggio anche io all'asistente Zed. Vediamo che succede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro