Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga ma dazn prevede ancora la visione dello stesso evento su due dispositivi diversi nello stesso momento?
Oltre alla serie bDazn ha preso pure la EL e la Conference Cup in co-esclusiva con Sky
Consiglio personale: non fatelo con la Tim. Il Tim Box ce l'ho da qualche anno perché me l'appiopparono quando feci il contratto per la fibra di casa: un aggeggio pessimo... scattoso, prende male i comandi del telecomando molte volte... pessimo. Difatti appena ho potuto ho comprato una smart tv e quel decoder l'ho messo da parte. L'unica cosa buona è che è già predisposto per il nuovo digitale terrestre, per il resto prodotto osceno.![]()
TimVision lancia le offerte per il calcio: tutti i prezzi | Calcio e Finanza
Svelate le offerte di Tim per il calcio e lo sport a partire dalla prossima stagione, tra Serie A e Champions.www.calcioefinanza.it
Però Timvision funziona perfettamente anche con Chromecast e Fire TV Stick. Ed i prezzi son interessanti visto che danno in aggiunta anche le partite Champions di Mediaset (non ho capito se solo quelle oppure un abbonamento completo ad Infinity+) e Discovery+ (anche se mi pare che su Timvision manchino delle cose rispetto all'abbonamento normale).Consiglio personale: non fatelo con la Tim. Il Tim Box ce l'ho da qualche anno perché me l'appiopparono quando feci il contratto per la fibra di casa: un aggeggio pessimo... scattoso, prende male i comandi del telecomando molte volte... pessimo. Difatti appena ho potuto ho comprato una smart tv e quel decoder l'ho messo da parte. L'unica cosa buona è che è già predisposto per il nuovo digitale terrestre, per il resto prodotto osceno.
Io farò l'accoppiata DAZN a 20 € + Now a 15... anche se a quanto ho capito rimuoveranno l'app di DAZN dalla Now Stick?
Secondo me bisogna vedere come girano le partite su Infinity... Io preferisco spendere un pochino di più e andare sul sicuro, poi ognuno fa le sue scelte eh.Però Timvision funziona perfettamente anche con Chromecast e Fire TV Stick. Ed i prezzi son interessanti visto che danno in aggiunta anche le partite Champions di Mediaset (non ho capito se solo quelle oppure un abbonamento completo ad Infinity+) e Discovery+ (anche se mi pare che su Timvision manchino delle cose rispetto).
Secondo me la perdita di clienti per Sky sarà meno grave del previsto grazie al lancio dell'offerta SMART e del prolungamento degli sconti per 3 anni, praticamente chi aveva ottenuto un buon prezzo l'anno scorso può tranquillamente rimuovere il pacchetto Calcio, farsi Dazn dividendolo con qualcuno e con 35€ avere tutto lo sport (compresa la F1) e tutte le serie tv di Sky in 4k via satellite.Sky spolpata, chissà quanti clienti stanno perdendo. Erano partiti perdendo tutti i diritti Disney, Fox e National Geographic per colpa di Disney Plus, ora DAZN ha Serie A, B, EL e altro, Amazon 16 partite CL in esclusiva e mediaset il resto da trasmettere online a molto poco.
È finito il monopolio da 70 euro al mese, ormai non ha più senso di esistere, un po' godo considerando che facevano pagare l'HD 5 euro al mese fino a poco fa
Se provi ad aprire il link (senza confermare ovviamente) ti dice da quando si attiva.se attivo l'offerta di dazn, i due mesi gratis dal giorno dell'attivazione o dal primo luglio?
DAZN aveva preso anche la B con Sky ed Helbiz.Vabbè... a meno che non ho letto male qualcosa TIM Vision ha il primato di rapporto qualità prezzo o sbaglio?
Per chi vuole praticamente tutto il pacchetto da 19,99 per 12 mesi free fino ad agosto ha DAZN (Serie A + EL), Infinity+ (CL). Manca la Serie B in realtà, però...
Il problema è sempre la questione della qualità/stabilità del segnale.
Canale sat chiuso, bisogna utilizzare appRaga ma su SKY il canale DAZN comunque continuerà a funzionare previo abbonamento separato oppure ormai bisogna per forza andare di APP?