Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga ma dazn prevede ancora la visione dello stesso evento su due dispositivi diversi nello stesso momento?

Coppa Italia su mediaset per 3 anni

Sky spolpata, chissà quanti clienti stanno perdendo. Erano partiti perdendo tutti i diritti Disney, Fox e National Geographic per colpa di Disney Plus, ora DAZN ha Serie A, B, EL e altro, Amazon 16 partite CL in esclusiva e mediaset il resto da trasmettere online a molto poco.

È finito il monopolio da 70 euro al mese, ormai non ha più senso di esistere, un po' godo considerando che facevano pagare l'HD 5 euro al mese fino a poco fa

Consiglio personale: non fatelo con la Tim. Il Tim Box ce l'ho da qualche anno perché me l'appiopparono quando feci il contratto per la fibra di casa: un aggeggio pessimo... scattoso, prende male i comandi del telecomando molte volte... pessimo. Difatti appena ho potuto ho comprato una smart tv e quel decoder l'ho messo da parte. L'unica cosa buona è che è già predisposto per il nuovo digitale terrestre, per il resto prodotto osceno.

Io farò l'accoppiata DAZN a 20 € + Now a 15... anche se a quanto ho capito rimuoveranno l'app di DAZN dalla Now Stick?

Consiglio personale: non fatelo con la Tim. Il Tim Box ce l'ho da qualche anno perché me l'appiopparono quando feci il contratto per la fibra di casa: un aggeggio pessimo... scattoso, prende male i comandi del telecomando molte volte... pessimo. Difatti appena ho potuto ho comprato una smart tv e quel decoder l'ho messo da parte. L'unica cosa buona è che è già predisposto per il nuovo digitale terrestre, per il resto prodotto osceno.

Io farò l'accoppiata DAZN a 20 € + Now a 15... anche se a quanto ho capito rimuoveranno l'app di DAZN dalla Now Stick?
Però Timvision funziona perfettamente anche con Chromecast e Fire TV Stick. Ed i prezzi son interessanti visto che danno in aggiunta anche le partite Champions di Mediaset (non ho capito se solo quelle oppure un abbonamento completo ad Infinity+) e Discovery+ (anche se mi pare che su Timvision manchino delle cose rispetto all'abbonamento normale).

Però Timvision funziona perfettamente anche con Chromecast e Fire TV Stick. Ed i prezzi son interessanti visto che danno in aggiunta anche le partite Champions di Mediaset (non ho capito se solo quelle oppure un abbonamento completo ad Infinity+) e Discovery+ (anche se mi pare che su Timvision manchino delle cose rispetto).
Secondo me bisogna vedere come girano le partite su Infinity... Io preferisco spendere un pochino di più e andare sul sicuro, poi ognuno fa le sue scelte eh.

Sky spolpata, chissà quanti clienti stanno perdendo. Erano partiti perdendo tutti i diritti Disney, Fox e National Geographic per colpa di Disney Plus, ora DAZN ha Serie A, B, EL e altro, Amazon 16 partite CL in esclusiva e mediaset il resto da trasmettere online a molto poco.

È finito il monopolio da 70 euro al mese, ormai non ha più senso di esistere, un po' godo considerando che facevano pagare l'HD 5 euro al mese fino a poco fa
Secondo me la perdita di clienti per Sky sarà meno grave del previsto grazie al lancio dell'offerta SMART e del prolungamento degli sconti per 3 anni, praticamente chi aveva ottenuto un buon prezzo l'anno scorso può tranquillamente rimuovere il pacchetto Calcio, farsi Dazn dividendolo con qualcuno e con 35€ avere tutto lo sport (compresa la F1) e tutte le serie tv di Sky in 4k via satellite.

Ultima modifica:
Se in Italia dovesse mai arrivare HBO+ Sky perde pure una bella fetta di tutte le serie che trasmette :asd:

Daje così, finalmente non esistono più loro. Di esclusivo gli rimane praticamente solo la F1.

Vabbè... a meno che non ho letto male qualcosa TIM Vision ha il primato di rapporto qualità prezzo o sbaglio?
Per chi vuole praticamente tutto il pacchetto da 19,99 per 12 mesi free fino ad agosto ha DAZN (Serie A + EL), Infinity+ (CL). Manca la Serie B in realtà, però...
Il problema è sempre la questione della qualità/stabilità del segnale.

Vabbè... a meno che non ho letto male qualcosa TIM Vision ha il primato di rapporto qualità prezzo o sbaglio?
Per chi vuole praticamente tutto il pacchetto da 19,99 per 12 mesi free fino ad agosto ha DAZN (Serie A + EL), Infinity+ (CL). Manca la Serie B in realtà, però...
Il problema è sempre la questione della qualità/stabilità del segnale.
DAZN aveva preso anche la B con Sky ed Helbiz.

Io purtroppo ho un esempio lampante "in casa". Nel senso che mio fratello ha Sky tramite Internet e io ho Sky Satellitare...e beh, non c'è paragone a livello di chiarezza e diciamo "frame rate" se così si può dire.

Raga ma su SKY il canale DAZN comunque continuerà a funzionare previo abbonamento separato oppure ormai bisogna per forza andare di APP?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro