Ho cliccato sul link che mi arrivo via mail per attivare l'abbonamento DAZN a 20 euro senza pagare i primi due mesi (che se fatto ora sarebbero fino al 22 Settembre) ma quando metto i dati della carta di credito mi da sto messaggio "dazn metodi di pagamento che hai scelto non è stato convalidato", ovviamente è la carta che uso sempre per altre cose quindi ho certezza funga. Bho

Può essere perchè non ci sono manco 20 euro dentro? Ma non dovrebbe centrare dato che ora non li prende
EDIT: mi sono sloggato, riloggandomi sta volta direttamente dal link che mi hanno dato, così per sicurezza, e dopo aver messo i dati della carta è cambiato il messaggio "Non ci è stato possibile processare il tuo pagamento. Ti preghiamo di utilizzare un metodo di pagamento diverso."
E' una postepay, so che è accettata. A sto punto provo mettendoci i soldi ma se li prendono da adesso li denuncio

E' scritto palesemente nella pagina che appare dal link della mail che DAL 23 Settembre viene rinnovato a 20 euro, non da ora. E' la differenza fra i nuovi iscritti e i vecchi.