Cosa c'è di nuovo?

Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

ufficiale

Gabrioc

...........
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2008
Messaggi
458
Reazioni
0
Medaglie
5
e cosa/quanto fanno vedere più o meno?
Di Premier mandano di sabato l'anticipo delle 13:45, una gara delle 16, la gara delle 18:15, una gara delle due domenicali e il monday night (quindi 5 partite e non 4 come ti ho detto erroneamente prima). Di Bundes mandano l'anticipo del venerdì e una gara del sabato, di Liga una partita il sabato, una la domenica e forse il monday night (quindi forse 3 partite e non 2)

Ma sono tutti dati incerti, primo perchè io ho entrambi i pacchetti e non ci faccio caso quali vanno anche su Sport, secondo perchè non c'è una programmazione fissa.

 

bagimba-994

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2007
Messaggi
121
Reazioni
0
Di Premier mandano di sabato l'anticipo delle 13:45, una gara delle 16, la gara delle 18:15, una gara delle due domenicali e il monday night (quindi 5 partite e non 4 come ti ho detto erroneamente prima). Di Bundes mandano l'anticipo del venerdì e una gara del sabato, di Liga una partita il sabato, una la domenica e forse il monday night (quindi forse 3 partite e non 2)
Ma sono tutti dati incerti, primo perchè io ho entrambi i pacchetti e non ci faccio caso quali vanno anche su Sport, secondo perchè non c'è una programmazione fissa.
grazie mille sapu, aspettati altre domande in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

El Principe

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
0
Medaglie
4
No, col pacchetto CALCIO vedi tutto il calcio TRANNE la Champions League e la Serie B che va in PPV di cui si vede una partita ogni turno. Col pacchetto SPORT vedi la Champions League, 3 partite a turno di Serie A (anticipo del sabato 20:45, anticipo della domenica alle 12:30 e posticipo della domenica alle 20:45), una partita a turno di Serie B, parte dell'offerta di calcio internazionale e amichevoli.
Quanto viene al mese il pacchetto CALCIO Gab?

 

Gabrioc

...........
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2008
Messaggi
458
Reazioni
0
Medaglie
5
Quanto viene al mese il pacchetto CALCIO Gab?
- 2 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese

- 3 pack Mondo: 19,90 euro al mese

- 3 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 34 euro al mese

- 3 pack Mondo + Cinema e Sport, Cinema e Calcio o Sport e Calcio: 47 euro al mese

- 3 pack Mondo + Cinema, Sport e Calcio: 60 euro al mese

- 4 pack Mondo: 24,90 al mese

- 4 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 39 euro al mese

- 4 pack Mondo + Cinema e Sport, Sport e Calcio o Cinema e Calcio: 52 euro al mese

- 4 pack Mondo + Cinema, Sport e Calcio: 65 euro al mese

- 5 pack Mondo: 29,90 al mese

- 5 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 43 euro al mese

- 5 pack Mondo + Cinema e Sport, Sport e Calcio o Cinema e Calcio: 56 euro al mese

- 5 pack Mondo + Cinema, Sport e Calcio: 69 euro al mese

 

El Principe

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
0
Medaglie
4
- 2 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese- 3 pack Mondo: 19,90 euro al mese

- 3 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 34 euro al mese

- 3 pack Mondo + Cinema+Sport o Cinema+Calcio, o Sport+Calcio: 47 euro al mese

- 3 pack Mondo +Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese
Grazie mille, penso che farò il primo l'anno prossimo (conviene, ecchecazzo quelli di Premium hanno rotto ad aumentare come i porci!).

 

Gabrioc

...........
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2008
Messaggi
458
Reazioni
0
Medaglie
5
Grazie mille, penso che farò il primo l'anno prossimo (conviene, ecchecazzo quelli di Premium hanno rotto ad aumentare come i porci!).
Sì ma attenzione, con quel pacchetto non vedi la Champions League. Per quella devi aggiungere anche Sport.

 
F

Frank

Grazie mille, penso che farò il primo l'anno prossimo (conviene, ecchecazzo quelli di Premium hanno rotto ad aumentare come i porci!).
che premium abbia aumentato è vero ma con easy pay paghi tutto l'anno nn ricordo se 20 o 25 al mese.nn + di 25,mai.e hai europa league ESCLUSIVA DI PREMIUM,tutta la serie A(almeno quella in casa e trasferta di quasi tutte le squadre fra cui ovviamente juve milan inter lazio napoli palermo bari e nn ricordo che altro)e tutta la champions.il mondiale x club e vabbè.

per avere la stessa cosa su sky paghi + del doppio;) xke il campionato lo prendicon sky calcio,la champions solo con sky sport quindi devi fare 2 abbonamenti.se nn ti interessano i campionati esteri,basket golf pesca ecc ecc sky è un furto rispetto a premium

 

El Principe

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
0
Medaglie
4
Sì ma attenzione, con quel pacchetto non vedi la Champions League. Per quella devi aggiungere anche Sport.
Ma non vedo una partita di ogni turno così come una di Serie B (e le altre in PPV)?

P.S.: Che significa pack Mondo? Ne ho visto uno a 24,90...

 

Gabrioc

...........
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2008
Messaggi
458
Reazioni
0
Medaglie
5
Ma non vedo una partita di ogni turno così come una di Serie B (e le altre in PPV)?
No, solo della Serie B se ne vede una a turno.

P.S.: Che significa pack Mondo? Ne ho visto uno a 24,90...
I pack Mondo sono Intrattenimento, Musica, Documentari, Bambini e News, e a seconda dell'offerta che scegli ne devi inserire da 2 a 5.

 

El Principe

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
0
Medaglie
4
che premium abbia aumentato è vero ma con easy pay paghi tutto l'anno nn ricordo se 20 o 25 al mese.nn + di 25,mai.e hai europa league ESCLUSIVA DI PREMIUM,tutta la serie A(almeno quella in casa e trasferta di quasi tutte le squadre fra cui ovviamente juve milan inter lazio napoli palermo bari e nn ricordo che altro)e tutta la champions.il mondiale x club e vabbè.per avere la stessa cosa su sky paghi + del doppio;) xke il campionato lo prendicon sky calcio,la champions solo con sky sport quindi devi fare 2 abbonamenti.se nn ti interessano i campionati esteri,basket golf pesca ecc ecc sky è un furto rispetto a premium
Sisi frank lo so (io ho Premium), ma quest'anno quando si è auto-rinnovato l'abbonamento è arrivata la bolletta di 52€, cioè di 26 al mese...quindi, avendo SKY Calcio, io posso vedermi, Serie A, Premier League, Liga e Bundesliga e in più una partita di Serie B...le partite di Champions me le vedo su Rai 1 che bene o male trasmette quasi sempre le italiane (altrimenti farò come per l'Europa League --->)...l'unica cosa è l'Europa League, significa che mi imbucherò in qualche casa di qualche mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No, solo della Serie B se ne vede una a turno.
I pack Mondo sono Intrattenimento, Musica, Documentari, Bambini e News, e a seconda dell'offerta che scegli ne devi inserire da 2 a 5.
A ok, grazie.

 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,296
Reazioni
445
Medaglie
10
raga per chi ha premium

avendo la tessera mediaset premium, il canale 331 (premium calcio generale) si vede IN OGNI CASO? oppure devi avere almeno il gallery?

 

El Principe

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
0
Medaglie
4
raga per chi ha premium
avendo la tessera mediaset premium, il canale 331 (premium calcio generale) si vede IN OGNI CASO? oppure devi avere almeno il gallery?
Si vede lo stesso, Gallery comprende Disney Channel, Joi, Mya, Steel, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Studio Universal e Sci Fi.

 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,296
Reazioni
445
Medaglie
10
Si vede lo stesso, Gallery comprende Disney Channel, Joi, Mya, Steel, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Studio Universal e Sci Fi.
boh speriamo che una volta che mi attivino l'easy pay io possa vedere i programmi calcio altrimenti so cazzi.......fino a maggio vedevo tutto senza problemi.....mi sembra strano che l'antenna faccia le bizze proprio ora
io pensavo che con la tessera ma senza nessun abbonamento, non si potesse vedere il canale 331

 
T

Tizi

raga per chi ha premium
avendo la tessera mediaset premium, il canale 331 (premium calcio generale) si vede IN OGNI CASO? oppure devi avere almeno il gallery?
be calcio lo vedi solo se sei abbonato al calcio

 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,296
Reazioni
445
Medaglie
10
be calcio lo vedi solo se sei abbonato al calcio
ASPETTA FAMO COSì, mi spiego meglio

io ho la tessera, ma la tipa non mi ha ancora attivato easy pay....quindi al momento ho la tessera ma non ho nessun abbonamento

in questa situazione NON posso vedere Premium Calcio (il canale principale) giusto? mi esce segnale criptato.....mentre negli altri canali premium calcio vedo solo la pagina delle info riguardanti le partite di stasera

 
F

Frank

boh speriamo che una volta che mi attivino l'easy pay io possa vedere i programmi calcio altrimenti so cazzi.......fino a maggio vedevo tutto senza problemi.....mi sembra strano che l'antenna faccia le bizze proprio ora
io pensavo che con la tessera ma senza nessun abbonamento, non si potesse vedere il canale 331
e certo,la tessera è plastica inutile se sopra nn ci metti l'abbonamento x sbloccare i canali

se attivi l'abbonamento,si aprono i canali.se l'easy pay nn è partita,vuol dire che nn paghi al momento.quindi perche dovresti vedere un canale a pagamento:asd:?

x chi chiedeva di sky calcio:nn ci vedi la champions,e vederla sulla rai è ridicolo.nn passano sempre le italiane e di solito fanno vedere le partite + brutte

 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,296
Reazioni
445
Medaglie
10
e certo,la tessera è plastica inutile se sopra nn ci metti l'abbonamento x sbloccare i canalise attivi l'abbonamento,si aprono i canali.se l'easy pay nn è partita,vuol dire che nn paghi al momento.quindi perche dovresti vedere un canale a pagamento:asd:?

x chi chiedeva di sky calcio:nn ci vedi la champions,e vederla sulla rai è ridicolo.nn passano sempre le italiane e di solito fanno vedere le partite + brutte
ok thanks, è questo che volevo sapere ma volevo na conferma....xkè magari il canale principale anche se non paghi ti faceva vedere ad es un video di pubblicità in cui ti parlavano delle promozioni premium...questo intendo...invece vedo proprio "segnale criptato"

cmq stamattina ho chiamato e comunicato i dati....ha detto che in poco tempo mi attivavano tutto, ma non è successo ancora nulla....io ho lasciato la tessera collegata in un canale a caso del premium.....dovrebbe arrivarmi un messaggio di conferma sul canale giusto (oltre alla detrazione dei 39 euro di attivazione)?

grazie per tutte le info in ogni caso

 
F

Frank

ok thanks, è questo che volevo sapere ma volevo na conferma....xkè magari il canale principale anche se non paghi ti faceva vedere ad es un video di pubblicità in cui ti parlavano delle promozioni premium...questo intendo...invece vedo proprio "segnale criptato"
cmq stamattina ho chiamato e comunicato i dati....ha detto che in poco tempo mi attivavano tutto, ma non è successo ancora nulla....io ho lasciato la tessera collegata in un canale a caso del premium.....dovrebbe arrivarmi un messaggio di conferma sul canale giusto (oltre alla detrazione dei 39 euro di attivazione)?

grazie per tutte le info in ogni caso
a me è arrivta la tessera (grigia)a casa,dopo tot giorni..quello ke dici tu me lo fecero x l'abbonamento annuale(easy pay nn scade dopo 1 anno,sei tu che se vuoi devi disattivarla personalmente) e mi fecero sintonizzare su nn ricordo che canale..premium menu tipo..ad ogni modo c'èil canale che dici tu,ma nn ricordo il nome..dove ti dice in continuazione quali sono le offerte ecc

 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,296
Reazioni
445
Medaglie
10
a me è arrivta la tessera (grigia)a casa,dopo tot giorni..quello ke dici tu me lo fecero x l'abbonamento annuale(easy pay nn scade dopo 1 anno,sei tu che se vuoi devi disattivarla personalmente) e mi fecero sintonizzare su nn ricordo che canale..pr
emium menu tipo..ad ogni modo c'èil canale che dici tu,ma nn ricordo il nome..dove ti dice in continuazione quali sono le offerte ecc
ok cmq ho fatto....sono abbonato al primo anno (con rinnovo automatico)....intanto so a posto con questa stagione....il meglio della A (12 squadre su 20....quindi quasi tutte le gare riuscirei a vederle), la Champions, l'Europa League e il mondiale per club............tutto con 14 euro al mese fino a fine anno, che poi diventan 29 da gennaio.

insomma per chi è appassionato di calcio italiano e delle coppe, è perfetto e paghi molto meno di sky (che invece come si sa offre serie a e gli altri campionati europei, un pò di serie B ma ti fa pagare la champions nel pacchetto sport a parte se non sbaglio)

penso di aver fatto la scelta giusta per me vaffffff

 
F

Frank

si pero t'hanno fregato sul prezzo,io a fine 2010 pago nn ricordo se 20 o 25,nn 30

cmq appena prendo la linea(intasate x ora)me li inculo.è un truffa,nn puoi vendere l'offerta parlando di europa league poi farmele vedere solo come eventi a pagamento a parte.

e se nn la piantano dopo i preliminare medito su cosa fare

 
Top