Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io ho un sony bravia con il decoder incorporato... devo per forza comprare un decoder x mediaset premium o basta la card ?? cambia qualcosa??
Devi comprare CAM e carta. La CAM è un apparecchio che si inserisce nell'apposito slot del televisore (se ne è provvisto) per potergli far leggere la carta ed accedere ai contenuti pay del digitale terrestre come Mediaset Premium o Dahlia.

io ho un sony bravia con il decoder incorporato... devo per forza comprare un decoder x mediaset premium o basta la card ?? cambia qualcosa??
Dipende se hai anche la Cam incorporata.Io l'ho dovuta prendere separatamente (avevo già la tessera), per vedere le partite in Hd devi prendere la Cam apposita per l'hd (costa 100 euro), io volevo prendere quella ma non sapevo niente della sua esistenza e ho preso quella normale (70 euro).

si durante il gioco ci sono i vari notiziari ecc eccL'anno scorso facevano anche vedere le partite del City se non mi sbaglio..
Si, il lunedì sera c'era Manchester City TV.

come ho già detto nell'altro topic....con la juve che affronterà il city, il napoli col liverpool, e samp e palermo....sto anno non mi interessa solo la champions, ma me divertirò anche il giovedì sera con l'europa league

da brividi!

come ho già detto nell'altro topic....con la juve che affronterà il city, il napoli col liverpool, e samp e palermo....sto anno non mi interessa solo la champions, ma me divertirò anche il giovedì sera con l'europa league
da brividi!
Minchi.a veramente!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Minchi.a veramente!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
raga

c'è qualche convenzione mediaset premium-scorta annuale di pop corn (a prezzo budget) ?

non mi interessa se l'Inter quest'anno magari farà fiasco....in ogni caso mi godo il grande calcio!

raga
c'è qualche convenzione mediaset premium-scorta annuale di pop corn (a prezzo budget) ?

non mi interessa se l'Inter quest'anno magari farà fiasco....in ogni caso mi godo il grande calcio!
Mizzeca, l'Europa League già l'anno scorso mi ha affascinato molto, quest'anno poi...

Atletico Madrid-Bayer Leverkusen

Porto-Besiktas

Siviglia-PSG

Zenit-Anderlecht

AZ Alkmaar-Dinamo Kiev

Solo alcune delle grandi sfide che potremo vederci nei gironi di Europa League quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mizzeca, l'Europa League già l'anno scorso mi ha affascinato molto, quest'anno poi...
Atletico Madrid-Bayer Leverkusen

Porto-Besiktas

Siviglia-PSG

Zenit-Anderlecht

AZ Alkmaar-Dinamo Kiev

Solo alcune delle grandi sfide che potremo vederci nei gironi di Europa League quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
boh sticazzi....tranne le partitissime io metto Diretta Gol che mi esalta a manetta :icebad:

boh sticazzi....tranne le partitissime io metto Diretta Gol che mi esalta a manetta :icebad:
Beh è normale...Diretta GOL Rules!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende se hai anche la Cam incorporata.Io l'ho dovuta prendere separatamente (avevo già la tessera), per vedere le partite in Hd devi prendere la Cam apposita per l'hd (costa 100 euro), io volevo prendere quella ma non sapevo niente della sua esistenza e ho preso quella normale (70 euro).
quindi scusa se rompo ma vorrei essere sicuro al 100% ...

voi avete detto che in hd, mediaset premium trasmette solo gli anticipi e i posticipi... quindi la cam da 100 euro la sfrutterei solo x le 2 partite o x tutte???

quindi scusa se rompo ma vorrei essere sicuro al 100% ...voi avete detto che in hd, mediaset premium trasmette solo gli anticipi e i posticipi... quindi la cam da 100 euro la sfrutterei solo x le 2 partite o x tutte???
la sfrutteresti solo per quelle 2 partite che trasmettono in Hd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvviamente vedi anche le altre, ma non in hd

quindi scusa se rompo ma vorrei essere sicuro al 100% ...voi avete detto che in hd, mediaset premium trasmette solo gli anticipi e i posticipi... quindi la cam da 100 euro la sfrutterei solo x le 2 partite o x tutte???
Premium Calcio HD trasmetterà infatti, oltre ad anticipi e posticipi delle 20.45, anche l'anticipo del Sabato alle 18.00, la partita delle 12.30 di Domenica (che l'anno scorso non esisteva) e il match principale delle 15.00. Alle partite di campionato se ne aggiungeranno anche una del martedì e una del mercoledì di Champions, oltre a due di Europa League, per un totale di nove partite alla settimana (ovviamente quando andranno in scena tutte le competizioni).....................ben 5 partite per la serie a

devi avere cmq il tv ci+

I telecronisti Sky e Mediaset della prima giornata

Sky Sport
Udinese vs Genoa

telecronaca Massimo Tecca - commento Franco Causio, bordo campo Vanessa Leonardi

Roma vs Cesena

telecronaca Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi, bordo campo Angelo Mangiante e Paolo Assogna

Bari vs Juventus

Telecronaca Maurizio Compagnoni – commento Antonio Di Gennaro, bordo campo Giovanni Guardalà, Alessia Tarquinio e Francesco Cosatti

Diretta Gol Serie A

Chievo vs Catania: Luca Boschetto

Fiorentina vs Napoli: Marco Cattaneo

Millan vs Lecce: Fabio Caressa

Palermo vs Cagliari Marco Cattaneo

Parma vs Brescia: Andrea Marinozzi

Sampdoria vs Lazio: Roberto Prini

Milan vs Lecce

telecronaca Riccardo Trevisani - commento Stefano Nava, bordo campo Alessandro Alciato e Vera Spadini

Fiorentina vs Napoli

telecronaca Riccardo Gentile - commento Luca Marchegiani, bordo campo Massimo Ugolini

Sampdoria vs Lazio

telecronaca Federico Zancan – commento Gigi Di Biagio, bordo campo Matteo Petrucci

Palermo vs Cagliari

telecronaca Gianluca Di Marzio – commento Claudio Onofri, bordo campo Massimiliano Nebuloni

Parma vs Brescia

telecronaca Daniele Barone – commento Ruggiero Rizzitelli, bordo campo Marco Nosotti

Chievo vs Catania

Telecronaca Paolo Ciarravano – commento Maurizio Iorio, bordo campo Veronica Baldaccini

Bologna vs Inter

telecronaca Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi, bordo campo Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni

Premium Calcio
Sabato 29 Agosto 2010:

Udinese vs Genoa

Telecronaca: Giampaolo Gherarducci - Commento Tecnico: Beppe Galderisi

Bordocampo: Carlo Landoni

Roma vs Cesena

Telecronaca: Bruno Longhi - Commento Tecnico: Sebino Nela

Bordocampo: Giorgia Ferrajolo

Bari vs Juventus

Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Ilario Castagner

Bordocampo: Gianni Balzarini

Fiorentina vs Napoli

Telecronaca: Marco Foroni - Commento Tecnico: Giancarlo Camolese

Bordocampo: Marco Barzaghi

Milan vs Lecce

Telecronaca: Fabrizio Ferrero - Commento Tecnico: Andrea Agostinelli

Bordocampo: Alessio Conti

Sampdoria vs Lazio

Telecronaca: Simone Malagutti - Commento Tecnico: Roberto Cravero

Bordocampo: Monica Vanali

Palermo vs Cagliari

Telecronaca: Simone Mastria - Commento Tecnico: Sebino Nela

Bordocampo: Marco Francioso

Parma vs Brescia

Telecronaca: Gianluca Prudenti

Bordocampo: Angiolo Radice

Bologna vs Inter

Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento Tecnico: Aldo Serena

Bordocampo: Antonio Bartolomucci
fonte: digital-sat.it

Ma Pardo a Premium fa solo le interviste?

Bari vs JuventusTelecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Ilario Castagner

Bordocampo: Gianni Balzarini

:patpat:

No, come ho scritto nel post precedente fa la telecronaca di Bari-Juventus.
Ah, non l'avevo visto :rickds:

Avevo pensato che facesse solo interviste visto i preliminari di Champions e di Europa League //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che palle Bruno Longhi, non tanto perchè è noioso (tanto la vedo con Zampa) quanto perchè porta una sfiga tremenda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro